Vai al contenuto

SUPER EVENTO: Millionaire Mind Intensive (T. H. Eker) + Padre Ricco Tour (R. Kiyosaki)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

<p style="text-align: left"><span style="font-size:36px;"><a class="bbc_url" href="http://www.diapasonbooking.com/eventi/the-millionaire-mind-intensive-2012-con-t-harv-eker.php?pn=2531" rel="nofollow external" title="Link esterno"><span style="color: rgb(0, 0, 255); ">MILLIONAIRE MIND INTENSIVE con T. Harv Eker</span></a></span>

<a class="bbc_url" href="http://www.diapasonbooking.com/eventi/the-millionaire-mind-intensive-2012-con-t-harv-eker.php?pn=2531" rel="nofollow external" title="Link esterno"><span style="color:#0000cd;"><span style="font-size: 18px; ">Rimini, 25-26-27 maggio 2012</span></span></a></p>

header_harv.jpg

Hai preso qualche decisione sbagliata e sei immerso nei debiti?

Hai quasi sempre problemi di soldi e non sai cosa stai sbagliando?

Hai un lavoro a cui dedichi tutto te stesso, ma non importa quanto ti sforzi, riesci a stento a pagare le spese?

Cerchi ogni mese di mettere da parte un po’ di soldi, ma c’è sempre qualche emergenza o qualche imprevisto e finisci per spendere quasi tutto?

Sei semplicemente stufo di tutte le difficoltà e delle preoccupazioni che derivano dall’essere a corto di soldi?

Se è così, allora leggi molto attentamente, perché... questa sarà la lettera più importante che tu abbia mai letto!

Separator.png

Mi chiamo T. Harv Eker e forse hai visto le mie interviste su Fox News, sulla CNN, sulla CNBC e sulla CN8, o forse hai letto il mio bestseller “I segreti della mente milionaria”.

Essenzialmente, insegno alle persone a cambiare il proprio modo di vedere e gestire il denaro per eliminare i debiti, aumentare i risparmi e creare stabilità e libertà nella propria vita.

Negli ultimi anni, ho aiutato più di 500.000 persone a raggiungere la completa libertà finanziaria.

MA COSA SIGNIFICA "LIBERTA' FINANZIARIA'"?

Tanto per cominciare...

NON SIGNIFICA AVERE UN "MUCCHIO" DI SOLDI!

Se pensi che quando avrai “abbastanza” soldi sarai libero, sei destinato a rimanere molto deluso. Infatti conosco personalmente centinaia di multimilionari, e molti di loro non sono liberi finanziariamente.

?? PERCHE' ??

Perché la libertà finanziaria NON dipende da quanti soldi hai in banca, o da quanto guadagni all’anno. Ma, come dice la parola stessa, dipende da quanto sei libero.

Ovvero, quanto sei libero di fare ciò che vuoi della tua vita... senza preoccuparti di doverti guadagnare da vivere.

Ci sono migliaia di multimilionari al mondo, ma la maggior parte di loro devono lavorare per continuare a guadagnare e, se smettessero di farlo, avrebbero seri problemi economici.

In altre parole, sono schiavi del loro lavoro e del loro stile di vita.

Invece, ci sono tante persone che guadagnano molto meno, ma che hanno imparato a gestire bene il proprio denaro e sono libere finanziariamente.

Lavorano solo se vogliono farlo e possono smettere in qualunque momento, perché non rimarranno MAI a corto di soldi.

Impossibile? Non se conosci le giuste strategie...

Fiore.gif

“DAMMI 5 MINUTI E TI DIRO' QUALE SARA'

IL TUO FUTURO FINANZIARIO...

PER IL RESTO DELLA TUA VITA”

C’è una frase che ripeto spesso in televisione e alla radio, e per la quale sono particolarmente famoso: “In soli 5 minuti, sono in grado di capire il futuro finanziario di chiunque... per il resto della sua vita!”

Ecco come: ti sei mai chiesto, come me, perché alcune persone hanno sempre problemi di soldi, mentre altre eliminano i debiti e raggiungono stabilità e libertà economiche con relativa facilità?

Mi sono fatto questo domanda per anni, ricercando e studiando freneticamente le strategie, le abitudini e il modo di pensare delle persone ricche e di quelle povere.

E dopo tutte queste ricerche, HO SCOPERTO BEN 17 DIFFERENZE.

Infatti, i ricchi pensano e agiscono in modo molto diverso quando si tratta di soldi.

Non solo hanno concezioni, convinzioni e abitudini che rendono quasi automatico accumulare soldi. Ma seguono anche precise strategie per conservare, gestire e investire il proprio denaro.

