Vai al contenuto

discorso madre figlia su fidanzato bacchettone/beta


xyz-79

Messaggi raccomandati

Frankso

Ragazzi posto questo stralcio di discorso che ho sento sulla spiaggia tra madre e figlia, rispettivamente di anni 65 e max 35( vi è da dire che la figlia non era un granché ug 5.5 con gambe gia invase dalla cellulite).Dall'accento erano casertani.

Tale discorso coinvolge il fidanzato (in casa-ufficiale) della figlia, che chiamerò Marco.

Figlia:"Mamma, io a Marco gli l'ho detto, ho scelto lui perché è un fessacchiotto, perchè se volevo un capace e scaltro, me lo sarei preso già , dato che per strada ce ne sono in abbondanza.

Madre: " E glie l'hai detto in faccia? E cosa ti ha risposto?"

Figlia (tutta compiaciuta): " CERTO!! Non ha detto nulla e cosa doveva dire?" "Anzi gli ho detto anche che non deve cambiare assolutamente, perché se non cambia ci va bene lui e deve sottostare e mantenere questo status quo. Se volevo il figlio di buona donna me lo sarei già preso che ce ne sono tanti.

"Sai mamma, mi son preso Marco perche almeno non va con le altre donne a destra e a manca, come dal resto fanno tutti gli uomini. Invece di scegliere un ragazzo che mi appassiona e che mi entra nel cuore, ho scelto Marco. D'altronde ad una scelta equivale ad una rinuncia.Comunque tra i vari fessacchiotti, ho scelto lui,perche almeno non è uno scansafatiche e lavora.

"Marco è un totale bacchettone, non capisce nemmeno le cose piu semplici. Ho scelto lui perché è un fessacchiotto, perché se volevo un capace e scaltro, me lo sarei preso , dato che per strada ce ne sono in abbondanza e gli ho detto che non deve cambiare assolutamente, perché se non cambia e rimane così ci va bene lui"

Madre :"Quando ti sposi la prima cosa che devi fare è farti intestare tutto a tuo nome…libretto C/C con la scusa che poiché lui va a lavorare per non perdere tempo ci vai te. Inoltre fai la spesa ricarica il totale, gli uomini non devono sapere nulla delle disponibilità di casa. L'altro giorno ho comprato dei tappeti nuovi ordinandoli per televisione, tuo padre non sa nulla di questo , come non ha saputo mai di altre spese, pero devi essere brava a gestire il suo stipendio e a non far mancare nulla."

Mie considerazioni:

Alcune donne scelgono per LTR/matrimonio i sottomessi, gli zerbini (i beta) verso cui non provano attrazione per avere, e alla fine ottengono , trono e corona. E' chiaro che la girl in questione disprezza il boy e che gli metterà tante belle corna…

Quello che mi è balzato all'occhio è ,a quanto sembra, la scelta consapevole, fatta dalla girl, a monte di un boy già facile da plasmare e che non va a donne (ottica distorta dell'unica donna?) che rende ancore più facile il processo di sottomissione. ( la mia figa sarà il tuo unico sole e te la faro vedere quando vorrò io strumentalizzazione del sesso aumento dipendenza e zerbinaggio)

La preda facilmente plasmabile sin dall'inizio. Con conseguente riduzione del tempo, dell'impegno e con forte probabilità di riuscita, vi sarebbe quindi un profilo di target predefinito in funzione dell'obbiettivo da raggiungere?? Ovviamente in caso di presenza di un ragazzo attraente e scaltro avremo un incontro Spot con ragazzo attraente e messa in sicurezza del beta oppure,in primis, messa in sicurezza del beta e poi apertura ai boys attraenti che la vita ci porterà.

Nessun rispetto per il beta sottomesso, è solo funzionale all'obiettivo da raggiungere, la girl è fuori dalla relazione, ciò significa che avrà un forte potere sul beta di turno e potrebbe "sganciare su due piedi e senza rimorso" il semi-beta per un beta completo. D'altronde il semibeta non e funzionale al suo obiettivo.

Da notare

come il beta, nel discorso riportato, sembra cadere completamente del frame della UG

la sinergia madre/figlia

agghiacciante.

ma purtroppo di casi simili ce ne sono ovunque ultimamente mi capita di andare in piscina da solo, ed essendo un posto frequentato anche da famiglie mi capita di imbattermi in questo:

Lei davanti, stra/realizzata, passo sicuro e sorriso smagliante. Ormai la femminilità è andata a farsi fottere.

Dopo qualche secondo ecco lui, bianco cadaverico, capelli (i pochi rimasti) color del latte, con uno o più carrozzine alla volta, sguardo completamente perso, senza più un briciolo di amor proprio o mascolinità. Ormai non è + nemmeno esasperato, è entrato in un vortice più forte di lui, e un po' lo capisco.

La sua unica preoccuapazione (sua di lei) di aver uno pseudo fantoccio dispensatore di seme per poter coronare i suoi sogni di maternità e da strizzare bene bene. tanto non si muove di lì.

Non puntatemi il dito contro, io credo che la famiglia e i figlii siano una cosa stupenda, ma per impostare una relazione con la R maiuscola (CHE FUNZIONI) vanno presi in esame diverse cose.

perdonami xyz se con il discorso della prole sono andato un po' fuori tema, ma il tuo post mi ha fatto pensare ad una scena vista proprio ieri e capisco il tuo sgomento nell' ascoltare queste streghe malefiche.

satanasse!!!

