Vai al contenuto

Accetta l'invito ad uscire e poi mi dice che frequenta un altro!!!


folgorato196

Messaggi raccomandati

Renegade

@Norrick.

Leggendo la tua risposta mi si è alzato il frame :D.

Visto che ti reputo un esperto qui nel forum, aver fatto un'analisi molto simile alla tua mi ha gonfiato un sacco :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

folgorato196

Quando ho letto questo mi si è aperto un mondo "con quella storia che lei ti ha raccontato, ti stava dicendo: a me di quello li non me ne frega niente, fammi vedere che sei piu figo e prendimi e fammi tua." è incredibile io pensavo solamente che volesse parlare e confidarsi con me, e lo ammetto ero felice per questo.Non sarei mai e poi mai, nella mia stupida innocenza e inesperienza, arrivato ad una conclusione del genere. Interpretata così ha tutto un altro valore, è incredibile ma io non ci sarei mai arrivato. Credetemi mi ha veramente aperto gli occhi e fatto riflettere.Norrick, quanto vorrei che tu fossi veramente un mio amico, ti seguirei in tutte le uscite con il blocchetto degli appunti, avrei così tanto da imparare, davvero.clapping.gifbiggrin.gif

Tutti i miei amici sono i classici scacciafiga nerd, più il mio carattere, capite perchè trovo difficolta a comprendere alcune cose basilari e semplici.

Grazie per la celerità e serietà nella risposta, non preoccuparti non mi offendo e sono felice che mi risponda anche bruscamente, l'importante è che mi aiutate. Io credo che il problema di fondo sia che in realtà sapevo che stavo sbagliando, sopratutto con il parlare del suo ex insomma è un classico che si sente anche nei film. Il problema vero è che io volevo veramente sapere come andava tra lei e lui, sono uno di quegli che gli piace farsi le confidenze essere amici ecc ecc. Insomma proprio il classico sfigato con l'aggravante che sà di esserlo ma che gli piace troppo comportarsi così, essere amici, dirsi le confidenze in modo che si crei un transfert ecc ecc insomma tutte le cose romantiche da film in bianco e nero di una volta. Devo solo trovare una donna che apprezzi ancora oggi queste cose e che, magari, non abbia 90 anni o la stessa età dei film in bianco e nerorofl.gif

Ma a parte le mie giustificazioni, credo di aver capito, nel senso che la strada da percorrere per me è molto lunga e ripida. Praticamente devo comportarmi da "stronzetto" e da superiore e credere di esserlo, fosse facile.

Per richiamarla seguo, ovviamente il tuo consiglio, ed alle 20 la chiamo appena esce dal lavoro e prima che vada alla cena, con la scusa che mi hanno fatto un cambio turno e che martedì sera sono libero, che poi è la verità. Grazie mille. Se hai altri consigli non esitate, sopratutto te Norrick.

Ma se durante la serata lei vuole parlare di nuovo del suo rapporto e dei suoi problemi io non mi tiro la martellata sui piedi facendo il menefreghista o quello che nn si interessa? e poi se lei dice:" sai l'altra sera lui mi ha detto così ed a me nn và bene" o peggio "l'altro giorno siamo usciti io e lui e ci siamo divertiti molto" , mica posso rispondere chissenefrega o "non mi interessa" non sembrerei maleducato?

Ma per trovare quei libri che mi hai consigliato come faccio?

P.S. ma ho letto in giro molti acronimi come il C&F, needy ed altri che ho letto, ma non esiste un manualetto che spiega queste sigle (a mia giustificazione posso dire che ho conosciuto questo forum solo ieri sera e, tolti gli impegni di lavoro, adesso grazie alla TIM navigo a 15.6KB/s quindi capirete perchè ancora sono riuscito a leggere molto poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

folgorato196

Lasciate perdere il P.S. ho trovato il Dizionario. Scusate ma con questa connessione è veramente snervante aprire le pagine. Cmq questo sito è veramente una figata, complimenti a tutti quelli che l'anno creato

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

i libri che ti ho detto li trovi su IBS.it, oppure sulla mondadori (anche on line), oppure alla feltrinelli.

