Vai al contenuto

portarla dal bacio senza lingua al bacio con lingua


superfac

Messaggi raccomandati

superfac

Una mia HB target, con la quale negli ultimi due incontri ho avuto una forte escalation di kino, ha cominciato a farsi "K chiudere" via via con più scioltezza ma ancora senza lingua. Insomma ci diamo i baci in bocca, mentre ci accarezziamo e ci abbracciamo, ma lei ancora non si lascia andare con la lingua (pertanto non dovrei nemmeno parlare di K-close ecco perchè l'ho messo tra virgolette!!!!).

Consigli in merito? E' capitato a qualcun altro e come siete riusciti a superare questa empasse?

Grazie a tutti per qualche prezioso suggerimento

Modificato da superfac
Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

fai una sintesi un po piu approfondita, facci capire il suo livello di attrazione e confort

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

se fai bene kino escalation il k-close arriva in una sera. aumenta l'attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

dopo i dodici anni non esiste il bacio senza lingua

e tu non scrivi come un dodicenne...

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

io la penso a modo mio...

secondo me la tipa e' attratta da te, pero' non si sente sicura e' una cosa importante per lei un Kclose con la lingua

pertanto io piu' che affascinarla ed attrarla sessualmente ecc... cercherei al contrario di tranquillizzarla

puo' essere che sia una tipa sensibile ed ha bisogno di rassicurazioni

io farei cosi'... piu lei e' tranquilla piu' arrivi facilmente al FUCK CLOSE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
io la penso a modo mio...

secondo me la tipa e' attratta da te, pero' non si sente sicura e' una cosa importante per lei un Kclose con la lingua

pertanto io piu' che affascinarla ed attrarla sessualmente ecc... cercherei al contrario di tranquillizzarla

puo' essere che sia una tipa sensibile ed ha bisogno di rassicurazioni

io farei cosi'... piu lei e' tranquilla piu' arrivi facilmente al FUCK CLOSE !!!!

Se per un kiss close ce mette cosi tanto pensa che deve fa per farsela dare poverino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...