Vai al contenuto

ORGASMO CON IPNOSI? Tutto è possibile!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Ragob

^ non l'abbiamo mica inventata noi l'ipnosi eh... è sempre esistita...

voi sbagliate nel vederla come una cosa esoterica... ragazzi la trance o ipnosi non è altro che uno stato di coscenza alterato...

andate in trance ogni volta che guidate, e cominciate a mettere le marce in modo automatico, a girare all'angolo del palazzo senza pensarci, mentre magari con la mente state pensando ad una bella birra... e comincia a venirvi voglia di bere...

quella è trance... in quello stato, la vostra mente inconscia è più sensibile ai comandi nascosti...

se volete avere una dimostrazione pratica dell'ipnosi, leggete i libri che ho consigliato prima... potete anche prendere "sicuri di sè in un attimo", sopratutto il file audio, fà un buon uso dell'ipnosi, anche se la versione in inglese originale è meglio... così vi rendete conto di cosa parliamo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Video interessante, ma... a meno che non sei come lui, dubito che sia di utilità pratica..no? :)

Siamo tutti umani con le stesse capacità,questo ci insegna la PNL

Se lo può fare lui,lo puoi fare anche te

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

sono letteralmente rimasto di stucco vedendo i due video...è stata bellissima l'ultima parte del video postato da simon,dove l'asiatica implorava l'uomo di procurarle altro piacere (o almeno,a me è parso :p).

quindi,per farmi un'idea (ed eventualmente incoraggiarmi a continuare a imparare queste tecniche ) dovrei comprare "i modelli ipnotici di milton erickson","il potere dell'inconscio e della pnl" e "sicuri di sè in un attimo"? senza andare troppo in OT (e senza aprire un nuovo post) posso chiedervi se sono letture complicate?

Modificato da Marcog
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

il potere dell'inconscio e della pnl ti spiega l'ipnosi, come raggiungere (e far raggiungere) stati di trance ecc ecc, ci sono molti esempi pratici, schede alla fine del libro... è scritto molto bene essendo scritto da bandler... unico nel suo genere, tratta molti argomenti, quindi puo sempre tornare utile anche a chi non si occupa di ipnosi ma mastica qualcosa di pnl...

i modelli ipnotici di milton erickson una volta che hai letto il libro di bandler puoi anche non leggerlo, anche perche nel primo libro ci sono alcuni esempi riguardanti milton erickson che possono farti capire la struttura, certo in questo libro è più approfondito l'argomento...

mentre sicuri di sè in un attimo l'ho consigliato perche c'è la parte audio, che dura mezz'ora, e che ti porta in uno stato meditativo (o appunto di ipnosi) per far aumentare l'autostima.... l'ho consigliato perche nell'audio sono contenute molte cose descritte anche nel libro "il potere dell'inconscio e della pnl" da bandler, in modo da ascoltare il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

sono letteralmente rimasto di stucco vedendo i due video...è stata bellissima l'ultima parte del video postato da simon,dove l'asiatica implorava l'uomo di procurarle altro piacere (o almeno,a me è parso :p).

quindi,per farmi un'idea (ed eventualmente incoraggiarmi a continuare a imparare queste tecniche ) dovrei comprare "i modelli ipnotici di milton erickson","il potere dell'inconscio e della pnl" e "sicuri di sè in un attimo"? senza andare troppo in OT (e senza aprire un nuovo post) posso chiedervi se sono letture complicate?

Guarda imparare a ipnotizzare leggendo un libro è come imparare a sedurre. Avrai bisogno di molta pratica e costanza e di un certo talento naturale. Ad ogni modo non conosco quei libri, ne ho letti altri di Bandler, ma quando ho scoperto vedendolo che tizio era ed è diventato ora mi fa ribrezzo imparare da lui. Un grassone che sputa quando parla con i capelli lunghi bleah... Cerca bene in rete e trovi molto di meglio, anche roba italiana..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

^ non credo... io ne ho letti di libri sull'ipnosi, anche roba italiana, e secondo me quello di bandler è il migliore...

stiamo discutendo della persona o di quello che ha fatto e che insegna?? o.O

i libri scritti da lui sono... diversi... e poi è uno dei migliori libri di pnl che io abbia mai letto, sopratutto per il fatto che è pieno di esempi pratici, e piccole schede se ogni argomento alla fine del libro che ti aiutano a memorizzare....

poi se tu dici che c'è di meglio... dammi qualche titolo, cosi possiamo parlarne e aiutare chi si vuole avvicinare all'ipnosi, anzichè confondere le idee...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Tutto contro a quello per cui dovrebbe andare questa community. Far sviluppare delle abilità personali in grado di farti diventare affascinante carismatico e farti acquisire delle qualità tali che ti rendino affascinante....sicuramente non ipnotizzare una donna per farle provare un orgasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Tutto contro a quello per cui dovrebbe andare questa community. Far sviluppare delle abilità personali in grado di farti diventare affascinante carismatico e farti acquisire delle qualità tali che ti rendino affascinante....sicuramente non ipnotizzare una donna per farle provare un orgasmo

non penso che il senso del topic sia "Andate ed ipnotizzate ! " Pensa invece a quando hai raggiunto certi livelli di intimità e confidenza con una signorina.. Non sarebbe per lei eccitante provare questa nuova esperienza ? ;) E poi saper fare questa cosa ti rende sicuramente più affascinante :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

^ concordo, il saper padroneggiare il linguaggio, in modo tale da "creare" emozioni nella mente di chi ti ascolta...

ma di che parliamo? :) non stiamo "fregando" nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...