Vai al contenuto

discorso madre figlia su fidanzato bacchettone/beta


xyz-79

Messaggi raccomandati

obscure

robe da far accapponare la pelle. Comunque c'è di molto peggio:questa era un UG e inoltre l'aveva anche avvisato!! Questo vuol dire che lui stesso non è un uomo,se ha accettato queste condizioni. Molto peggio sono le shb che fanno così e non ti avvisano:il marito pensa a quanto sia fortunato ad avere una gnocca così e quindi la asseconda in tutto. E lei mette corna a destra e manca e sfrutta i suoi guadagni per i propri comodi.

Purtroppo grazie ai modelli che ci propinano alla tv,questa seconda specie si sta allargando sempre di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema è che questa vecchia zitellona si è fatta bene i conti!!! ha 35 anni, nonostante sia un cesso si sarà vista qualche migliaio di cazzi, e adesso da buona marpiona e zoccolona che è si vuole sistemare.... non stimo persone del genere, ma non le biasimo ...

ma facciamo un esempio piu vicino alla maggior parte di noi:

bartx conosce una 21enne, si fa il suo bravo gioco e in una settimana la ragazza è testa e cuore legata al suo c...arattere!

che succederà tra un mese? o tra 4? prima o poi tutte le ragazze provano a trasformare l'uomo che hanno deciso di tenersi accanto in uno "zerbino", se ci riescono lo disprezzano, se no continuano ad amarlo e allo stesso tempo ad autocommiserarsi per aver perso la testa per uno stronzo.... ma qualsiasi cosa accada, io sono del parere che NON BISOGNA MAI PERDERE IL CONTROLLO, prima di tutto di se stessi, e poi delle nostre relazioni

appena succede una roba del genere, io scappo a gambe levate...

non vi nascondo che sto pensando di avere un paio di figli.... ma per il momento sono contro al matrimonio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

poi magari quando la gente sa che sei un PUA cominciano le domande tipo ma perchè giochi tanto non serve a niente... basta essere se stessi bla bla bla... beh porca miseria... perchè mi rifiuto di essere il "marco" della situazione ahahah è una cosa che non deve esistee... e bene o male quasi tutte le ragazze coscientemente o meno provano a trasformarti in "marco"

comunque lo trovo esilerante questo post... è stupendo xD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

è veramente Agghiacciante, è la parola giusta! Ma c'è da dire che gli uomini purtroppo, ci si fanno trattare così, non ci si può fare niente, penso pure che se lo incontrassi per strada, e provassi a farlo ragionare, non mi darebbe ascolto.... e questa è la cosa che + mi spiace del genere umano, il non avere l'umiltà di accettare i consigli... e le donne, lo sanno, e se ne approfittano! saranno tutte? no per fortuna no, ma ahimè, la vita è una giungla, e tutti cercano di sopravvivere, purtroppo se sei debole sei destinato a perire,solo che almeno in natura si muore, qui, si finisce sfruttati da qualcun'altro di + forte talvolta per tutta la vita, e forse è anche peggio, io mi sono scassato le palle di dare consigli, (a meno che ovviamednte non me li chiedano) e affrontare discussioni, ognugno ha il suo modo di fare, ma se gli altri vogliono farsi inculare, è giusto che esistano queste persone che le sfruttino! Non perchè sono sadico, ma perchè la responsalità è loro, e non ci provo neppure pietà, ma solo compassione, perchè capisco il suo punto di vista dato che ci sono passato ankio, ma finkè non sarà disperato e capirà che qualcosa non va, noi non potremo fare niente! Meglio pensare ad essere alpha e a vivvere felicemente, quando gli afc, vedranno il nostro successo, magari qualcuno di loro si farà avanti e potremo aiutarli! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Concordo con chi diceva che la TV ci propina tali modelli e come conseguenza dobbiamo cominciare a imparare a vederli reali...

Questa mentalità comunque è comune dei bassi del meridione, a nord o in generale dove le donne sono in carriera ciò non avviene...anche se le donne in carriera attente solo alla loro carriera, alla loro vita alla moda e desiderose sole di avventure di una notte (vita alla Sex and the City) mi fanno altrettanto schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

io mi sarei alzato per andare a dire alla figlia di 35 anni quanto è zoccola :yourock:

Applauso. :good:

Ma quel che è veramente triste non è il pensiero di queste due """"donne"""" ma bensì la sottomissione di quel povero cristo :shok:.

Se potevo capire lo stare incollato a una così perchè magari non si accorgeva della situazione ma questa grande signora gli ha pure detto tutto in faccia e lui tace :blink:.

I punti sono due, o ha paura di rimanere solo o è davvero innamorato, ma la vedo dura. :shok:

Concordo col ragazzo di Lecco, qualcuno dovrebbe salvarlo :ph34r::boxing:

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Dino

Che angoscia questo topic.

Purtroppo ho visto persone e donne così anche io, ma nel contempo so che non è così in tutti i casi e la cosa mi rincuora.

Come già è stato detto, e mi sento di riconfermare, bisogna stare con gli occhi molto aperti: basta incontrare la donne sbagliata in un momento di debolezza e si rischia di fare una brutta fine, perché si creano spirali da cui poi è difficile uscire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

ragazzi, ricordiamoci che ognuno è fautore del proprio destino

nessuno ci mette le catene se NOI gli IMPEDIAMO di farlo

se lei fa la stronza, è colpa di ''Marco'' che glielo permette

pensateci bene. è lui che merita il cazziatone :)

lei merita solamente la nostra più totale indifferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

In un certo senso, conoscere il game è stato un'autentica ancora di salvataggio, per evitare di trasformarci nel beta descritto in OP.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ragazzi, che dire....io credo che la situazione sia purtroppo comunissima...sicuramente il livello sociale e culturale delle due deve essere degradato, ma ciò non significa che moltissime donne non ragionino così (certo, magari non sono così cretine da parlarne apertamente).

Ora, io ringrazio ogni giorno Dio per avermi fatto sbattere la testa contro stronze stratosferiche.....preferisco rimanere da solo piuttosto che farmi inzerbinare dalla HB di turno. Certo, vedo che il Game mi sta indurendo e che sto perdendo qualsiasi idea romantica del rapporto, però credo che nel tempo ne guadagnerò in fatto di sicurezza e autostima....quando capiremo che in realtà di queste HB non ne abbiamo bisogno, allora ce la tireranno addosso....

Ad ogni modo sopprimetemi se posto qualche cosa che ricorda anche solo vagamente situazioni del genere....

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...