Vai al contenuto

Figa stretta e asciutta


BluProfondo

Messaggi raccomandati

BluProfondo

Ciao a tutti.

Voglio condividere la mia esperienza con tutti voi.

Sono stato per più di un anno con una ragazza della mia età (ho 24 anni). Una HB7, magra, alta, vergine (secondo quanto mi avevo detto lei) seconda di petto :look: con cui ho avuto una bellissima LTR.

Quando facevamo l'amore ogni volta, al momento dell'introduzione del pene in vagina, incontravo non poche difficoltà. Figa stretta e secchezza vaginale! Una seccatura!

Non ho mai trascurato i preliminari perché avviano il processo di eccitazione e di lubrificazione della vagina. Premetto che ho usato il preservativo.

Secondo me, sono le donne che si stringono la figa hihihihihi :D Forse, perché sentono l'introduzione di un corpo estraneo.

In questo senso, le difficoltà maggiori si incontrano quando la donna è distesa sulla schiena. Infatti esplorando con un dito :*close: senti di sopra l'osso pubico con il monte di Venere e di sotto il fondo della vagina che viene schiacciato stando a contatto con la superficie, dove ad esempio si è adagiati (materasso). Ciò ostacola terribilmente, l'introduzione del pene. Mentre nella posizione prona, non c'è scampo invece :D

Cmq, un segreto che ho imparato, al momento del coito, è quello di prendere il pene alla base, con la mano, e dirigerlo in vagina. Poi, arrivato a metà si lascia e prosegue da solo :metal: :D hihihihih Serve anche a prevenire le eiaculazioni precoci, perché stringi il dotto che trasporta lo sperma e diminuisci la sensibilità.

Caspita! Per cercare di idratare quella benedetta vagina, ho provato a mettere pure delle creme idratanti sul preservativo, già installato. Il problema è di non far arrivare la crema all'estremità del preservativo stesso: altrimenti, viene via.. :arachno:

Avete avuto esperienze simili con le donne?! Io sogno una bella figa in cui si scivola senza problemi, che non ti strozza la minchia hiihihihih :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • lesiem

    6

  • Nix

    5

  • John Difool

    4

  • marshao

    3

Miglior contributo in questa discussione

Mr_Miuro
Avete avuto esperienze simili con le donne?! Io sogno una bella figa in cui si scivola senza problemi, che non ti strozza la minchia hiihihihih  :D

Mah...io una figa stretta non la disdegnerei... :D o preferisci una slabbrata e spanate che rischi di scivolarci dentro anche tu!?!? :D Il mix giusto credo che sia lubrificata qb e stretta qb... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx
Ciao a tutti. [cut]

L'oggetto di questo post merita il "premio chiarezza"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
L'oggetto di questo post merita il "premio chiarezza"

:D

:D

Già! divertente!! :D

Comunque il giusto mezzo è ok. una figazza larga fa un po' schifo, una stretta stretta è una tortura.

La mia ex-ltr ha una vagina splendida: carnosa di fuori e stretta dentro. E' stata la prima volta che ho adorato le grandi dimensioni nelle parti femminili, se no il modello è sempre stato quello dei media... fighine strette compassate, un po' manga giapponese che prima mi facevano sesso e adesso mi sembrano un po' poverelle...

Delle mie 5 fb :D (fa bello ripeterlo!!) 3 sono nella media, una è da bambina di 10 anni e una sembra una cattedrale gotica, per giunta bagnatissima...

Ma il top è il megaclitoride... vi è mai capitato? Una volta ho avuto una LTR con un clito grande come la prima falange del dito mignolo. Potevi fargli le seghine lei partiva con orgasmi a raffica... UNO SBALLO!!!! LOL!!!!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Io sogno una bella figa in cui si scivola senza problemi, che non ti strozza la minchia hiihihihih  :D

Olio baby Johnsons. Idrata 10 volte piu' dell'acqua e lascia la pelle morbida e vellutata e spaventosamente unta. E' un buon succedaneo della vasellina, non intimorisce l'hb che lo vede assieme agli altri prodotti da bagno, ed e' pure profumato.

Lo uso con profitto quando, ehmm, passo dal retro...

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

visto che e' la seconda volta che sento tirare in ballo questo olio ... mi sembra opportuno avvisare il pubblico che, non essendo a base acquosa (e' stato pensato per un altro scopo), scioglie i goldoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
visto che e' la seconda volta che sento tirare in ballo questo olio ... mi sembra opportuno avvisare il pubblico che, non essendo a base acquosa (e' stato pensato per un altro scopo), scioglie i goldoni!

Bravo Papero! ;)

Fate attenzione, è scritto anche sulle istruzioni dei preservativi...

Io l'ho usato esclusivamente con LTR di lunga durata e impillolate, quando il preservativo diventava un optional... ammetto che è molto divertente da usare. E' uno sguisch unico e prolungato... mi è capitato pure, causa baby olio, di ritrovarmi nel buco sbagliato di LTR riluttante all'uso della porta di servizio... "UAAAAAAAH!!" "Oops, sorry, passo dalla porta principale allora... eccomi..." ;) eheheheh

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
mi è capitato pure, causa baby olio, di ritrovarmi nel buco sbagliato di LTR riluttante all'uso della porta di servizio... "UAAAAAAAH!!" "Oops, sorry, passo dalla porta principale allora... eccomi..." ;) eheheheh

Chi di noi non ha mai sbagliato buco... APPOSTA?!? :D

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
Io sogno una bella figa in cui si scivola senza problemi, che non ti strozza la minchia hiihihihih  :D

Io invece sogno l'esatto opposto, se e' secca e' colpa tua che non ecciti abbastanza la partner :testone2:

Anal? no grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo
visto che e' la seconda volta che sento tirare in ballo questo olio ... mi sembra opportuno avvisare il pubblico che, non essendo a base acquosa (e' stato pensato per un altro scopo), scioglie i goldoni!

Che cosa sono i goldoni?!! :D:D;) ;)

E' vero, per quanto riguarda i preserva, ho letto che alcuni lubrificanti possono aggredire il materiale di cui è fatto il preservativo stesso, con la possibilità di causarne la rottura.

Eppure, non ci avevo mai pensato all'olio Johnson :-P Ma non è irritante?

Sguish! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...