Viceversa, le persone con difficoltà economiche hanno quasi sempre abitudini sbagliate e strategie inefficaci, che rendono quasi impossibile occuparsi di tutte le spese e le emergenze... e, contemporaneamente... mettere da parte un po’ di soldi per il futuro.

Tutti questi fattori NON sono qualcosa di cui ci accorgiamo, ma sono profondamente radicati nel nostro inconscio, come una “mappa”.

Io chiamo questa mappa “INDICE FINANZIARIO”, ed è ciò che determina, più di ogni altra cosa, il tuo futuro finanziario!

Puoi sapere tutto di marketing, di vendite e di trattative commerciali. Puoi essere il migliore nel tuo lavoro, il miglior imprenditore, un vero esperto nel campo immobiliare o il migliore nel prevedere i mercati finanziari.

Ma se il tuo indice finanziario inconscio

NON è impostato su un livello alto...

NON RIUSCIRAI MAI AD ACCUMULARE

GRANDI SOMME DI DENARIO!

E se dovessi riuscirci, prima o poi finirai per perdere tutto. La buona notizia, però, è che...

PUOI REIMPOSTARE IL TUO “INDICE FINANZIARIO”

PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO IN MODO NATURALE E AUTOMATICO!

Proprio così: tutto ciò che oggi sai su come si accumula e si gestisce il denaro l’hai imparato da qualcuno.

Allo stesso modo, puoi imparare nuove abitudini e strategie più efficaci, per eliminare i debiti, aumentare i risparmi e investire con successo!

Ed è proprio ciò che insegno nel mio famoso seminario...

$$ MILLIONAIRE MIND INTENSIVE $$

Si tratta di 3 giorni intensivi in cui rivelo tutto ciò che so su come si accumula e si gestisce il denaro, e su come si raggiunge la libertà finanziaria.

Al MILLIONAIRE MIND INTENSIVE imparerai come attuare queste nuove strategie: imparerai cos'è la vendita su te stesso, in quanto sarai la cavia che Eker userà per dimostrarti che le sue tecniche funzionano. Vedrai quello che forse è uno dei più grandi venditori di tutti i tempi, esercitare su di te tecniche di vendita di incredibile efficacia.

E’ lo stesso seminario che ha trasformato la vita di oltre 500.000 persone, ed ecco come funziona:

freccia_giardino.gifil primo obiettivo è cambiare il tuo indice finanziario, per eliminare tutti gli ostacoli (anche quelli psicologici) che ti impediscono di avere la stabilità e la libertà che vorresti e ottenere i risultati in modo semplice e automatico!

Ma ecco la parte migliore: NON ti insegnerò un mucchio di teoria su come aumentare il tuo indice finanziario, sperando che torni a casa e metti tutto in pratica.

No. Invece, ho strutturato questo corso in modo che...

CAMBIERAI IL TUO "INDICE FINANZIARIO"

GIA' DURANTE IL SEMINARIO!

Ma questa non è l’unica cosa che faremo al seminario. Nemmeno lontanamente.

Dopo aver eliminato tutti gli ostacoli alla tua crescita economica e aver impostato il tuo indice finanziario a un livello alto, ti svelerò ogni singola strategia che conosco su come:

freccia_giardino.gifSi eliminano i debiti

freccia_giardino.gifSi accumula il denaro e...

SI RAGGIUNGE LA LIBERTA' FINANZIARIA!

Scoprirai, ad esempio, un semplice sistema di gestione del denaro con cui:

freccia_giardino.gifAumentare i tuoi risparmi

freccia_giardino.gifInvestire con successo e...

CONCEDERTI ACQUISTI "DIVERTENTI"

SENZA SENSI DI COLPA!

E’ un sistema che ho messo a punto dopo anni di studi e ricerche e che insegno SOLO al MILLIONAIRE MIND INTENSIVE (non ne parlo in nessun libro e in nessun altro corso!!)

Ed è quello che, a detta dei partecipanti passati, fa la differenza più grande nella tua vita!

E’ così semplice che potresti insegnarlo ai tuoi figli (e ti mostrerò come farlo), eppure è così efficace che non crederai ai tuoi occhi!

Infatti, ti permette non solo di avere sempre soldi per le tue spese e le tue emergenze, ma anche di aumentare i tuoi risparmi, cominciare a investire con successo e raggiungere la libertà finanziaria in un tempo relativamente breve!

Tutto questo senza rinunciare ad acquisti più “frivoli”, istintivi e divertenti. L’unica differenza è che visto che l’avrai programmato, non avrai alcun senso di colpa!

