Vai al contenuto

Cosa mi vuole dire?


jR89

Messaggi raccomandati

jR89

Spiego brevemente la situazione.LTR da un po di tempo,senza un apparente motivo e senza che ci sia il discorso in mezzo, mi guarda e con faccino dolce mi dice:Io ti amo!Te lo giuro!Voglio stare sempre con te!Certo fa piacere sentirsi dire queste parole,inizialmente non facevo tanto caso anzi mi riempiva il cuore di gioia,ma ora ho come l'impressione che volesse dirmi qualcosa,come se volesse autoconvincersi che vuole stare con me e che mi ama,o che magari si sente in colpa per qualcosa che ha fatto o sta facendo....bhoo mi sto flashando??

Voi direte,e che ne possiamo sapere noi??Bho che ne so....consiglio esterno,in base alle vostre esperienza...

Ah ltr che dura da 6 anni,quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Ma tu pensi veramente che un HB sia in grado di amarti?

Per SEI anni?Per quello che sei realmente?

Dai,su,non scherziamo.

Non riescono ad amare un paio di scarpe per 6 mesi (e stiamo parlando del loro più grande affetto),figuriamoci un uomo per 6 anni.

La verità è che,all'inizio,si convincono di essere innamorate di noi,per i meccanismi che instauriamo in loro (voglia di cambiarci,novità,bad boy,principe azzurro etc etc). Piano piano,con l'evolversi della situazione e i loro continui shit test,ci aprono in due l'anima.Dopo un pò diventi ciò che vuole lei,e la perdi.

L'hai già persa,come praticamente tutti dopo il primo anno di fidanzamento.

Molto probabilmente ha/ha avuto rapporti con un altro uomo,questo è quasi scontato.

Ma perchè farti domande?

Sia nel "ti amo",sia nel "ti odio",mai dar peso alle parole di una donna.

Non significano niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Spiego brevemente la situazione.LTR da un po di tempo,senza un apparente motivo e senza che ci sia il discorso in mezzo, mi guarda e con faccino dolce mi dice:Io ti amo!Te lo giuro!Voglio stare sempre con te!Certo fa piacere sentirsi dire queste parole,inizialmente non facevo tanto caso anzi mi riempiva il cuore di gioia,ma ora ho come l'impressione che volesse dirmi qualcosa,come se volesse autoconvincersi che vuole stare con me e che mi ama,o che magari si sente in colpa per qualcosa che ha fatto o sta facendo....bhoo mi sto flashando??

L'ostentazione di un qualcosa da parte di una donna è spesso sinonimo di una forzatura. Potrebbe non essere così, ma leggo che l'istinto ha fatto suonare in te il campanello di allarme... Tu cosa ne pensi?

Non sono d'accordo con BANE nel delimitare il massimo innamoramento di una donna ad un periodo circoscritto, non vi sono regole scritte su queste cose. Vedi di capirci meglio.

Modificato da TNT
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

L'ostentazione di un qualcosa da parte di una donna è spesso sinonimo di una forzatura. Potrebbe non essere così, ma leggo che l'istinto ha fatto suonare in te il campanello di allarme... Tu cosa ne pensi?

Non sono d'accordo con BANE nel delimitare il massimo innamoramento di una donna ad un periodo circoscritto, non vi sono regole scritte su queste cose. Vedi di capirci meglio.

Hai proprio ragione...

Ma tu pensi veramente che un HB sia in grado di amarti?

Per SEI anni?Per quello che sei realmente?

Dai,su,non scherziamo.

Non riescono ad amare un paio di scarpe per 6 mesi (e stiamo parlando del loro più grande affetto),figuriamoci un uomo per 6 anni.

La verità è che,all'inizio,si convincono di essere innamorate di noi,per i meccanismi che instauriamo in loro (voglia di cambiarci,novità,bad boy,principe azzurro etc etc). Piano piano,con l'evolversi della situazione e i loro continui shit test,ci aprono in due l'anima.Dopo un pò diventi ciò che vuole lei,e la perdi.

L'hai già persa,come praticamente tutti dopo il primo anno di fidanzamento.

Molto probabilmente ha/ha avuto rapporti con un altro uomo,questo è quasi scontato.

Ma perchè farti domande?

Sia nel "ti amo",sia nel "ti odio",mai dar peso alle parole di una donna.

Non significano niente.

Che la donna possa amare per tutto il tempo in maniera costante ho qualche dubbio anche io,ma tra l'altro chi puo farlo?Nessuno...

Detto questo non credo che abbia/ha avuto rapporti con altri,ci vediamo tutti i giorni,credo di conoscerla bene per dire che è una ragazza seria.piu che altro magari sia stata influenzata.Cosa che è gia successo qualche anno fà...infatti ci lasciammo per metà anno perchè c'era uno che le gironzolava intorno(avevamo 17 anni!puo capitare!)Ma non la giustifico infatti da allora ho cercato sempre di ragionare in questo modo:Sto con lei,ma con la consapevolezza che potremmo lasciarci,tutto molto soft.

