Vai al contenuto

I Muscle Up


w00z

Messaggi raccomandati

w00z

Cosa intendi? di quale skill parli? sicuramente quelle cose a lui non gliele ha insegnate nessuno.. è solo duro allenamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Appunto...io voglio sapere che tipo di allenamento bisogna seguire per arrivare ad eseguire tranquillamente quegli esercizi.

Con un allenamento per mettere su massa non credo che si riesca in qualche modo ad imparare a fare certe cose.

In poche parole, che tipo di sport è quello? Come si chiama?

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Io sto imparando e allo stesso modo facendo un'allenamento per mettere su massa (come ha fatto lui visto che si allena anche in palestra)..

Ti ho chiesto di quale esercizio parli perchè nel video c'è una ventina di minuti dove si esercita o.o

Alcuni esercizi provengono dal Calisthenics e sono esercizi a corpo libero.. Non lo chiamerei allenamento funzionale..

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Appunto...io voglio sapere che tipo di allenamento bisogna seguire per arrivare ad eseguire tranquillamente quegli esercizi.

Con un allenamento per mettere su massa non credo che si riesca in qualche modo ad imparare a fare certe cose.

In poche parole, che tipo di sport è quello? Come si chiama?

Sì chiama allenamento calistenico o allenamento da strada (street workout), è un misto fra quello di uno sprinter, un ginnasta ed un militare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Sì chiama allenamento calistenico o allenamento da strada (street workout), è un misto fra quello di uno sprinter, un ginnasta ed un militare.

Grazie mille :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...