Vai al contenuto

Accetta l'invito ad uscire e poi mi dice che frequenta un altro!!!


folgorato196

Messaggi raccomandati

folgorato196

Salve a tutti, ho bisogno di un coniglio. Ho conosciuto una ragazza che lavora in un supermercato. Dopo le solite chicchere di 5 minuti sul lavoro mi sono deciso e l'ho aspettata all'uscita. Siamo rimasti a chiaccherare per un pò di tempo, poi lei doveva uscire con suo cugino e ci siamo salutati. Dopo un pò di tempo l'ho aspettata fuori dal lavoro di nuovo e le ho chiesto di uscire. E' andata più o meno così. Ci siamo salutati, le solite due chiacchere di rito, mi ha detto che finalmente ha firmato per la casa che ha appena comprato ed io ho preso la palla al balzo dicendo che dovevamo andare a festeggiare. Mi ha detto che le andava bene ed io ho incalzato dicendo che potevamo fare la sera stessa, lei ha detto che il nonno stava male (la mattina dopo aveva il funerale) e che doveva andare in ospedale ma che il giovedì le andava bene. Insomma sembrava contenta e volendo la scusa per dirmi di no ce l'aveva. Il giorno dopo ci siamo sentiti per sms, volevo dirgli che avevo un problema di lavoro e che non potevo. Il messaggio che mi ha mandato diceva letteralmente "....che non c'erano problemi e che voleva dirmi che sta frequentando una persona in questo momento.....ma a lei cmq farebbe piacere uscire"

Io l'ho chiamata, poi ci siamo scambiati messaggi e praticamente mi ha detto che la prima volta che siamo rimasti a chiaccherare è stata molto bene ed è per questo che ha accettato il mio invito. Mi ha detto che da quella prima chiaccherata fatta con me non si sono più visti con l'altro.

Insomma io pensavo di piacergli, ma la notizia che frequenta un altro mi ha fatto una bella doccia fredda.

Ma insomma io avrei apprezzato più un no, anche con una scusa stupida.

Secondo voi che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Scusa che diamine stai dicendo: ti ha appena detto che anche se frequenta un altro le sta bene uscire con te

Ti ha detto che con l'altro tizio non si sono più visti, da quando ti ha conosciuto: della serie, non me ne frega molto dell'altro, mj piaci di più tu.

( sempre che quest'altro esista davvero)

Non farti mille seghe mentali e non mandare tutto a puttane. TI HA DETTO DI SI!

Che devi fare? Ci devi uscire ovviamente!

(che vuol dire che preferivi un no? Non ha senso!!!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

folgorato196

Si la tua visione è ottimistica e molto positiva. La cosa che mi ha lasciato molto perplesso, forse anzi sicuramente perchè sono il classico tipo sfigato-romanticone-illuso da film, che io pensavo che lei fosse diversa, fosse una ragazza dai sani principi sincera leale ecc ecc. Quindi quando mi ha detto che a sorpresa (nonostante io gli avessi già chiesto le prime volte proprio per sapere se potevo provarci o meno se era impegnata o meno) che era già impegnata, e che potevamo uscire lo stesso solo come amici, a me onestamente ha fatto una bella doccia fredda, un fulmine a ciel sereno.

Adesso un consiglio, come mi consigliate di comportarmi? la devo richiamare subito, devo aspettare che mi chiami lei (ma non credo che lo farà mai, anche solo perchè magari pensa che ora che so che è impegnata io non sono più interessato) aspetto una settimana e le chiedo di uscire come amici? meglio una cena nel classico ristorantino, o un uscita il pomeriggio magari a pranzo così meno impegnativa?

Insomma sono molto confuso ed a disagio., come mi devo comportare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Stai facendo un sacco di errori.

Il primo e' l'atteggiamento mentale:

A- tutte le donne o quasi escono con qualcuno, hanno spasimanti , qualcuno che le invita a uscire.

Questo non vuol dire che non possano uscire con te nellostesso tempo.

Sei ancora un'anima troppo candida.

B- se ancora devi uscire con una e già pensi che lei e' sincera leale la classica brava ragazza che va bene x la LTR.. Sei in grossi guai perché parti già con l'ansia da

prestazione.

Altro errore: il presunto ragazzo ( di cui io non mi preoccuperei perché lei stessa ha detto che esce con uno ma sono due settimane che non lo vede)

Sei lei anche fosse impegnata e' un problema suo, non tuo!

Le chiedi di uscire,NON come amici, e le telefoni subito.