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Mi sembra una conversazione triste, non necessariamente tra donne manipolatrici, più probabilmente tra donne ferite in amore e disilluse che hanno deciso di optare per "il meno peggio".

Mi ricorda tantissimo alcuni post letti in questo forum, in cui l'utente ferito e disilluso di turno proclamava di volersi buttare sulle cosidette "UG" o comunque su ragazze "ordinarie" per non rischiare di restare di nuovo coinvolto e soffrire.

...e mi sembra un modo di ragionare terribilmente stupido.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

è allucinante , post tragicomico

ma quanto stavi vicino a loro per poter sentire tutto il discorso così bene ?

ngul' e che gente di me.rda che ci sta in giro :D

anche la scenetta della figa con zombie appresso :lookaround:

aiuto , purtroppo non posso dire che non vi credo , perchè questa è la realtà cruda e amara

occhi aperti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Mi sembra una conversazione triste, non necessariamente tra donne manipolatrici, più probabilmente tra donne ferite in amore e disilluse che hanno deciso di optare per "il meno peggio".

Mi ricorda tantissimo alcuni post letti in questo forum, in cui l'utente ferito e disilluso di turno proclamava di volersi buttare sulle cosidette "UG" o comunque su ragazze "ordinarie" per non rischiare di restare di nuovo coinvolto e soffrire.

...e mi sembra un modo di ragionare terribilmente stupido.

a me sembra una conversazione tra gente di me.rda , ma proprio di basso livello , cioè gentaglia - comunque ottimo per capire cosa ci può capitare

grande post

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea88

Andiamo a rintracciare sto "Marco" e salviamolo!!! xD No Comment

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Pelle d'oca ragazzi... se in un futuro prossimo mi ridurrò in questo stato, spero che qualcuno mi venga a dare un sacco di legnate e che mi svegli ben bene... Lo esigo!

+ 1 a Frasko, descrizione del beta classico fatta con una lucidità da far accapponare la pelle... e il bello è che è realtà.

Io l'opposto non l'ho MAI visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

e questa è pure un cesso....figuriamoci le HB10 che possono ottenere .....meno male che noi siamo alfaaaaaaaa....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

agghiacciante.

Mi hai tolto la parola di bocca.

Ho rammentato un discorso con una mia zia, che si lamentava di come non fosse riuscita a sottomettere mio zio, nonostante la saggezza popolare condensata in un proverbio che le ripeteva mia nonna e che ora non ricordo (no, non è quello dei buoi). Quando disse che secondo lei neanche io ero sottomettibile, fu confortante.

Mi meraviglia però che queste donne mettano su famiglia con questi uomini, che non stimano. La teoria non vorrebbe che le donne cercassero di avere discendenza dagli uomini dominanti? O la disponibilità dei contraccettivi scombussola tutto?

La figlia naturalmente se la racconta: dice che avrebbe potuto scegliersi un figlio di buona donna, ma sa bene che la relazione non sarebbe durata.

D'altra parte ci sono anche donne che cercano una LTR esclusivamente con un uomo dominante, aspettandosi che rimanga tale; come le donne che scrivono su questo sito (in inglese). Addirittura ci sono articoli dove mogli raccontano di come abbiano spinto con successo il proprio marito a passare da sottomesso a dominante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

La situazione mi è molto familiarelookaround.gif.

L'unico punto che non condivido dell'analisi è la certezza del tradimento della moglie,

secondo me invece è molto difficile che lo faccia.

Ho un amico che si è sposato da poco. Un bel ragazzo, 190cm, bel fisico, buona famiglia.

Ma è anche un fessacchiotto, molto timido con le donne, incapace di stringere relazioni sociali e gran lavoratore...

svolge 2/3 lavori e non si risparmia neanche la domenica, sebbene con 4/5 operai potrebbe fare la bella vita.

Lei invece è bassina, furba, dominante, fisicamente caruccia, una hb6 come tante.

.

Per non tirarla per le lunghe, il mio povero amico è caduto nella trappola senza neanche fiatare.

Lei ha scelto la casa, ha comprato tutti i mobili più costosi, ecc ecc.... regali a non finire. ecc. ecc.ecc.

Tutto con i soldi di lui. Noi, da amici, abbiamo provato a farlo ragionare, ma nessuno, neanche i genitori hanno potuto farci nulla.

L'hb6, per di più, accortasi della nostra posizione l'ha allontanato e l'ha pressato affinchè non ci invitasse al matrimonio.

Beh, non credo che lei lo tradirà, ma che vita del cazzo per entrambi...

Di donne così ce ne sono tante, non so se esistono manuali come per i pua, ma usano strategie altrettanto efficaci.

Ad esempio, questa ragazza quando la conobbi, parlando, mi raccontò che aveva fatto sesso per la prima volta a 14 anni, ecc. ecc.

Dopo che si è messa con lui, invece, non gliel'ha data fino al matrimonio, limitandosi al petting spinto. Bah...

Uomini, attenti, i prossimi potreste essere voiwink1.gif...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...