Vai al contenuto

Mini mappa argomenti!


TheGreed

Messaggi raccomandati

TheGreed

Scrivendo un post ho deciso anche di postare in questa sezione un suggerimento per migliorare il forum e la sua gestione a chi è appena arrivato (come me), così che voi possiate ottenere una affluenza più controllata e gestiere meglio le risorse, evitando di dover rispondere spesso e volentieri alle stesse domande che probabilmente miliardi di altri niubbi faranno (comreso me)

Ho gironzolato per il sito, ma una mappa semplificatvia sulle cose da leggere "obbligatoriamente", sulle basi fondamentali diciamo non l'ho trovata. Visto che gli esperti siete voi e potreste trarne subito vantaggio (sia per il tempo guadagnato, che per l'ottima offerta di materiale) perchè non create una mini mappa (o un documento guida) sui passi base da fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante

Anche a me sembra un ottima idea, è proprio quello che ci manca, magari che contenga i link ai post con le migliori tecniche, routine e openers...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Paolo_maz

Hai assolutamente ragione !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... qui intanto c'è una bella collezione di must read: http://www.loverart.com/

Il forum è un luogo dinamico dove idee e concetti si scambiano e mutano continuamente.

A parte il regolamento, le cose da leggere obbligatoriamente non sono racchiuse in singoli post ma distribuite in maniera eterogenea nel forum.

Loverart è un buon contenitore da cui partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...