Oggi proprio poco dopo aver aperto il thread,l'ennesima litigata(si vede che avevo un presentimento lol),problema:Lavoro!Lei mi rimprovera di non essere in grado di trovare un lavoro,che mi vede apatico,moscio e rilassato,che vorrebbe fare week-end(?)andare a ballare piu spesso il sabato e che non vorrebbe limitarsi a causa della mia situazione economica( e pure ha ragione in parte)e da qui parte che io non voglio trascorrere del tempo con lei,non sono affettuoso(carattere?),io dico come le ho sempre detto:"In questo momento non ti posso offrire queste cose.Trovati un'altro!"

Quindi si sono accesi i toni e si è arrivati alla conclusione di lasciarsi(piu sua che mia)....

Quindi non so che pensare...

1-Cosa fondamentale come si è sempre parlato sul forum...HO PERSO FIDUCIA AI SUOI OCCHI dal punto di vista lavorativo

2-Si sarà fatto abbindolare da storielle di qualcuno??

3-Ha trovato ora il coraggio ?

4-Credo,come diceva TNT il fatto di ostentare amore(che credo che c'è,senza alcun dubbio)era appunto per autoconvincersi?

Mah...Mi sono fatto una bella sfogata...ora mi serve qualche giorno per riordinare le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Ci sono i primi 2 ingredienti dell'inizio della fine:

1)"sono sicuro che lei non ha un altro"

2) "forse è colpa mia,ha pure ragione in parte"

Prepararsi per l'atterraggio.

Sii forte.

P.s : perdonami,c'è anche il terzo ingrediente : "Voglio fare weekend/ballare con le mie amiche".

Bacione

Modificato da BANE
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Ci sono i primi 2 ingredienti dell'inizio della fine:

1)"sono sicuro che lei non ha un altro"

2) "forse è colpa mia,ha pure ragione in parte"

Prepararsi per l'atterraggio.

Sii forte.

P.s : perdonami,c'è anche il terzo ingrediente : "Voglio fare weekend/ballare con le mie amiche".

Bacione

Naaa fidati...non c'è nessuno/non ha fatto niente,magari ripeto ci puo essere qualcuno a lavoro che la intriga...non credo che mi abbia tradito ,poi tutto può essere ;),riconosco i miei errori,non mi sembra di aver detto "colpa mia",ho solo detto che può essere presa come buona la sua giustificazione,per il terzo ingrediente che ti devo di,puo essere anche quello!Booo!

Ah...ho allacciato la cintura ben stretta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ma tu pensi veramente che un HB sia in grado di amarti?

Per SEI anni?Per quello che sei realmente?

Dai,su,non scherziamo.

Non riescono ad amare un paio di scarpe per 6 mesi (e stiamo parlando del loro più grande affetto),figuriamoci un uomo per 6 anni.

La verità è che,all'inizio,si convincono di essere innamorate di noi,per i meccanismi che instauriamo in loro (voglia di cambiarci,novità,bad boy,principe azzurro etc etc). Piano piano,con l'evolversi della situazione e i loro continui shit test,ci aprono in due l'anima.Dopo un pò diventi ciò che vuole lei,e la perdi.

L'hai già persa,come praticamente tutti dopo il primo anno di fidanzamento.

Molto probabilmente ha/ha avuto rapporti con un altro uomo,questo è quasi scontato.

Ma perchè farti domande?

Sia nel "ti amo",sia nel "ti odio",mai dar peso alle parole di una donna.

Non significano niente.

Imho hai una bassissima stima e considerazione delle donne, non vorrei fosse in parte lo specchio di una tua bassa autostima.

senza offesa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Alla fine,ieri sera dopo un mio freeze di tutta la giornata,mi manda un sms con scritto:"Ti aspetto a casa..."

Per quello che diceva TNT,l'ostentazione di qualcosa....io le ho chiesto il perche di quelle parole all'improvviso...ti amo voglio stare con te ecc ecc....lei mi ha spiegato che lo fa per avere delle certezze,delle sicurezze che io non le do...

Staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Mi dispiace, non durera. Anche se vi rimetterete insieme, ormai i segnali ci sono tutti. Vuole andare a ballare e stare piu con le amiche (voglia di divertirsi e perdita di attrazione), si lamenta xke non hai il lavoro, e ti lascia dandoti la colpa. Secondo le mie esperienze, non sara piu come prima, fino a quando non vi lascerete. Potrebbero volerci giorni mesi o anni.

Auguroni di cuore, mi colpiscono queste storie!

Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Non so dove l'hai letto,o magari sono io che non mi sono spiegato bene,ma vuole andare a ballare piu spesso,ma con me!vuole fare week-end ma con me!E da qui scaturisce che non le do attenzioni,che non voglio trascorrere tempo con lei(week-end appunto) ecc ecc....sul resto mi trovo daccordo con te,io me la vivo tranquillamente alla fine tireremo le somme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...