Vai al contenuto

Come farsi desiderare da una ragazza/fidanzata


Danny90

Messaggi raccomandati

Danny90

Ragazzi ciao a tutti...che consigli mi date per farmi desiderare da una ragazza/fidanzata con cui si riprendono i contatti ma si è freddi?

Come fare ad accendere il lei il desiderio di stare con me e magari di farsi una bella sco...a?

Insomma come fare a far si che sia lei a chiedermi di vederci?

Abbiamo avuto un periodo in cui non ci siamo visti e io le chiedo sempre di vederci ma lei dice che forro troppo,che la presso e così le faccio passare la voglia di stare con me e la faccio scappare...come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus

Non forzare, non mettergli ansia e fai finta che sia single ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ma devo sempre aspettare che sia lei a cercarmi?e se c'è qualcosa che mi da fastidio devo farglielo notare?

Il mio obiettivo è che sia lei a fare qualcosa per cercare di vederci....fqrle sentire il bisogno di stare con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Vedo con dispiacere che non mi aiuta nessuno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Danny...la risposta secondo me l'hai scritta tu...

"Abbiamo avuto un periodo in cui non ci siamo visti e io le chiedo sempre di vederci ma lei dice che forro troppo,che la presso e così le faccio passare la voglia di stare con me e la faccio scappare..."

A questo punto...secondo me...o porti pazienza e la tieni "nel cassetto", continuando a vivere la tua vita e aspettando gli eventi, oppure continui a correre troppo e rischi che ti mandi affanculo.

Sinceramente una terza possibilità al momento non mi viene in mente...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Capisco...ma non so come comportarmi quando lei mi cerca!devo essere freddo?sfuggente?devo fare finta di niente? Boooh

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Io mi comporterei come se mi cercasse un mio AMICO. Con la massima serenità e naturalezza possibili, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

È una situazione brutta che a me sta stretta!se siamo stqti qualcosa e provo ancora dei sentimenti ogni cosa mi da fastidio!lei mi tiene in sospeso!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ti capisco benissimo Danny...ma mi sembra sia stata chiara...a questo punto spetta a te decidere. O fai un all in e ti giochi il tutto e per tutto, rischiando tutto, oppure, se non te la senti di fare passare un po' di tempo, lasci perdere. Questo, ovviamente, sempre imho...

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Sarò brevissimo, sono dal cellulare e ci sono giá tante discussioni simili : reframe.

Parlale di ragazze che ti ronzano intorno e bla bla questa che ti piace e ci sta bla bla, ti vedo come una cara amica, quasi sorella bla bla.

Un po' di basi di seduzione andrebbero studiate prima di fare domande trite e ritrite

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...