Vai al contenuto

discorso madre figlia su fidanzato bacchettone/beta


xyz-79

Messaggi raccomandati

trb

io mi sarei alzato per andare a dire alla figlia di 35 anni quanto è zoccola :yourock:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

concordo : AGGHIACCIANTE.

questo comunque è mentalità anche di una che (suppongo) non muove il culo per lavorare neanche con il terremoto...

cioè non penso che una mentalità simile potrebbe averla la "donna in carriera", proprio perchè è una che vuole essere riconosciuta come quella che provvede a sè, mentre evidentemente questa arpia vuole far la casalinga matrona..

in ogni caso gente così và fermata. cioè.. non me la sento di scagionare del tutto l'afc...è vero ci vogliono le palle, ma se sei in una situazione simile te ne devi liberare. però vedo anchio ragazze che mirano come cecchini a sottomettere il compagno.. è orrendo.. eppure per alcuni passa come una cosa normale....

VI PREGO, SE MAI MI VEDESTE SCRIVERE IN ONE-ITIS DI UNA COSA SIMILE SPARATEMI ALLE GINOCCHIA!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Pover uomo. Lavorerà tutta la vita per mantenere una stronza zoccola, figlia di una ancora più zoccola. Immaginatevi poi se gli nasceranno tutte femmine simili alla mamma e alla suocera...in che situazione tragica si troverebbe poveraccio!!!!!!!

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sydney88

Che schifo proprio, sto cominciando a odiare sempre di più le menti contorte del genere femminile!!!

Comunque, anche quell'idiota del beta sarebbe ora che si svegliasse, non credo sia tutta colpa della donna...

Anzi mi incazzo per lui, ho passato anch'io la fase Zerbino di recente e ovviamente la cosa mi sta sulle palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

la cosa triste è che la società appoggia questi comportamenti e ho visto che uno che cerca di liberarsi dallo stato di zerbino viene ostacolato dagli stessi amici

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fa pensare a due cose:

1) Quanto in basso possano arrivare certe persone pur di non rimanere da sole

2) La legge sul divorzio è totalmente da cambiare

Spero per loro che siano sterili perché non oso immaginare a quali violenze psicologiche potrebbero subire i figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

a me sembra una conversazione tra gente di me.rda , ma proprio di basso livello , cioè gentaglia - comunque ottimo per capire cosa ci può capitare

La maggior parte della gente *è* gentaglia, purtroppo.

Però vorrei esortarvi (voi che leggete, voi che avete postato in questo thread o che avete intenzione di farlo) a non fare di tutta l'erba un fascio.

O meglio, a non fare di un filo d'erba non tanto un fascio quanto un'enorme balla di fieno-misto-a-letame di una tonnellata che rotola per un pendio scosceso a velocità incontrollata.

A volte basta così poco, come una conversazione

1) di seconda mano (non eravate lì ad ascoltare di persona.. tranne l'autore del post, ovviamente)

2) da spiaggia

3) tra gentaglia

per riscaldare gli animi e fomentare l'odio tra i generi (maschio e femmina).

Per favore, attenzione alle forti reazioni emotive (più che comprensibili, eh) e agli eventuali conseguenti sentimenti negativi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

La maggior parte della gente *è* gentaglia, purtroppo.

Però vorrei esortarvi (voi che leggete, voi che avete postato in questo thread o che avete intenzione di farlo) a non fare di tutta l'erba un fascio.

O meglio, a non fare di un filo d'erba non tanto un fascio quanto un'enorme balla di fieno-misto-a-letame di una tonnellata che rotola per un pendio scosceso a velocità incontrollata.

ma infatti una persona del genere non può rappresentare il genere femminile , sarebbe la fine - questa è gente di me.rda e basta

però è importante a farci capire che in giro si trova di tutto , e che quindi un bravo ragazzo ammaestrato per benino potrebbe trovarsi veramente in grossi guai

ripeto , occhi aperti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

La maggior parte della gente *è* gentaglia, purtroppo.

Però vorrei esortarvi (voi che leggete, voi che avete postato in questo thread o che avete intenzione di farlo) a non fare di tutta l'erba un fascio.

O meglio, a non fare di un filo d'erba non tanto un fascio quanto un'enorme balla di fieno-misto-a-letame di una tonnellata che rotola per un pendio scosceso a velocità incontrollata.

A volte basta così poco, come una conversazione

1) di seconda mano (non eravate lì ad ascoltare di persona.. tranne l'autore del post, ovviamente)

2) da spiaggia

3) tra gentaglia

per riscaldare gli animi e fomentare l'odio tra i generi (maschio e femmina).

Per favore, attenzione alle forti reazioni emotive (più che comprensibili, eh) e agli eventuali conseguenti sentimenti negativi.

ovvio... i nostri commenti erano rivolti a chi è associabile alla mentalità di cui abbiamo letto...

se siamo in questa community è perché amiamo le donne e la loro compagnia (almeno spero sia cosi anche per gli altri), quindi è normale che non consideriamo cosi tutto il genere... solo che quando senti della gente parlare cosi è normale affilare i forconi e accendere le fiaccole xD

Link al commento
Condividi su altri siti

cbccmsor

Lurida t***a, si meriterebbe che il fidanzato la scaricasse platealmente per una hb8+ rinfacciandole i suoi propositi... ma purtroppo se è stata una conversazione casuale in spiaggia, dubito che si possano rintracciare e mettere sulla buona strada.

la cosa più triste è che poi la maggior parte di chi ci casca in questi tranelli non è che idiota, è semplicemente ingenuo, crede nel duro lavoro, nella gentilezza e nella disponibilità, senza accorgersi che poi interagisce con approfittatrici che li fanno diventare zerbini.... e sono così costretti a fare la figura dei poveri fessi quando magari si ammazzano di lavoro per mantenere la famiglia convinti che gli saranno grati per la sua fatica con cui si preoccupa per loro, perché è proprio la società che è marcia e incoraggia certi comportamenti.

ci vorrebbe una bella dose di frustrate per certe persone....

Modificato da cbccmsor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...