Ed è per questo che funziona così bene. Crea equilibrio tra le diverse aree della tua vita e non ti costringe a rinunciare a nulla (che è il motivo per cui la maggior parte dei sistemi di gestione del denaro non funzionano).

Per cui diventa facile e divertente, anche se non hai mai usato un sistema di gestione del denaro prima d’ora o detesti l’idea di farlo!

Ma non è tutto. Un’altra cosa che scoprirai è:

COME RAGGIUNGERE LA LIBERTA' FINANZIARIA NEL

MINOR TEMPO POSSIBILE E QUALUNQUE SIA IL TUO GUADAGNO!

Ricordi quando ti ho detto che la libertà finanziaria non significa avere un “mucchio” di soldi?

Infatti, significa semplicemente poter vivere lo stile di vita che desideri, senza dover lavorare o dipendere da qualcun altro per i soldi.

Quando capisci questo, capisci anche che NON ti serve guadagnare tanto, o accumulare un’enorme quantità di denaro.

Ti serve solo:

freccia_giardino.gifStabilire il tuo obiettivo finanziario, ovvero lo stile di vita che desideri

freccia_giardino.gifSeguire delle strategie per aumentare i tuoi risparmi, investire con successo e arrivare a permetterti lo stile di vita che hai scelto... senza dover lavorare!

Sembra difficile? Non lo è. Non se segui ciò che ti svelo durante il seminario e che ha già funzionato per centinaia di migliaia di altre persone!

Durante i 3 giorni del seminario, imparerai davvero TUTTO ciò che ti serve per dire addio ai tuoi debiti e alle tue preoccupazioni economiche e raggiungere stabilità e libertà nella tua vita. Niente sarà tralasciato!

Ecco alcune delle strategie che scoprirai al MILLIONAIRE MIND INTENSIVE:

spunta-doppia.pngCome individuare e cambiare per sempre il tuo modo di concepire il denaro e il successo!

spunta-doppia.pngI 17 modi in cui le persone ricche pensano e agiscono in maniera diversa da quelle povere!

spunta-doppia.pngLe 5 abitudini finanziarie dei ricchi per accumulare e conservare le proprie risorse!

spunta-doppia.png12 strategie per continuare a guadagnare anche quando dormi!

spunta-doppia.pngCome raggiungere la libertà finanziaria nel modo più rapido possibile... anche quando... hai un magro stipendio!

spunta-doppia.pngUn semplice sistema di gestione del denaro in 6 passi per aumentare i tuoi risparmi, investire con successo e... allo stesso tempo... concederti divertimenti senza sensi di colpa!

spunta-doppia.pngCome alzare il tuo “indice finanziario” per raddoppiare, triplicare, perfino quadruplicare i tuoi guadagni... senza cambiare lavoro!

spunta-doppia.pngIl motivo n.1 per cui le persone non raggiungono mai la libertà finanziaria!

spunta-doppia.pngLa semplice formula della libertà finanziaria che rende virtualmente certo che la raggiungerai. (Unico requisito: devi fare ciò che spiego!)

spunta-doppia.pngUn semplice esercizio di 5 minuti per fare completa chiarezza sui tuoi obiettivi finanziari!

spunta-doppia.pngGli unici 2 guadagni che possono portarti alla libertà finanziaria... e... come crearli con il TUO lavoro!

spunta-doppia.pngIl mito di avere “più fonti di guadagno”... e... l’unico modo per far funzionare questa strategia. (Altrimenti stai solo lavorando di più!)

spunta-doppia.pngPerché semplificare la tua vita è la parola magica per eliminare tutti i tuoi problemi finanziari!

spunta-doppia.pngPerché non servono milioni per essere liberi finanziariamente. (Anzi, può essere pericoloso per la tua libertà!)

spunta-doppia.pngIl fattore più importante per il tuo successo finanziario!

spunta-doppia.pngCome separare i tuoi soldi da quelli della tua attività e triplicare la tua velocità verso la libertà finanziaria!

spunta-doppia.pngCome insegnare ai tuoi figli a gestire i propri soldi e a stabilire subito abitudini vincenti!

spunta-doppia.pngLa regola d’oro per non lasciarti mai sorprendere (e mettere in difficoltà) dalle emergenze!

E questo è solo un assaggio. Infatti, scoprirai decine di altre strategie nelle oltre 36 ore del seminario!

ORA E' IL MOMENTO DI PRENDERE

UNA DECISIONE IMPORTANTE!

Puoi decidere di non fare nulla e lasciare la tua situazione finanziaria esattamente com’è oggi (perché non puoi continuare a fare le stesse cose, sperando di ottenere risultati diversi).

