Vai al contenuto

Libri sull'Ipnosi


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ragazzi sto cercando qualche libro che spieghi per bene le tecniche dell'ipnosi...qualche testo consigliato? voi ne avete letti?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ragazzi sto cercando qualche libro che spieghi per bene le tecniche dell'ipnosi...qualche testo consigliato? voi ne avete letti?

reality is plastic, mi è sembrato buono e immediato, anche se non ho ancora testato quello che spiega...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è in italiano?? spiega proprio come applicare l'ipnosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

è in italiano?? spiega proprio come applicare l'ipnosi?

no il libro è in inglese, è allegato a 4 dvd di Anthony Jacquin ed è basata sull'ipnosi "improvvisata" diciamo cosi! Lo stesso ipnotista nei dvd parla del puing e dice che vari opener o comunque routine per generare attrazione le ha prese da li :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Si ma voi che avete letto i libri sull'ipnosi,alla fine funzionano?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Si ma voi che avete letto i libri sull'ipnosi,alla fine funzionano?

Allora, come tutte le cose anche l'ipnosi richiede pratica e più di tutte richiede SICUREZZA ad un livello elevatissimo. In linea teorica so perfettamente cosa fare, in linea pratica l'ho testata e sono riuscito solo a far "rimbambire" le mie cavie, più di un certo punto non riesco ad arrivare sia perchè mi sento ancora un cretino a fare certe cose e sia perchè sono insicuro e non credo ancora totalmente nell'ipnosi o nelle mie capacità di utilizzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...