Ti consiglio un drink la prima sera, meno impegnativo, potete fare più tardi, e potete offrirvi un giro a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

folgorato196

Stai facendo un sacco di errori.

Il primo e' l'atteggiamento mentale:

A- tutte le donne o quasi escono con qualcuno, hanno spasimanti , qualcuno che le invita a uscire.

Questo non vuol dire che non possano uscire con te nellostesso tempo.

Sei ancora un'anima troppo candida.

B- se ancora devi uscire con una e già pensi che lei e' sincera leale la classica brava ragazza che va bene x la LTR.. Sei in grossi guai perché parti già con l'ansia da

prestazione.

Altro errore: il presunto ragazzo ( di cui io non mi preoccuperei perché lei stessa ha detto che esce con uno ma sono due settimane che non lo vede)

Sei lei anche fosse impegnata e' un problema suo, non tuo!

Le chiedi di uscire,NON come amici, e le telefoni subito.

Ti consiglio un drink la prima sera, meno impegnativo, potete fare più tardi, e potete offrirvi un giro a vicenda

Grazie, sei un grande.

Purtroppo sono il classico sfigatello 29enne eterno romanticone insicuro ed assolutamente inesperto con le donne (anzi proprio ignorante). Avrei veramente bisogno di un manuale di istruzioni, come per una lavatrice o per un corso di inglese, qualcosa che parta proprio dall'abc. Ma ormai sono arrivato a quasi 30 anni come romanticone e morirò così, nn che mi dispiaccia anzi mi piace esserlo, solo che nn serve a nulla pardon.gif

Se posso essere sincero ho trovato molto per caso questo sito ed onestamente lo sto incominciando a leggere solo ora e capire di che si tratta. E' un pò complicato per un novizio ignorante come me.

Se avete altri consigli su come comportami, su cosa fare o dire, li accetterei veramente molto volentieri. Mi sono trasferito da poco per lavoro in un altra regione e non conosco nessuno, ed ovviamente sono il tipo solitario e taciturno che fà mooooolto difficilmente amicizia, questo solo per farvi capire il tipo che sono e che i consigli se potete darmeli molto particolareggiati e precisi sarebbero molto graditi ed istruttivi, proprio come ha fatto il mitico Norrik

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

prova a leggere

- il manuale di franco

- il mistery method (metodo mystery, di erik von markovik aka mystery)

- the game ( di neil strauss aka style)

- natural game (di richard la ruina aka gambler)

inizia da uno, non leggerli tutti.. te li ho messi in ordine di come dovresti leggerli, secondo me

Modificato da norrick
Link al commento
Condividi su altri siti

folgorato196

prova a leggere

- il manuale di franco

- il mistery method (metodo mystery, di erik von markovik aka mystery)

- the game ( di neil strauss aka style)

- natural game (di richard la ruina aka gambler)

inizia da uno, non leggerli tutti.. te li ho messi in ordine di come dovresti leggerli, secondo me

Grazie, mi butto subito nello studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

folgorato196

News dell'ultimo minuto. Oggi pomeriggio gli ho scritto che invece della cena (che sarebbero passate almeno due settimane per impegni di tutti e due e che ancora non abbiamo fissato col rischio che non se ne facesse più nulla) potevamo fare due chiacchiere per chiarirci al pomeriggio e che potevamo andare a pranzo insieme nel pomeriggio. Lei era impegnata, però mi ha detto di venire più tardi nel parcheggio del negozio dove lavora prima che iniziasse a lavorare. Volevo chiarire alcuni punti pensando che fosse la meglio cosa per giocarmi le mie carte:

- Gli ho detto che non c'erano problemi e che dai messaggi poteva sembrare che c'ero rimasto male o altro, invece non ci conosciamo per niente e che uscivamo solo per conoscerci meglio, niente di più.

- Gli ho detto che poteva anche dirmelo che era impegnata, così evitavo di intromettermi o disturbarla, insomma di provarci.

Dopodichè lei mi ha praticamente spiegato che si sono conosciuti da poco e poco dopo hanno incominciato ad uscire. Sono circa due mesi. Poi il discorso è caduto sulla serata di ieri sera dove lei è andata a casa sua ma hanno litigato. Lei gli ha chiesto se era libero stasera per una cena con alcuni suoi amici e suo fratello e lui si è girato male dicendogli che non sapeva e che non sapeva se c'era nemmeno per la successiva cena di domani. Insomma non ho capito se voleva sfogarsi o dire che le cose non vanno bene. Probabilmente è stato un errore parlare di lui ma io ero troppo curioso.