Oppure puoi partecipare al seminario MILLIONAIRE MIND INTENSIVE, come hanno già fatto centinaia di migliaia di persone fino a oggi, e portare finalmente tranquillità, stabilità e libertà nella tua vita!

Spero che questa lettera ti sia stata utile... e.. spero di vederti al MILLIONAIRE MIND INTENSIVE!

Alla tua libertà finanziaria,

T.Harv Eker

P.S. In questo seminario, rivelo TUTTO ciò che so su come si accumulano e si gestiscono i soldi, e su come si raggiunge la libertà finanziaria. Non troverai questa completezza di informazioni in nessun altro libro e in nessun altro corso.

P.P.S. E’ la seconda volta che il Millionaire Mind Intensive si svolge in Italia, e non so quando ricapiterà l’occasione. Se non parli l’inglese... o... vuoi risparmiarti costose spese di viaggio... allora non lasciarti sfuggire questo evento!

P.P.P.S. Lo sconto speciale è valido solo per un numero di posti limitato. Mi riservo il diritto di aumentare il prezzo in qualsiasi momento e senza preavviso. Se sei davvero interessato a partecipare, il mio consiglio è di prenotare il tuo posto oggi stesso.

head-prom.jpg

E NON FINISCE QUI!

:)

Assieme al corso Millionaire Mind Intensive puoi acquistare il corso di ROBERT KIYOSAKI "Padre Ricco on Tour": un fantastico corso di 3 giorni con l'autore dei bestseller come "Padre Ricco, Padre Povero", " I Quadranti del Cashflow", ecc...

Che ti piaccia o no, il modo in cui pensi riguardo al denaro è uno dei fattori più importanti che condizionano come vivi la tua vita.

Come il padre ricco di Robert Kiyosaki gli ha detto, non hai bisogno di un buon lavoro, hai bisogno di un buon sistema.

Questa è la tua opportunità per rompere il circolo del lavorare per soldi e cominciare a fare in modo che i soldi lavorino per te.

In questo nuovo programma Robert condivide il sistema che gli ha permesso di andare in pensione all'età di 47 anni.

Ha trovato cosa ama perciò lo fa perché sceglie di farlo e non perché deve.

Ha affinato e sviluppato il suo sistema per darti l'istruzione finanziaria che dovresti avere!

Robert sarà affiancato da sua moglie Kim che ha una storia dinamica e di successo.

Sarà lì per schiacciare l'idea che l'indipendenza finanziaria è una "cosa da uomini". Kim ispira ogni donna a prendere il controllo del proprio destino.

Che cosa imparerai durante le tre giornate?

  • Come elevare i tuoi standard e obiettivi per compiere un vero e proprio salto di qualità
  • Capire l'importanza fondamentale della vision per dare slancio alla tua vita e massimizzare il successo
  • Come stare al passo con i tempi sfruttando sistemi, competenze e strategie di ultima generazione
  • Come riconoscere e sfruttare ogni opportunità di successo
  • Capire in che modo il successo viene determinato dal successo e dalla psicologia
  • Capire in che modo i grandi imprenditori del nostro tempo sono in grado di creare e proteggere nel tempo la propria ricchezza
  • Come tracciare il proprio percorso per superare con successo qualunque sfida
  • Come circondarsi di persone che condividono la stessa mentalità del successo
  • Come misurare il successo: i fattori chiave che determinano i risultati
  • Come fare del successo un'esperienza davvero gratificante, facendo la differenza nel mondo

banner_eker-kiyosaki.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

DUE GRANDI SSIMI CHE MI HANNO FATTO CAPIRE ALCUNI DEI MIEI ERRORI COL DENARO.

IO CI SONO PER ENTRAMBI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

matcad

Non avevo dubbi Giorgio :-D

Ci sono anch'io... sapete fino a quando dura l'offerta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ci sono anch'io... sapete fino a quando dura l'offerta?

Finché ci saranno biglietti:) Più che altro è una questione di posti... Ed Eker è abbastanza famoso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Iscritto ad entrambi! Passo il link a una collega che è molto molto interessata, così aumentiamo la rappresentanza della grande famiglia IS :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeathCabForCuties

Entro la giornata iscrivo la mia donna e me. Sento se vuole partecipare anche mio fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

matcad

In giornata mi iscrivo anch'io..... ecco vediamo di organizzarci con l'alloggio in tempo e non all'ultimo secondo come al solito :-||||

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeathCabForCuties

Entro la giornata iscrivo la mia donna e me. Sento se vuole partecipare anche mio fratello.

ore 12.51. Non si riesce ad accedere al sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...