Vai al contenuto

HB , kino con fidanzato davanti


rosebud

Messaggi raccomandati

norrick

io ti consiglio "sex signals" di judi james , lo trovi su IBS.

comunque se ti toccano, è gia un segnale di gradimento (non interesse.. ma è gia qualcosa) e poi come fare escalation, bhe li dipende dove sei, gambler insegna qualcosa, ma se sei un natural gia lo sai dove potresti arrivare giocando le carte e i tasti giusti al momento giusto..

io di solito tendo sempre toccare le mani della HB, oltre alla kino casuale, perchè cosi ho possibilita di giocare con lei e lei con me.. e da li poi si capiscono tante cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

si mi piace l'idea...devo sperimentare di più, tendo a restare molto nel mio spazio...ho sempre notato che essendo fisicamente più freddo attraevo di più il kino su di me, e viceversa. Ma forse ho incontrato solo molte tipe pazze ;)

una cosa non capisco di certe teorie, come mai (scusate l'OT) a certe bambocce che girano piacciono dei tipi davvero NERD e beta?

Ma non NERD alla moda, veri nerd del cazzo. Solo perchè vanno di moda i gruppetti sfigati o gli emo? E' davvero incomprensibile. ma forse è Bologna che è strana, così intellettuale e radical shit

quando vado in altre città mi rendo conto che è un altro mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

bhe si, bologna piu di altre citta è divisa settorialmente, gente fighetta (in cui direi io mi muovo a mio agio) e altra gente un pòpiu radical chic.. quando non si sfocia negli sfattoni di via zamboni..

è difficile la trasversalita qui da noi, mentre in altre realtà è piu concepita e accettata..

d'altra parte, anche i nerd e i beta dovranno scopare no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

bhe si, bologna piu di altre citta è divisa settorialmente, gente fighetta (in cui direi io mi muovo a mio agio) e altra gente un pòpiu radical chic.. quando non si sfocia negli sfattoni di via zamboni..

è difficile la trasversalita qui da noi, mentre in altre realtà è piu concepita e accettata..

d'altra parte, anche i nerd e i beta dovranno scopare no? :D

no io ti sto dicendo che a volte le nostre armi sono sprecate con certe tipe...perchè non sanno riconoscere un seduttore da un burino, o un ignorante da un raffinato.

Forse questo è positivo perchè così fai più selezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Insomma, davanti al fidanzato non vuol dire niente, giusto? Quindi ho fatto bene o male a lasciarla stare ? No perchè a me piaceva e avevo scoperto che quest'estate sarebbe andata al mare dove vado pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Sai meglio di me che se una bolognese ti kina sei già un paio di passi avanti. Diverso se lo fa una fuoriesce o addirittura erasmus.

Cioè se ti kina una fighetta e' diverso che se ti kina una da via Zamboni , il contatto e' più socialmente accettato in un contesto sociale che si fregia di essere più paritario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...