Vai al contenuto

ORGASMO CON IPNOSI? Tutto è possibile!


TAuRus

Messaggi raccomandati

saimon

non penso che il senso del topic sia "Andate ed ipnotizzate ! " Pensa invece a quando hai raggiunto certi livelli di intimità e confidenza con una signorina.. Non sarebbe per lei eccitante provare questa nuova esperienza ? ;) E poi saper fare questa cosa ti rende sicuramente più affascinante :)

Ma sei pazzo!! L'ipnotista è un coglione! Uno sfigato manipolatore che fa fare alla gente quello che vuole lui! Non è affascinante per niente vedere una persona in trance, è pericolossisimo, soprattutto se non si risveglia più, soprattutto se si risveglia e le dai un comando post-ipnotico che ogni volta che ti vede viene... 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deval Master

A che serve ipnotizzare una donna e farle avere un orgasmo?

A sentirsi fighi? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

LOL!

Nonostante certi commenti sono frequenti, non riesco a non stupirmi ogni volta che li leggo...

ciò che sappiamo fare, in se, è inutile: le nostre abilità sono solo strumenti. E' l'uso che ne facciamo a dare loro un senso. E se qualcuno non riesce a trovare un uso proficuo o virtuoso per una qualche abilità (come l'ipnosi) ciò non vuol dire che sia inutile o cattiva - piuttosto sarebbe una buona occasione per provare a vedere un po' oltre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deval Master

Per carità, è che ci rifletto e la sua utilità continua a sfuggirmi.

D'altronde, se non sbaglio anche il panzone nel video l'ha fatto per sentirsi dire che è un figo a saper ipnotizzare. Qualcuno potrebbe dire che era per dimostrare l'efficacia dell'ipnosi, e io dico che ci sono modi e modi, e di questi farle avere un orgasmo era certamente il meno ortodosso.

Non so se mi capisci Giorgio, postare un video così e venirmi a dire che fare avere un orgasmo a una donna con un ipnosi può avere un'utilità mi sembra un controsenso, piuttosto mi appare ben chiaro che l'ipnosi, presentata così, perde molto del valore che io so che possiede, a fini terapeutici e cognitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Per carità, è che ci rifletto e la sua utilità continua a sfuggirmi.

D'altronde, se non sbaglio anche il panzone nel video l'ha fatto per sentirsi dire che è un figo a saper ipnotizzare.

Non è molto importante il motivo per cui l'ha fatto il trainer nel video; torno a dire che è solo uno strumento, ed è importante il modo in cui tu lo utilizzi; se non riesci a trovare un modo, o se non ti piace - non farlo :)

Qualcuno potrebbe dire che era per dimostrare l'efficacia dell'ipnosi, e io dico che ci sono modi e modi, e di questi farle avere un orgasmo era certamente il meno ortodosso.

Si potrebbero dire moltissime cose; ma dimmi una cosa, anche se fosse per dimostrare che l'ipnosi funziona, perché ti urta tanto che sia fatto in questo modo?

Giusto per la cronaca, se vuoi conoscere punti di vista diversi su questa pratica, c'è un thread nella sezione sesso - mi sembra si chiami ipnosi sessuale o giù di li

Non so se mi capisci Giorgio, postare un video così e venirmi a dire che fare avere un orgasmo a una donna con un ipnosi può avere un'utilità mi sembra un controsenso,

Francamente non capisco come; dove sta il "contro"?

piuttosto mi appare ben chiaro che l'ipnosi, presentata così, perde molto del valore che io so che possiede, a fini terapeutici e cognitivi.

Anche in questo caso non capisco perché perda valore.

P.S. Il mio intervento non era rivolto a te, ma in generale

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Deval Master

L'ipnosi non è una pratica che sento come mia, non ne sono esperto. Ne riconosco, nella mia ignoranza, effetti utilissimi nel campo della psichiatria e della psicologia, e quindi della medicina. Vedere quindi uno strumento medico ridotto a gioco di prestigio - un gioco (far avere un orgasmo a quella donna), peraltro, che a me appare fuori luogo - mi urta. Questo è il senso delle mie parole. E da qui deriva lo spaesamento del mio primo post. Cioè: ma che ne dobbiamo trarre? Che l'ipnosi serve a queste stupidaggini? That's all.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

L'ipnosi non è una pratica che sento come mia, non ne sono esperto. Ne riconosco, nella mia ignoranza, effetti utilissimi nel campo della psichiatria e della psicologia, e quindi della medicina. Vedere quindi uno strumento medico ridotto a gioco di prestigio - un gioco (far avere un orgasmo a quella donna), peraltro, che a me appare fuori luogo - mi urta. Questo è il senso delle mie parole. E da qui deriva lo spaesamento del mio primo post. Cioè: ma che ne dobbiamo trarre? Che l'ipnosi serve a queste stupidaggini? That's all.

:)

Usare l'ipnosi per aumentare il piacere della persona con cui hai un rapporto è un bel gioco, non vedo problemi a farlo.

Nonostante ci siano delle persone che usano l'ipnosi per provare più piacere, i professionisti continueranno a utilizzarla per i loro scopi - quindi non se ne riduce affatto il valore :)

Per te provare piacere con una ragazza è una stupidaggine...? LOL

E' solo un punto di vista diverso dal tuo, Deval Master: e quando questi ti urtano c'è una grande limitazione... [tra l'altro neppure ti tocca di persona]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deval Master
Per te provare piacere con una ragazza è una stupidaggine...? LOL

E' solo un punto di vista diverso dal tuo, Deval Master: e quando questi ti urtano c'è una grande limitazione... [tra l'altro neppure ti tocca di persona]

Preferisco altri metodi per far provare piacere. metodi che magari la fanno strillare un po' di più e fanno godere anche me. ;)

Non mi urta un punto di vista diverso, mi urta un uso superficiale di una pratica profonda. Non tollero le cazzate, per intenderci. Saluti e baci :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Non mi urta un punto di vista diverso, mi urta un uso superficiale di una pratica profonda. Non tollero le cazzate, per intenderci. Saluti e baci :-*

non sei un esperto di ipnosi ma ti prendi il diritto di dire quando un uso dell'ipnosi è una cazzata ed è superficiale?! Comunque, come ben dici, saluti e baci - la discussione è divenuta sterile

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

matiz

Grazie Ragob...ho segnato i titoli da te consigliati nella lista dei libri da leggere...è una lista che si sta allungando a dismisura da quando frequento questo forum.

e ne sono davvero felice ..sono entrato qui per migliorarmi e per apprendere ..e mi state dando degli ottimi spunti dai quali iniziare..

una delle caratteristiche basilari dell'uomo è la curiosita',la sete di conoscenza.....che male c'e' a voler imparare qualcosa di nuovo ?

non capisco il dibattito che è scaturito dal video...sinceramente...chi di noi non vorrebbe far provare un orgasmo ad una donna senza toccarla..per mille motivi...

chi di noi non lo farebbe se ne fosse capace?!?!?!?!

inutile essere ipocriti...

;) Matiz

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...