Vai al contenuto

Cosa amate delle donne?


ilmaredinemo

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo

Forse molti di noi provano, per le più svariate ragioni, del rancore nei confronti delle donne.

Ok, non sono angeli, non sono creature celestiali, ma persone come noi;)

Il rancore non porta a nulla, dunque, voi cosa amate nelle donne?

-disclaimer-

post anti-misogenia, a difesa del seduttore e del vero uomo:P

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin86

non saprei il primo pensiero che mi viene è che credo sia la cosa più bella del mondo essere amati nel modo in cui vogliamo noi.

sottolineando nel modo in cui lo vogliamo a livello inconscio, che è molto diverso da ciò che noi pensiamo di volere (anche se ragionandoci ci arriviamo).

la risposta forse può sembrare un pò confusionaria, per spiegarmi uso la citazione "la donna pensa nero dice bianco e vuole grigio".

Noi uomini invece ci arriviamo a cosa voliamo, e lo diciamo pure. ma arrivare a cosa vogliamo non è semplice.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Spesso mi innamoro anche del semplice odore della pelle di una donna, davvero inebriante.

Perchè amo le donne? Perchè riescono a farti vivere esperienze davvero uniche ed eccitanti. E poi... ADORO le facce che fanno quando godono, ti fanno sentire realizzato. icon_biggrin.gif

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Perchè sono una delle poche cose a questo mondo che ti fa capire davvero il tuo valore all'interno di questo crogiulo di inettie inoltre amo il loro sorriso, non esiste cosa più bella :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Bhè di una donna mi piace tutto, perchè stare con una donna significa correre il rischio di diventare un pò diversi da se stessi, che poi sarebbe quel te stesso che altrimenti non conoscerai mai.

Le donne sono creature sensibili, che vogliono emozioni, ed è appunto per quello che mi affascinano,perchè ti danno sensazioni che altrimenti senza di loro non potresti conoscere.

Amo le donne, le amo specialmente quando piangono perchè dopo averlo fatto, si asciugano le lacrime con una mano e fingono un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

la femminilità,le movenze,gli sguardi di donna innamorata (ti guarda come se fossi il suo angelo sceso in terra),l'abbandonarsi a te,vederti come la sua difesa,la sua protezione.....tutto ciò che mi fa venire i brividi e sentire uomo,forte e potente.

sensazioni fantastiche.......

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Mi piace il legame di coppia che a volte si forma, sentirti compreso e completo e comprendere a tua volta, ma non con la mente, ma emotivamente. Mi piace la loro dolcezza e disponibilità.

Theitalianbull, la tua è la risposta più bella :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...