Vai al contenuto

Un paio di consigli


rid1202

Messaggi raccomandati

rid1202

Ciao a tutti!

Mi sono reiscritto al forum dopo qualche anno di LTR.

Volevo chiedervi un consiglio per questo weekend.

Andrò al mare da un mio amico e saremo lui con la sua ragazza, sua cugina ed io.

La casa ha due camere da letto e dormiro' quindi con sua cugina.

Ora, io questa cugina l'ho già vista ad un pranzo la settimana scorsa e, pur non avendo interagito modo particolare, c'e' dell'elettricità, insomma sento che è trombabile.

La mia domanda è: visto che arriveremo la sera, probabilmente berremo un bicchiere di vino poi a nanna. Che faccio? Ci provo subito? So che è una domanda stupida ma mi continua a frullare per la testa!

Io pensavo di andare al'attacco il giorno dopo e provarci la sera dopo. E' un errore?

Altra domanda: ho qualche difficoltà a gestire le avventure... l'ultima è durata tra qualche tira e molla più di cinque anni...

Come me la gioco? Almeno questa ragazza è di un'altra città ma è pur sempre la cugina di un caro amico...

Grazie mille!

Mik

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TNT

Com'è andata? Avevi dalla tua il fatto di essere nel suo stesso contesto sociale... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rid1202
Inviato (modificato)
Com'è andata? Avevi dalla tua il fatto di essere nel suo stesso contesto sociale... :D

Ciao! Alla fine è andata, ma credo di aver sbagliato. Come dicevo infatti il venerdi' siamo arrivati sul tardi e non l'ho sfiorata (errore!!!). La giornata successiva siamo rimasti sempre in mezzo ad altre persone e non sono riuscito ad isolarla e la sera a letto mi ha fatto penare un bel po', non sono riuscito ad andare più in la di due ore di petting da ragazzini.

L'ho chiusa il weekend dopo, ci siamo rivisti su sua richiesta.

Adesso vediamo come me la gioco, probabilmente ci rivediamo questo we. Vorrei gestirmela bene, lei mi sembra parecchio presa e non vorrei incasinare troppo la sua e la mia vita!

P.S. Comunque quanto è vero che non bisogna assolutamente ascoltare quello che dicono ma COME lo dicono. Grazie ragazzi!

Modificato da rid1202
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Ciao! Alla fine è andata, ma credo di aver sbagliato. Come dicevo infatti il venerdi' siamo arrivati sul tardi e non l'ho sfiorata (errore!!!). La giornata successiva siamo rimasti sempre in mezzo ad altre persone e non sono riuscito ad isolarla e la sera a letto mi ha fatto penare un bel po', non sono riuscito ad andare più in la di due ore di petting da ragazzini.

L'ho chiusa il weekend dopo, ci siamo rivisti su sua richiesta.

Beh, l'importante è che dopo hai chiuso :D Chiusura * o f?

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

rid1202
Beh, l'importante è che dopo hai chiuso ;) Chiusura * o f?

Intendevo f-chiusa. Adesso mi servirebbero un paio di consigli su come gestire la situazione. Lei mi sembra un po' troppo presa...

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...