C&F= cocky e funny, cazzone ma divertente, piu o meno

needy= bisognoso

li leggerai sul forum, ci vuole un pò di pratica.

un ultimo consiglio: non fare l'amica. sii uomo.

e chi ha detto che te ne devi fregare se lei ne parla.

tu non devi chiedere. poi se ne parla lei, bhe, in questo caso potresti fare la boyfriend destruction (vi ci vedo, che carini, a guardare la televisione insieme , oppure lui che guarda la tv mentre tu lavi i piatti) ma non mi sembra il caso, lei è molto attratta da te.

io semplicemente cambierei discorso.. oppure la stai ad ascoltare, le dici: eh ti capisco, alle volte certe persone sanno essere proprio teste di cazzo.. le prendi la mano..per farle maggiormente sentire la tua vicinanza empatica.. la guardi qualche secondo, con sguado intenso.. senza dire nulla.. e poi..le fai la lettura della mano /routine dell'anello e cambi discorso :D

p.s. io sono tuo amico.. qui siamo tutti amici.

se vieni a bologna.. fammi sapere! ;)

@renegade grazie troppo buono! non mi reputo un esperto.. porto solo il mio umile contributo

e... mi pare che tu stia crescendo in fretta! ;)

Modificato da norrick
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

ragazzo mio,sto prendendo a cuore il tuo caso

premetto che saro un pò cattivo, ma solo perchè mi sembra che tu ne abbia un grosso bisogno.

non hai studiato prima di fare le tue mosse, vero? :D

ti è andata bene che lei è Molto attratta da te, e ti ha evitato un sacco di ostacoli

analizziamo qualche punto:

1 - allora, le scrivi per vedervi e chiarirti. due osservazioni

- non vedo cosa ci sia da chiarire, vi piacete, uscite, trombate, magari vi mettete insieme.. magari no

- le dimostri che sei un pò needy, non hai un tubo da fare, e corri da lei perchè pensi a lei tutto il giorno, anche andando da lei a parlare nel parcheggio!!! (almeno un caffè al bar)

2- vabhe è chiaro che uscite per conoscervi meglio, ma non è un male cosi grande.. ma insomma.. è chiaro no?

potevi non accennarlo

3- che vuol dire: potevi dirmelo che eri impegnata, cosi evitavo di disturbarti, di provarci ecc.?????????

QUESTA FRASE NON DEVE MAI PIU USCIRE DALLA TUA BOCCA

mettiti in testa due cose:

a - tu sei il premio: sei tu che fai un "piacere" a lei uscendo con lei, non il contrario

b- se una donna non vuole uscire con te, per un qualsiasi motivo, ti dice no e basta. non farti seghe mentali.

se vuole uscire.. allora vuole uscire.. e basta. anche se è impegnata/sposata/convivente/con figli

HAI RISCHIATO UN MEGA ABBASSAMENTO DI VALORE

lei ti ha salvato, ma non farlo mai piu in futuro o potresti compromettere ogni altra relazione.

sinceramente, sembra che tu stia chiedendo il permesso di uscire con lei ma che tu abbia paura di disturbare.

non è l'atteggiamento giusto, devi essere sicuro di te, e andarti a prendere quello che vuoi.

se lei è fidanzata, impegnata ecc.. affari suoi.

tu vai per il bersaglio grosso (se capisci che intendo)

4- hai fatto male, malissimo a chiedere di lui. a te non te frega un piffero di lui PERCHE TU SEI MEGLIO.

con quella storia che lei ti ha raccontato, ti stava dicendo: a me di quello li non me ne frega niente, fammi vedere che sei piu figo e prendimi e fammi tua..

apri gli occhi.

5- perchè le avresti dato mille occasioni di scaricarti? sei forse un ripiego?

che diavolo vuol dire : non sei obbligata ad uscire con me?

a te interessa. glielo chiedi e punto.. ti stai abbassando il valore di brutto.

NON DIRE MAI PIU UNA COSA DEL GENERE

dovevi dire: certo tesoro allora ti portero in questo postio (bhe quale lo sai tu)

6- lei ti ha dato il potere, quando ti ha detto: chiamami quando sei libero.

e tu ne hai avuto òpaura, e hai detto: ah no, se ti interessa mi chiami tu.

ora dipende se l'hai detto C&F, ma se no, bhe hai ridato il potere in mano a lei. e cosi adesso devi aspettare che sia lei a chiamare.

non si fa. TU hai il òpotere, tu decidi quando uscire e dove andare.

le donne vogliono questi tipi di uomini.

ora, cosa fare adesso: adesso la chiami e fissi ADESSO l'appuntamento.cosi lei se vorra ripensarci dovra trovare una scusa credibile.

