Vai al contenuto

Un consiglio per far eccitare la mia ragazza


lorenzedo

Messaggi raccomandati

lorenzedo

Salve a tutti ragazzi, è da tanto che non entravo nel forum, ora mi sono fidanzato e quindi ho lasciato stare per un po.... vorrei da voi un consiglio per far eccitare la mia ragazza senza però andare a sfociare nell'atto sessuale poichè è da un giorno che stiamo insieme solo attraverso il bacio... grazie in anticipo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Salve a tutti ragazzi, è da tanto che non entravo nel forum, ora mi sono fidanzato e quindi ho lasciato stare per un po.... vorrei da voi un consiglio per far eccitare la mia ragazza senza però andare a sfociare nell'atto sessuale poichè è da un giorno che stiamo insieme solo attraverso il bacio... grazie in anticipo =)

Scusami ma non ho capito. Ti sei allontanato dal forum perchè ti sei fidanzato (e fin qui lo posso capire). Poi però dici che state insieme da un giorno e poi "solo attraverso il bacio". Non ho capito le seguenti cose:

- ti sei allontanato dal forum perchè eri fidanzato in generale o con la ragazza per la quale chiedi il consiglio?

- il "solo attraverso il bacio" è riferito al fatto che state insieme solo perchè vi siete baciati (relazione kiss-kiss) o al modo in cui la vuoi far eccitare?

- perchè non sfociare nel sesso? Non potete farlo o c'è qualche altro problema?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzedo

MI sono allontanato dal forum perchè ho dovuto concentrarmi sullo studi. Non sfociare nel sesso perchè ho 16 anni e non saprei dove portarla....

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Be' ma il forum serve anche per migliorare se stessi, mica solo a rimorchiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Dunque lorenzedo, vuoi un consiglio per far eccitare la tua ragazza senza arrivare al sesso. Se lo intendi come rapporto sessuale completo non dovrebbe essere difficile, ci sono tanti modi, ad esempio masturbarsi, o il sesso orale. Ma se vuoi eccitarla senza la stimolazione genitale le cose si fanno più difficili quindi baci, baci e ancora baci e non solo sulla bocca: esplora anche il collo, i lobi delle orecchie. Poi toccala fin dove puoi toccarla (che so, i capezzoli) e falla eccitare anche con le tue parole.

Mi chiedo però a che scopo, nel senso che se volete raggiungere l'orgasmo senza arrivare all'atto completo va bene, ma eccitarvi senza godere non ti sembra un po' una tortura? Non sono bravo in queste cose perchè sono molto "fisico" ma secondo me, far arrivare a godere una ragazza senza un minimo di stimolazione genitale è tosta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...