Vai al contenuto

Foto
- - - - -

I Muscle Up

• Per cortesia connettiti per rispondere
74 risposte a questa discussione

#33 trb

Mega-oratore attivista

• Partecipante

Inviato 02 mag 2012 - 00:03

Penso che la regola n°3 chiarisca bene i tuoi punti...vediamo se indovino,non vai spesso in palestra giorgio,vero?

REGISTRATI o CONNETTITI per non vedere la pubblicità

#34 GiorgioCatania

Oratore

• Moderatore Onorevole
  • Cerchie: ONLYONE Business, ONLYONE Club, Staff

• Cittā: Milano
Inviato 02 mag 2012 - 00:42

Penso che la regola n°3 chiarisca bene i tuoi punti...vediamo se indovino,non vai spesso in palestra giorgio,vero?

;)

ho dimenticato di aggiornare, ho letto meglio e ho visto quella regola (tra l'altro in fondo alla pagina ci sono i record nelle 24 ore, con 4000 ripetizioni, impensabile stare sempre appesi)

sbagli invece, vado in palestra 3 volte la settimana, solo che sperimento sempre cose nuove ma senza una guida, il che mi porta a non essere ferrato nell'argomento :)

EDIT:

"
WORLD RECORDS: MOST CONSECUTIVE PULL-UPS

The record is for the most chin-ups without dismounting. However, during the attempt it was permitted to hang on the bar with one hand only (allowing the other arm a little "rest").

The record holder is Jan Kareš (Czech Republic) who did 232 pull-ups in 36 minutes on 19 June 2010 at at Hotel Mlýn in Karlštejn, Czech Republic."

bisogna vedere a questo punto di quanto sia stato il riposo del tizio....

Messaggio modificato da GiorgioCatania, 02 mag 2012 - 00:48

IL REGOLAMENTO

Immagine inserita

sweet ain't so sweet without sour (vanilla sky)

A chi pregando chiede pazienza credi che Dio dia pazienza? O dia invece l'opportunità di essere paziente? A chi chiede coraggio Dio lo concede o dà l'opportunità di essere coraggiosi? A chi chiede la gioia di una famiglia più unita credi che Dio regali sentimenti rassicuranti o l'opportunita di dimostrare amore? (un impresa da Dio)

sometimes the only way to stay sane is to go a little crazy (girl, interrupted)

MIGLIORARE I RAPPORTI IN FAMIGLIA

#35 trb

Mega-oratore attivista

• Partecipante

Inviato 02 mag 2012 - 11:06

;)

ho dimenticato di aggiornare, ho letto meglio e ho visto quella regola (tra l'altro in fondo alla pagina ci sono i record nelle 24 ore, con 4000 ripetizioni, impensabile stare sempre appesi)

sbagli invece, vado in palestra 3 volte la settimana, solo che sperimento sempre cose nuove ma senza una guida, il che mi porta a non essere ferrato nell'argomento :)

EDIT:

"
WORLD RECORDS: MOST CONSECUTIVE PULL-UPS

The record is for the most chin-ups without dismounting. However, during the attempt it was permitted to hang on the bar with one hand only (allowing the other arm a little "rest").

The record holder is Jan Kareš (Czech Republic) who did 232 pull-ups in 36 minutes on 19 June 2010 at at Hotel Mlýn in Karlštejn, Czech Republic."

bisogna vedere a questo punto di quanto sia stato il riposo del tizio....

Stare mezz'ora appeso la vedo difficile,probabile che si sia issato sulla sbarra per poi sedersi.

#36 Nicholas

Attivista

• Partecipante

Inviato 02 mag 2012 - 12:16

http://www.recordhol...st/chinups.html

buona lettura

per curiosità,tu che avevi sentito? :D

56 pull-up in un minuto, 100 pull-up in tre minuti. Queste persone possono andare ben oltre i 26 muscle up.

Questo ne fa 139...

Messaggio modificato da Nicholas, 02 mag 2012 - 12:19

#37 BackToLife

Oratore

• Partecipante

• Eta': 31
  • Cittā: Nel Nord
Inviato 02 mag 2012 - 13:11

56 pull-up in un minuto, 100 pull-up in tre minuti. Queste persone possono andare ben oltre i 26 muscle up.

Questo ne fa 139...

http://www.youtube.com/watch?v=NB6qXWWgmBA

il non vedere i piedi toglie senso al video... potrebbe essere vero come un fake. (trampolino elastico sotto?)

Messaggio modificato da BackToLife, 02 mag 2012 - 13:11

*** Se ne hai voglia, leggi il mio libro : *** http://www.italianse...licato-giacomo/

#38 trb

Mega-oratore attivista

• Partecipante

Inviato 02 mag 2012 - 14:19

Questo ne fa 139...

http://www.youtube.com/watch?v=NB6qXWWgmBA

Ottimo,io aspetto il video dei 50 muscle ups,anche non zavorrati.

il non vedere i piedi toglie senso al video... potrebbe essere vero come un fake. (trampolino elastico sotto?)

Certo che guardando il fisico del tipo,qualche perplessità viene pure a me.

#39 Nicholas

Attivista

• Partecipante

Inviato 02 mag 2012 - 14:31

Non direi. Se usasse le gambe si noterebbe dal busto.

#40 Nicholas

Attivista

• Partecipante

Inviato 02 mag 2012 - 14:37

Certo che guardando il fisico del tipo,qualche perplessità viene pure a me.

Che ha il fisico del tipo che non va?
Per fare un numero così elevato di pull up non serve a nulla il fisico dei body builders, anzi.
Un po' come per fare oltre cento push up non servono a nulla i pettorali di Swarzy.
Questi sono più simili al movimento necessario per il muscle up

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi