Vai al contenuto

cera opaca per capelli


the mentalist

Messaggi raccomandati

the mentalist

approfitto della tua-vostra pazienza per porre una altra domanda visto che parlavi di usare sia piastra che cera: per una taglio così images cosa pensi sia meglio utilizzare?? abbinamento cera piastra o solo uno dei due?

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Dipende dal tipo di capelli: io sono costretto ad usare la piastra perchè i miei sono crespi.

Per raggiungere quel risultato credo che basti usare shampoo e balsamo liscianti e poi lavorare con il phon ma soprattutto è importante il taglio. Poi un po' di cera penso che si possa applicare comunque per tenerli "su".

Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

penso che abbia usato anche una passata di piastra visto che i capelli sono proprio tesi

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

penso che abbia usato anche una passata di piastra visto che i capelli sono proprio tesi

Eh si, credo di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

Io ho la cera della biopoint styling, sui capelli asciutti dona un effetto lucido mentre se usata sui capelli bagnati prima del phon è opaca. Comunque dipende dai tuoi capelli, io li ho come in quella foto e non uso la piastra, ma sono già lisci di loro :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

ho i capelli lisci ma diciamo che i miei tendono ad afflosciarsi dopo un po, premetto che sono medi poco piu lunghi di quelli nella foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

io uso la loreal studio mineral fx

però secondo me per fare una cosa fatta bene bisogna anche piastrarli. E avere la lunghezza giusta sennò secondo me tendono un po' a cadere anche se la cera non appesantisce il capello

Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

si infatti penso che dovrei tagliarli un po sennò è difficile che stiano su

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Io ho i capelli crespi: appena lavati sono una matassa inguardabile.

Con la piastra diventano dritti stile scossa elettrica e con la cera rimangono in piedi per giorni nelle forme che voglio io.

Adesso li porto più o meno così (davanti sono dritti però, non a "banana"):

taglio-capelli-ragazzo-con-cresta-alla-N

Il gel è da abolire assolutamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

scusa la mia incapacità, ho provato con la piastra ma i capelli dopo un po si afflosciano ugualmente, cioè si alzano ma non sono proprio dritti. Tu come la utilizzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...