La tua risposta mi sembra molto blillante e acuta, ma quanto la tua interpretazione dei fatti non è dettata dal tuo modo ottimistico di vedere la vita?

Non ti voglio criticare, sia ben chiaro, anzi ti chiedo un aiuto. Spesso mi sono accorto che il mio pessimismo mi ha portato a sottovalutare le mie capacità e a considerare come poco fruttuose, in ambito seduttivo, situazioni che invece, come mi sono accorto col passare del tempo, lo erano.

Credo che a causa della mia insicurezza, mi sono perso delle belle scopate, deludendo delle donne per me speciali.

Hai qualche consiglio per me al riguardo?

Sò che sei appassionato di PNL, ma allora una certa analisi obiettiva della vita e delle dinamiche seduttive è possibile?

Perdonami se ti faccio tutte queste domande. Mi sembri una persona disponibile ed è una fortuna che tu sia un utente del forum.

Grazie, anche se non avrai tempo di rispondere alle mie domande.

Spero di dare il mio contributo alla community in altre forme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

folgorato196

i libri che ti ho detto li trovi su IBS.it, oppure sulla mondadori (anche on line), oppure alla feltrinelli.

C&F= cocky e funny, cazzone ma divertente, piu o meno

needy= bisognoso

li leggerai sul forum, ci vuole un pò di pratica.

un ultimo consiglio: non fare l'amica. sii uomo.

e chi ha detto che te ne devi fregare se lei ne parla.

tu non devi chiedere. poi se ne parla lei, bhe, in questo caso potresti fare la boyfriend destruction (vi ci vedo, che carini, a guardare la televisione insieme , oppure lui che guarda la tv mentre tu lavi i piatti) ma non mi sembra il caso, lei è molto attratta da te.

io semplicemente cambierei discorso.. oppure la stai ad ascoltare, le dici: eh ti capisco, alle volte certe persone sanno essere proprio teste di cazzo.. le prendi la mano..per farle maggiormente sentire la tua vicinanza empatica.. la guardi qualche secondo, con sguado intenso.. senza dire nulla.. e poi..le fai la lettura della mano /routine dell'anello e cambi discorso :D

p.s. io sono tuo amico.. qui siamo tutti amici.

se vieni a bologna.. fammi sapere! ;)

@renegade grazie troppo buono! non mi reputo un esperto.. porto solo il mio umile contributo

e... mi pare che tu stia crescendo in fretta! ;)

Dovrei seguirti H24 e stare almeno un mese a bologna per imparare qualcosa ...........................................non è che hai una stanza libera?!?!?rofl.gif

Senti ma altri trucchettini, tipo le frasi che elencavi per evitare o modificare il discorso del Lui me ne potresti dare?. Avere consigli così particolareggiati, tipo frasi da ripetere a pappagallo solo minimamente da adattare alla situazione, sono veramente un enorme aiuto per me.

Una cosa importante. Praticamente noi usciamo a cena, ma quali sarebbero i miei obiettivi per quella sera, a parte rifissare un'altro appuntamento? insomma, credo che dovrebbe essere solo una prima cena conoscitiva per sapere come siamo fatti di carattere, come la pensiamo su certe cose ecc. ecc. oppure sto facendo i miei soliti errori da principiante-femminuccia? non credo che in una sera ci possa scappare la scopata ovvio, ma non penso nemmeno un bacio, giusto? insomma che mi dovrei aspettare da questa cena in pratica e cosa dovrei cercare di ottenere? dovrei stare attento a portare il discorso su alcuni punti precisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

folgorato196

Aggiornamento dell'ultimo minuto:

Stasera alle 22.30 mi arriva un suo messaggio, al che io le chiedo se posso chiamarla e la chiamo. Mi dice che è sul divano sdraiata a vedere la TV e che la cena che doveva avere è saltata. Io, scherzando le ho detto che avrebbe potuto anche farmelo sapere prima così la portavo a cena fuori io, ed insomma alla fine siamo stati a parlare per 1 ora e 27 minuti!!!!

