Vai al contenuto

Cosiglio, cosa fare quando tutto sembra perduto.


valentine

Messaggi raccomandati

valentine

Salve, è un pò che seguo il forum da visitatore, e mi siete subito parsi delle persone ingamba, e volevo chiedervi dei consigli, vi ringrazzio fin da adesso per l'attenzione, è il primo post che publico in assoluto, quini spero di non fare troppi errori, grazie.

Ho cercato di corteggiare una ragazza ce mi interessava, ma nel farlo credo di avere commesso tutti gli errori possobili ed immaginabili, arrivando persino a dirle "meglio che restiamo amici" che fesso, addirittura le ho detto che merita di più, e che era meglio che si trovasse un uomo migliore, doppiament fesso, e da allora non mi considere per niente non mi parla neppure,.

Dopo un disastro del genere c'è un modo per ribaltare le cose?

P.S. scusate per miei errori ortografici.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Aspetta un pò di tempo senza sentirla per niente..fra qualche mese ricncontrala per caso e fai come se non fosse successo nulla mostrandoti alpha e giocando da vero PUA intanto esci con altre HB

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sì! C'è un metodo abbastanza sicuro...

Ma prima che te lo dica devi eseguire questo consiglio: GFTOW.

Qui troverai il significato: http://www.wikiseduzione.com/

Una volta che l'avrai fatto torna qui con le prove e ti racconterò il mio metodo sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Amministratore scusa selo dico in dialetto "foss a maron" che mi faccio 10 ragazze io sono verginello ho25 anni ed una tendenza talmente alta ad inzerbinarmi che nemmeno mene acorgo.

theitaliabull ti ringrazio per la dritta.

P.S scusatemi se sembro un pesce fuor d'acqua.

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Amministratore scusa selo dico in dialetto "foss a maron" che mi faccio 10 ragazze io sono verginello ho25 anni ed una tendenza talmente alta ad inzerbinarmi che nemmeno mene acorgo.

:grazie:

allora non c'è consiglio migliore da darti se non di lasciarla perdere per un po' allenarti con tante altre e tornare da lei quando sarai migliorato, sempre se nel frattempo non ne avrai incontrata una che ti piacerà di più o ti accorgerai che preferisci essere uno spirito libero.

mi rendo conto è un po' duro e crudo questo ragionamento ma è l'unica strada da percorrere se vuoi ottenere davvero quello che ti interessa!

PS: magari presentati nella sezione apposita ;)

EDIT: Errore mio, mi era sfuggita la tua presentazione wink1.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Amministratore scusa selo dico in dialetto "foss a maron" che mi faccio 10 ragazze io sono verginello ho25 anni ed una tendenza talmente alta ad inzerbinarmi che nemmeno mene acorgo.

theitaliabull ti ringrazio per la dritta.

P.S scusatemi se sembro un pesce fuor d'acqua.

:grazie:

http://www.onlyoneitalia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Ehi taurus! Sono stracurioso di sentire il tuo metodo!! :D Diccelo così almeno arricchisci anche noi, oltre al nostro nuovo compagno. Però adesso, sennò se aspettiamo lui potrebbe non succedere mai che sia pronto (con tutto il rispetto valentine, ma c'è tanta gente che se ne va dal forum praticamente subito).

Dai taurus, illuminaci!   :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Billiejo non preoccuparti lo so sono un caso disperato :p

Comunque credo che taurus labbi adetto per spronarmi a provarci con altre, se non è cosi mi scuso umilmente.

Grazie per le dritte comunque.

P.S. posto esporre il mio aso in "one-itis(posta del cuore"?

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

P.S. posto esporre il mio aso in "one-itis(posta del cuore"?

:grazie:

certo, una volta che leggi il regolamento e non lo infrangi puoi fare quello che vuoi e troverai ben poche limitazioni, se vuoi crescere davvero come persona e raggiungere i tuoi obiettivi sei capitato nel posto giusto, lo spirito di IS è proprio quello di aiutarsi a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ehi taurus! Sono stracurioso di sentire il tuo metodo!! :D Diccelo così almeno arricchisci anche noi, oltre al nostro nuovo compagno. Però adesso, sennò se aspettiamo lui potrebbe non succedere mai che sia pronto (con tutto il rispetto valentine, ma c'è tanta gente che se ne va dal forum praticamente subito).

Dai taurus, illuminaci!   :grazie:

Il fatto è che avrebbe funzionato solo con lui :cool2:

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...