Alla fine ci siamo lasciati dicendo che ci saremmo rivisti per una cena, io ho avuto premura anche in maniera esplicita di farle capire che non era obbligata ad accettare l'uscita con me, offrendomi mille possibilità di scaricarmi invece ha accettato ed ha detto che gli faceva piacere. Lei ha detto di dirle farmi sentire quando ero libero io ed io, invece ho calcato la mano dicendo che se veramente voleva e gli faceva piacere poteva farsi sentire lei. Ho concluso con una battutina del tipo che ero convinto che non l'avrei sentita più e che doveva stupirmi.

Adesso siate puri brutali e datemi dello stupido visto che avrò fatto mille errori in tutte le mie mosse, ma spiegatemi come mi sarei potuto comportare, dove ho sbagliato, voi come avreste fatto e sopratutto COSA FARE ADESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

News dell'ultimo minuto. Oggi pomeriggio gli ho scritto che invece della cena (che sarebbero passate almeno due settimane per impegni di tutti e due e che ancora non abbiamo fissato col rischio che non se ne facesse più nulla) potevamo fare due chiacchiere per chiarirci al pomeriggio e che potevamo andare a pranzo insieme nel pomeriggio. Lei era impegnata, però mi ha detto di venire più tardi nel parcheggio del negozio dove lavora prima che iniziasse a lavorare. Volevo chiarire alcuni punti pensando che fosse la meglio cosa per giocarmi le mie carte:

- Gli ho detto che non c'erano problemi e che dai messaggi poteva sembrare che c'ero rimasto male o altro, invece non ci conosciamo per niente e che uscivamo solo per conoscerci meglio, niente di più.

- Gli ho detto che poteva anche dirmelo che era impegnata, così evitavo di intromettermi o disturbarla, insomma di provarci.

Dopodichè lei mi ha praticamente spiegato che si sono conosciuti da poco e poco dopo hanno incominciato ad uscire. Sono circa due mesi. Poi il discorso è caduto sulla serata di ieri sera dove lei è andata a casa sua ma hanno litigato. Lei gli ha chiesto se era libero stasera per una cena con alcuni suoi amici e suo fratello e lui si è girato male dicendogli che non sapeva e che non sapeva se c'era nemmeno per la successiva cena di domani. Insomma non ho capito se voleva sfogarsi o dire che le cose non vanno bene. Probabilmente è stato un errore parlare di lui ma io ero troppo curioso.

Alla fine ci siamo lasciati dicendo che ci saremmo rivisti per una cena, io ho avuto premura anche in maniera esplicita di farle capire che non era obbligata ad accettare l'uscita con me, offrendomi mille possibilità di scaricarmi invece ha accettato ed ha detto che gli faceva piacere. Lei ha detto di dirle farmi sentire quando ero libero io ed io, invece ho calcato la mano dicendo che se veramente voleva e gli faceva piacere poteva farsi sentire lei. Ho concluso con una battutina del tipo che ero convinto che non l'avrei sentita più e che doveva stupirmi.

Adesso siate puri brutali e datemi dello stupido visto che avrò fatto mille errori in tutte le mie mosse, ma spiegatemi come mi sarei potuto comportare, dove ho sbagliato, voi come avreste fatto e sopratutto COSA FARE ADESSO.

ragazzo mio,sto prendendo a cuore il tuo caso

premetto che saro un pò cattivo, ma solo perchè mi sembra che tu ne abbia un grosso bisogno.

non hai studiato prima di fare le tue mosse, vero? :D

ti è andata bene che lei è Molto attratta da te, e ti ha evitato un sacco di ostacoli

analizziamo qualche punto:

1 - allora, le scrivi per vedervi e chiarirti. due osservazioni

- non vedo cosa ci sia da chiarire, vi piacete, uscite, trombate, magari vi mettete insieme.. magari no

- le dimostri che sei un pò needy, non hai un tubo da fare, e corri da lei perchè pensi a lei tutto il giorno, anche andando da lei a parlare nel parcheggio!!! (almeno un caffè al bar)

2- vabhe è chiaro che uscite per conoscervi meglio, ma non è un male cosi grande.. ma insomma.. è chiaro no?

potevi non accennarlo

3- che vuol dire: potevi dirmelo che eri impegnata, cosi evitavo di disturbarti, di provarci ecc.?????????

