Vai al contenuto

Foto
- - - - -

jeans e giacca

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 markino

Partecipante attivo

• Partecipante

Inviato 16 ott 2010 - 12:11

salve, mi piacerebbe sapere se voi utilizzate questo abbinamento o se è preferibile abbinare la giacca con pantaloni classici,

vorrei comprarmi una giacca, non so ancora di che colore, ma poi mi è venuto il dubbio di come sarebbe corretto abbinarla, per un look da lavoro.

suggerimenti?

REGISTRATI o CONNETTITI per non vedere la pubblicità

#2 dott

-

• Bannato

• Eta': 28
Inviato 16 ott 2010 - 12:19

jeans e giacca secondo me funziona come abbinamento
io preferisco un colore scuro per la giacca (nera non luccicante o blu scuro) per i jeans qualsiasi tipo non quelli larghi con il cavallo basso :) poi scarpe eleganti scure pure queste e una bella camicia con magari anche una cravatta di quelle strette indossata un po larga

#3 Jumpy

Mega-oratore attivista

• Partecipante

• Eta': 43
  • Città: Campania
Inviato 16 ott 2010 - 17:26

Per me funziona alla grande ;)
Per motivi di lavoro mi capita di dover indossare la giacca e spesso, per motivi di comodità, sotto porto i jeans.
Oltre ad avere uno stile decisamente personale basta togliersi la giacca e la cravatta, mettersi un giubbino di pelle... e si è pronti anche per la serata ;)
Come colori preferisco quelli scuri (ma non nero che fa troppo classico, ad esempio marrone o blu) per la giacca e chiari (ma non il bianco) per la camicia e jeans tipo i 501, per le scarpe vanno bene anche quelle da ginnastica, purché abbiano uno stile sobrio e non siano troppo colorate.
"Eccheccavolo, Jumpy vuole conquistarmi la Kamchatka!!" (JDF)

#4 Vedder

Partecipante attivo

• Partecipante

• Città: Rimini
Inviato 19 ott 2010 - 13:49

Per me funziona alla grande ;)
Per motivi di lavoro mi capita di dover indossare la giacca e spesso, per motivi di comodità, sotto porto i jeans.
Oltre ad avere uno stile decisamente personale basta togliersi la giacca e la cravatta, mettersi un giubbino di pelle... e si è pronti anche per la serata ;)
Come colori preferisco quelli scuri (ma non nero che fa troppo classico, ad esempio marrone o blu) per la giacca e chiari (ma non il bianco) per la camicia e jeans tipo i 501, per le scarpe vanno bene anche quelle da ginnastica, purché abbiano uno stile sobrio e non siano troppo colorate.

quoto Jumpy.. ma inceve che ne pensate di giacca e maglietta..? tipo stile Don Johnson in Miami Vice..

#5 Jumpy

Mega-oratore attivista

• Partecipante

• Eta': 43
  • Città: Campania
Inviato 19 ott 2010 - 14:20

quoto Jumpy.. ma inceve che ne pensate di giacca e maglietta..? tipo stile Don Johnson in Miami Vice..

Si ce l'ho presente, non è che non mi piaccia, ma non è nel mio stile, trovo più "stilosa" specie in estate, metter sotto una polo:

http://www.pask.it/f...one_ _jeans.jpg

anche a tinta unita, mantenendo sempre però un contrasto chiaro e scuro (giacca scura e polo chiara, il mio preferito, oppure il contrario).
"Eccheccavolo, Jumpy vuole conquistarmi la Kamchatka!!" (JDF)

#6 007

Oratore

• Élite
  • Cerchie: BSG 2010 Player

• Eta': 30
  • Città: Salerno
Inviato 19 ott 2010 - 15:51

argomento che mi interessa....anche io sto pensando di usare la giacca....cosa che in 25 anni non ho mai fatto se non per matrimoni ecc....ma mai usata tutti i giorni per uscire.....

solo che di giacche non me ne intendo....:lookaround:

#7 alphamale83

Attivista

• Élite
  • Cerchie: BSG 2010 Player

• Eta': 33
Inviato 19 ott 2010 - 21:37

Vai da sisley o da zara e comprane una

#8 moldov

Appena iscritto

• Partecipante

Inviato 22 ott 2010 - 20:17

io la metto anche di giorno per l'università.

Se vuoi spendere poco Zara o H&m

Similar Topics

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi