Vai al contenuto

Falla friggere e funziona!


Sognatore

Messaggi raccomandati

Sognatore

Ragazzi allora acculturarsi sul forum e sui manuali serve!

Vi racconto l'iter con questa HB.

Conosciuta molti mesi fa ad uno speed date ma fuori dal gioco entrambi eravamo scazzati e non partecipavamo.

Parliamo per molto ma alla fine non vuole lasciarmi il numero ma solo la mail.

Le scrivo per un uscita e mi dice che è fidanzata ma se voglio posso unirmi a lei e l'amica per un'usicta.

Le do' l'ok.

Non mi scrive più.

Passano mesi......

Le riscrivo dicendo che non si è fatta più sentire se era tutto ok.

Mi risponde e mi lascia MSN.

Ci scriviamo su msn un paio di volte fino al number close che avviene così:

Lei: "Sabato Sera vado a quel locale..."

Io: "Anche io però mi sa che cambio programma perché altrimenti pensi che ci vado perché ci sei tu"

Lei: "Veramente l'ho pensato..."

Io: "Io ci vado ogni sabato sera, segnati questo numero ..... (il mio) è di un bravo psichiatra può aiutarti"

Lei:"Non è che mi hai dato veramente il numero di un dottore? comunque ti mando un messaggio così magari ci vediamo"

.....

Sabato sera

Mi scrive: "Scusi dottore un ingegnere mi ha dato il suo num dicendo che può aiutarmi..."

Io: "Adesso lo studio è chiuso, provi a richiamare lunedì. Attenzione all'ingengere non è quello che sembra."

Lei:"Non si preoccupi so difendermi bene"

Ovviamente voleva essere chiamata o contattata per vederci al locale.

Io invece non l'ho fatto e me ne sono stato con i miei amici.

Due giorni dopo la contatto in chat in tono provocatorio.

Io: "Scusa ma tu hai bisogno sempre di tutto questo tempo prima di uscire con un ragazzo? Stasera mi sto facendo domande filosofiche non prenderla sul personale"

Lei:"No ma anche tu non hai colto, sabato sera perchè ti ho mandato il messaggio?"

Io:"L'ho capito ma non ti ho risposto per due motivi:

1 perchè ero con delle mie amiche

2 perchè non mi piacciono quelle che fanno i giochini"

Lei:"Ma io non faccio i giochini, capisco che puoi pensare questo ma all'epoca io ero fidanzata, comunque se ti va possiamo vederci per quella birra..."

....

Segue Day 1 tranquillo, anzi mi sono annoiato ma perchè ero stanco e parlo poco, tanto che pensavo di aver fatto una brutta impressione.

Non la ricontatto per giorni.

Mi scrive su msn, ma il caso ha voluto che non fossi al pc.

Oggi a più di una settimana dal Day1 la chiamo per il Day2 e la trovo disponibilissima e agitata, di quell'agitazione di chi vuol fare bella impressione., tutto questo nonnostate il day1 secondo me era stato una ciofeca.

Morale:

Sentiti il premio, Falle aspettare, Colpiscile e fagli notare i punti deboli e le scorrettezze.

Ora mi aspetta il day 2 e dovrei tirar fuori un K-close ma aimè non sono tanto bravo in questo.

Ce la metto tutta, tifate per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Morale:

Sentiti il premio, Falle aspettare, Colpiscile e fagli notare i punti deboli e le scorrettezze.

et voilà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sognatore

Aggiornamento.

Day 2 Cinema, abbiamo parlato un bel po' stavolta mi sono sciolto un po' anch'io..

In sala un po' di contatto di quello casuale ma voluto gomito a gomito.

Grosso problema:

Non sento la chimica non mi piace anche se è carina!

E domenica mi ha anche chiamato per farmi gli auguri di compleannno dicendomi ci sentiamo....

Uff non voglio illuderla e sinceramente dopo due uscite ho capito che se provassi a baciarla sarebbe una forzatura per me.

Come la gestisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Aggiornamento.

Day 2 Cinema, abbiamo parlato un bel po' stavolta mi sono sciolto un po' anch'io..

In sala un po' di contatto di quello casuale ma voluto gomito a gomito.

Grosso problema:

Non sento la chimica non mi piace anche se è carina!

E domenica mi ha anche chiamato per farmi gli auguri di compleannno dicendomi ci sentiamo....

Uff non voglio illuderla e sinceramente dopo due uscite ho capito che se provassi a baciarla sarebbe una forzatura per me.

Come la gestisco?

Semplice freezala e basta.

Se ti ricerca dille che sei occupato con altre donne.

Non devi mica k-closatla per forza sognatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...