QUESTA FRASE NON DEVE MAI PIU USCIRE DALLA TUA BOCCA

mettiti in testa due cose:

a - tu sei il premio: sei tu che fai un "piacere" a lei uscendo con lei, non il contrario

b- se una donna non vuole uscire con te, per un qualsiasi motivo, ti dice no e basta. non farti seghe mentali.

se vuole uscire.. allora vuole uscire.. e basta. anche se è impegnata/sposata/convivente/con figli

HAI RISCHIATO UN MEGA ABBASSAMENTO DI VALORE

lei ti ha salvato, ma non farlo mai piu in futuro o potresti compromettere ogni altra relazione.

sinceramente, sembra che tu stia chiedendo il permesso di uscire con lei ma che tu abbia paura di disturbare.

non è l'atteggiamento giusto, devi essere sicuro di te, e andarti a prendere quello che vuoi.

se lei è fidanzata, impegnata ecc.. affari suoi.

tu vai per il bersaglio grosso (se capisci che intendo)

4- hai fatto male, malissimo a chiedere di lui. a te non te frega un piffero di lui PERCHE TU SEI MEGLIO.

con quella storia che lei ti ha raccontato, ti stava dicendo: a me di quello li non me ne frega niente, fammi vedere che sei piu figo e prendimi e fammi tua..

apri gli occhi.

5- perchè le avresti dato mille occasioni di scaricarti? sei forse un ripiego?

che diavolo vuol dire : non sei obbligata ad uscire con me?

a te interessa. glielo chiedi e punto.. ti stai abbassando il valore di brutto.

NON DIRE MAI PIU UNA COSA DEL GENERE

dovevi dire: certo tesoro allora ti portero in questo postio (bhe quale lo sai tu)

6- lei ti ha dato il potere, quando ti ha detto: chiamami quando sei libero.

e tu ne hai avuto òpaura, e hai detto: ah no, se ti interessa mi chiami tu.

ora dipende se l'hai detto C&F, ma se no, bhe hai ridato il potere in mano a lei. e cosi adesso devi aspettare che sia lei a chiamare.

non si fa. TU hai il òpotere, tu decidi quando uscire e dove andare.

le donne vogliono questi tipi di uomini.

ora, cosa fare adesso: adesso la chiami e fissi ADESSO l'appuntamento.cosi lei se vorra ripensarci dovra trovare una scusa credibile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Folgorato: una sola parola SVEGLIATI!

Errori su errori nella tua interazione con questa ragazza, e te lo dice uno che è lontano anni luce dall'essere un PUA (per il momento ;) ).

Allora la prima cosa che le hai scritto sul messaggio: evitavo di disturbare blablabla.....???? Ma lo hai scritto sul serio? Diamine, una cosa peggiore di questa non la potevi fare, ti sei mostrato insicuro, bisognoso, sfigato (non in senso offensivo, bada bene :)).......molto male.

nonostante ciò, ti ha chiesto di vedervi. L'hai fatta parlare dell'altro (che motivo c'era? Che te ne frega a te di quell'altro?? Se hanno dei problemi, sta a loro risolverli, tu hai semplicemente conosciuto questa ragazza e stop). Prima regola: MAI chiedere a una

ragazza se è libera o impegnata, se è impegnata te lo dice lei ed è lei che manterrà le distanze se non interessata a te. Nonostante questo, potenzialmente potevate nuovamente uscire.

Le dai 1000 opportunità di scaricarti e di non uscire-----> perché??? Se vuole uscire e tu lo vuoi, uscite. Stop. Se non vuole, sarà lei a dirtelo o a fartelo capire.

Allora fin qui le cose chiare sono due: l'hai colpita MOLTO ma MOLTO positivamente (una che nonostante quanto fatto sopra vuole ancora uscire con te, ti ha trovato veramente interessante).

Ulteriore errore: LEI ti ha detto di chiamarla quando sei libero per organizzare un'uscita. Lei ti ha dato il "controllo" diciamo così della vostra uscita.....tu cosa fai? Lo ridai a lei? No no no, male malissimo, dovevi dirle "OK" e chiamarla un paio di giorni dopo.

Ora, finita l'analisi degli errori (sempre secondo me ovviamente), passiamo all'azione.

Difficile che ti richiami lei, potrebbe anche farlo visto che pare molto interessata, ma non ci giurerei.

Quindi, chiamala oggi o domani e proponile l'uscita/aperitivo/cena quello che ti pare.

E tienici aggiornati che la questione è interessante :).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...