Ovviamente di argomenti generici e nulla più, solite cose, film, suoi interessi, lavoro, vacanze ecc ecc. Però una cosa credo di averla imparata da voi, non è venuto fuori l'argomento del suo lui, anche se all'inizio mi diceva che era un po triste che avevano avuto il mezzo litigio, ma io sono riuscito a portare avanti la discussione soprassedendo. Tutto grazie a voi. Grazie ragazzi. Ovviamente l'ho subito invitata per martedì sera a cena fuori, abbiamo fissato alle 20:45 qui vicinogood.gifgrazie.gif

Adesso però pretendotongue.gif consigli su cosa fare dopo, quali passi devo compiere? cosa devo dire? altri trucchetti tipo quello di leggerle la mano????

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Dai vedi che stai migliorando. Bhe le frasi.. Sono le routine, le trovi nella sezione apposita qui sul forum.

Oppure nei libri che ti ho detto.

Obiettivo della sera? Ovviamente k-close (cioè baciala!) non devi tornare con niente di meno.

Mostrati sicuro e sii uomo.

E smetti di chiedere il permesso di fare le cose! Falle!

Se ti sentivi di chiamarla.. La chiami. Non mandare

Sms in cui chiedi se puoi chiamarla.

Decidi il posto, decidi l'ora.

Scegli anzi pretendi un tavolo dove tu puoi starle di fianco, non di fronte, così la puoi toccare e fare tanta kino, e' fondamentale.

E in questi tre giorni leggi il misteri method , ti darà una grande mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

folgorato196

non è che si potrebbe avere un link all'elenco di frasi da dire su come impostare il game?(ho detto giusto vero, mitico sto imparandoyahoo.gif) ho cercato nel forum ma ho trovato molti consigli e suggerimenti generici, ma non saprei proprio come applicarli. Mi spiego meglio: per la boyfriend distruction ci sono alcune frasi di esempio riportate semplicemente da ripetere ed adattare al contesto, ma per altri argomenti tipo come creare più intesa, intimità, ecc ecc ci sono solo teorie generiche che non saprei cosa inventarmi per adattarle e sfruttarle nella serata. Mentre ad esempio, il trucco di chiederli che segno è per prenderle la mano e far finta di leggerla inventandosi qualche battuta è geniale, uno arriva al contatto fisico senza farsene accorgere, ed è spiegato come attuare la tecnica. Insomma mi mancano proprio le basiafc.gif

Senti ma siete sicuri che già la prima sera dovrei tentare di baciarla? lei è teoricamente impegnata, e dopo i miei errori iniziali è chiaro che lei sa che io pensi male di lei perchè è impegnata con qualcuno ed esce con me (ed in effetti ha ragione ma le donne sono tutte putt......... ed io me lo scordo sempre) non vorrei che mi tiro la zappa sui piedi diventando controproducente, se poi capita per caso la situazione classica da film con tanto di violini in sottofondo che suonano ben venga ovvio, ma non pensate che sia meglio aspettare almeno un terzo incontro?????

Link al commento
Condividi su altri siti

folgorato196

Ragazzi scusate se continuo ad insistere ma volevo portarvi a conoscenza dell'ultima cosa successa.

Ieri sera io finisco di lavorare a mezzanotte e vado a letto. So che lei è ad una cena con dei sui amici e che ci dobbiamo vedere martedì. A sorpresa alle 01 e qualcosa mi arriva un sms che mi chiede se stavo lavorando o ero a letto, ma faccio prima a trascrivere tutti i messaggi.

Lei: Ciao! ke fai, lavori? io sto tornando dalla cena...vado a recuperare la mia macchina e poi vado a casa.........

Io:Ho smontato a mezzantotte serata stupenda sembrava che nn stessi nemmeno lavorando. Adesso non riuscivo a dormire e mi ero messo a leggere un po. (non è vero ma invece di scrivere come avrei voluto, che ero strafelice e sorpreso che mi avesse mandato un sms, e quindi pensato appena tornata dalla cena, pensavo che così fosse meglio da quanto appreso su questo forum)

Lei: Peccato ci si poteva incontrare .:-)

Io: (d'istinto avrei voluto saltare giu dal letto e cominciare a correre nudo e scalzo per le vie del paese per andare da lei, ma poi forte dei vostri consigli ho scritto) Sono un po stanco e stavo per addormentarmi, ma se non rimaniamo tanto per me va bene, dove? (si lo so alla fine ho ceduto, ma cosa pretendete da mepardon.gifripensadoci adesso a mente fredda forse il "dove?" era meglio sostituirlo con un "tra 5 minuti ci troviamo al posto X, sbrigati che ho sonno" o forse è troppo da prima donna isterica???

