Vai al contenuto

Proposte PERSONE LAMENTOSE


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

In questo thread potete proporre persone che secondo voi agiscono contro lo spirito della community di ItalianSeduction, proponendo e propagando negatività e rassegnazione.

Per maggiori info: http://www.italianseduction.club/forum/t-21671-regolamento-forum-ignavi-lamentosi/

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Faccio formale richiesta affinchè venga gettato nel girone degli ignavi e lamentosi, l'utente NIN :p

Propongo il seguente contrappasso:

Che l'utente sia chiuso in uno sgabuzzino con numero 3 di neri arrapati, che non vedono una patata da almeno anni 1, con indosso una maglietta bianca con su scritto -playboy- e le orecchiette posticce da coniglietto in testa ;)

Propongo che il suddetto non subbisca tale supplizzio, nell'eventualità che non si lamenti più sul forum e si dedichi vita natural durante al miglioramento personale ( oltre, veramente non spetta più a noi)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

NIN è stato relegato nel girone per 30 giorni. Che la penitenza lo aiuti a riflettere.

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

vabbè ma ora non esageriamo...ha detto la sua opinione...già sto 3d mi sembra una cagata, anche se capisco che si è dovuto fare poichè richiesto dalla massa a gran voce.

posso anche essere d'accordo con l'espulsione di NIN, poichè aggrediva gli utenti e non voleva sentire ragioni...ma un comportamento così richiedeva il ban al di là delle lamentele e di questo 3d.

ma spero che il 3d non diventi un'occasione per espellere tutti quelli che non vedono tutto rose e fiori...che poi qwert ha detto solo la verità... il ragazzo ci ha scambiato 2 parole di numero, gli ha fatto un giochino e la tipa l'ha baciato (LEI a LUI) ... dimmi tu se un ragazzo normale arriva a k-chiudere un HB>8 con un giochino del cavolo e basta.

Modificato da Kharma Kid
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

anche querty88 non è che scherza,spesso fa post un po' pesantini...qui per esempio

http://www.italianse...66#entry1135866

lol, in passato avrò pure scritto post "lamentosi", ma di certo non questo...personalmente sono contrario a queste routine - giochini, funzionano solo se c'è già attrazione per fare un po' di rapport, ma in tal caso tanto vale parlare di cose migliori e meno superficiali...bah mi ricordano i giochini delle elementari tipo - ti piace la banana, anche quella americana? scegli tre nomi di ragazze che ti piacciono di più...etc.. forse anche questa cacata funziona, magari l'hb rimembra la sua fanciullezza

Modificato da qwert88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

lol, in passato avrò pure scritto post "lamentosi", ma di certo non questo...personalmente sono contrario a queste routine - giochini, funzionano solo se c'è già attrazione per fare un po' di rapport, ma in tal caso tanto vale parlare di cose migliori e meno superficiali...bah mi ricordano i giochini delle elementari tipo - ti piace la banana, anche quella americana? scegli tre nomi di ragazze che ti piacciono di più...etc.. forse anche questa cacata funziona, magari l'hb rimembra la sua fanciullezza

ahahhahahaha :ROTFL:

è la verità....o uno è natural di suo e sa creare attrazione, o deve lavorare come un nero in un campo di cotone per divenirlo.

fasi, routine, giochini, storia dell'amica lesbica che si è slinguazzata con un formichiere durante una visita al parco delle cornelle, etc.. funzionano solo se crei attrazione....ma quelli bravi e natural potrebbero farne anche a meno.

se crei attrazione puoi anche ruttarle in faccia l'alfabeto o farle il gioco del "tirami il mignolo" ..seguito da sonora propulsione anale.

non è certo il giochino che la fa sentire attratta...io potrei anche farle sparire il duomo di milano come david copperfield, e di certo un hb9 non mi salterebbe addosso....anzi probabilmente mi prenderei un "ma alla tua età perdi ancora tempo con sti giochetti da bambino?"

Modificato da Kharma Kid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

A me sembrava un complimento, fai un pò tu :rolleyez:

No,il concetto di fondo è

sei bello?trombi cmq

sei brutto?puoi fare quello che vuoi,non trombi cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo Emmet come persona lamentosa: le lamentele sull'altezza sono diventate grottesche (qua l'ultimo esempio)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...