Lei:Sono già arrivata a casa dai miei...stai tranquillo...riposati.:-) (bastarda!!! ha fatto tutto da sola, nemmeno le avessi detto io di uscire!!!! da segnalare che da dove aveva lasciato la macchina a casa dei suoi genitori dove dorme, ci saranno meno di dieci minuti, infatti tra mandare e riceve i sms è passato quel tempo. Però dico io, ma cavolo lo sapevi che saresti arrivata subito a casa, se non volevi uscire non dirmelo!!!!!!maledette donne)

Io: (avrei voluto dirglielo, ma ho continuato nella strada che pensavo giusta) Non sono stanco, stasera mi sono divertito proprio, una serata sorprendente, divertente ed un pizzico emozionante. Mi ha messo proprio di buon umore. Sono solo un po assonnato perchè stamani mi sono svegliato presto. Cmq se sei già sotto le coperte mi rimetto a leggere allora.

Lei:No no sono sotto le coperte..ma ormai sono entrata in casa e non mi va di riuscire, sono sempre a casa con i miei (riferendosi al fatto che ha comprato casa ma che ancora nn ci abita perche deve finire il trasloco, lo sapevo benissimo, ne abbiamo parlato mooooolto, però lei lo ha specificato ed adesso a mente fredda mi sta venendo il dubbio che abbia specificato che non era ancora entrata in casa per farmi uscire e correre da lei sotto casa???)

Io:Lo so, me lo hai già detto che devi ancora finire di traslocare e che stai dai tuoi. Sopratutto mi ricordo che oggi pomeriggio ti sei rilassata in costume in piscina a goderti i caldi raggi del sole pomeridiano che ti accarezzano la pelle come in un atollo oceanico (forse troppo libro rosa stile "Armoni"? ho letto che bisogna parlare di emozioni con le donne per interagire col loro lato emotivo)Cmq meglio che tu nn possa uscire, domani mattina devo lavorare e poi ho un sacco di impegni che non credo di riuscire a farli tutti (non era per niente vero, non ho un cavolo da fare oggi)

Lei:Cmq anche io domani mattina lavoro..xò poi mi rilasso in piscina tutto il pomeriggio..allora buonanotte!

Io:Lo so che lavori domani, ed immagino che il richiamo della piscina fosse un'emozione irresistibile. Cmq la prox volta stai attenta che se vengo a sapere che guidi così ubriaca ti faccio soffiare nel tubo dell'alcooltest (pensavo di creare una specie di giochino immaginario erotico stile poliziottone e fanciulla ubriaca in auto, certo detto adesso sembra squallido..........l'ho letto da qualche parte mi sembra)

Lei: Capito.. ma cmq non sono ubriaca:-)sono perfettamente sobria:-)

Io: certo come no. E poi domani all'altra cena sarà di nuovo così? forse è meglio che ti metta subito le manette;-) non vorrei commettessi qualche pazzia con me vicino.

Lei:Ma è vero non sono ubriaca. (e subito dopo mi ha mandato un messaggio che non mi aspettavo)

Lei:Cmq alla fine alla cena ci sono andata da sola, lui non è venuto..come pensavo..

Io: (non sapevo che fare, avrei voluto veramente chiederle come stava, come si sentiva, secondo lei perchè lui si comportava così, poi ho pensato a quello letto qui su IS e l'unica cosa che mi è venuto in mente è stato) Ma ti sei divertita lo stesso?

Lei: Si certo ero con i miei amici e mio fratello..quindi è andata bene lo stesso.. e poi il titolare del locale è proprio simpatico.. magari una volta ti ci porto..ora vado a nanna..notte!

Io: buona notte anche a te, poi voglio che mi racconti tutto della serata, 'notte. (si lo so qui ho toppato alla grande ma non potevo resistere)

Adesso ditemi sinceramente voi cosa ne pensate del suo comportamento. Se mi data anche dei consigli su dove ho sbagliato, cosa avreste detto voi o sa avreste fatto, per me sarebbe molto utile.

Norrick ho iniziato a legger il manuale di Franco che mi hai detto, veramanete molto interessante. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...