Vai al contenuto

I Muscle Up


w00z

Messaggi raccomandati

trb

Che ha il fisico del tipo che non va?

Per fare un numero così elevato di pull up non serve a nulla il fisico dei body builders, anzi.

Un po' come per fare oltre cento push up non servono a nulla i pettorali di Swarzy.

Questi sono più simili al movimento necessario per il muscle up

http://www.youtube.com/watch?v=ja_PMJ5BOYI&feature=related

Più che altro non ho capito il tuo problema.

Aion ha detto che faceva 50 volte di fila zavorrati,all'inizio non si capiva se trazioni o se muscle ups...per le trazioni la vedo abbastanza difficile,bisogna avere un allenamento specifico,ma lui ha specificato che sono muscle ups.

Si possono fare 50 trazioni di fila?verissimo,ma non è da tutti.

Si possono fare 139 trazioni di fila?verissimo,ma non è da tutti...e sinceramente il fisico del tipo che le fa mi fa ridere,ha delle braccia da ragazzina,non è questo il mio obiettivo.

Mi linki il video di uno che non si capisce azz fa e dici che il movimento è uguale...linka il video di uno che fa 50 muscle ups di fila nel frattempo che aion fa l'upload del video,sennò stiamo a parlare di aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Più che altro non ho capito il tuo problema.

Aion ha detto che faceva 50 volte di fila zavorrati,all'inizio non si capiva se trazioni o se muscle ups...per le trazioni la vedo abbastanza difficile,bisogna avere un allenamento specifico,ma lui ha specificato che sono muscle ups.

Si possono fare 50 trazioni di fila?verissimo,ma non è da tutti.

Si possono fare 139 trazioni di fila?verissimo,ma non è da tutti...e sinceramente il fisico del tipo che le fa mi fa ridere,ha delle braccia da ragazzina,non è questo il mio obiettivo.

Mi linki il video di uno che non si capisce azz fa e dici che il movimento è uguale...linka il video di uno che fa 50 muscle ups di fila nel frattempo che aion fa l'upload del video,sennò stiamo a parlare di aria fritta.

Probabilmente non hai capito il mio problema perché io "problemi" non ne ho.

Ti ho chiesto che cosa aveva che non andava il fisico del tipo nel video, cosa ti facesse pensare che quel tipo di fisico gli impedisse di fare quel numero di trazioni alla sbarra posto il principio said e il fatto che si tratti di una prestazione di resistenza basata sul peso corporeo.

Mi dici che ha braccia da ragazzina, non è vero.

Non ha braccia pompate inutilmente. Tutto qui.

Anche il tizio qui sotto ha braccia da ragazzina secondo i tuoi criteri, eppure esegue un esercizio che nessun palestrato potrebbe eseguire

senza allenamento specifico.

Il video del tipo che "non si capisce che azz fa" esegue delle butterfly pull up.

Sono un esercizio specifico del crossfit.

Non esistono solo le trazioni alla sbarra per farsi i dorsali a v.

Il movimento delle butterfly è molto simile alla prima fase del muscle up, "Questi sono più simili al movimento necessario per il muscle up".

il movimento delle trazioni classiche invece impedisce il muscle up.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Probabilmente non hai capito il mio problema perché io "problemi" non ne ho.

Ti ho chiesto che cosa aveva che non andava il fisico del tipo nel video, cosa ti facesse pensare che quel tipo di fisico gli impedisse di fare quel numero di trazioni alla sbarra posto il principio said e il fatto che si tratti di una prestazione di resistenza basata sul peso corporeo.

Mi dici che ha braccia da ragazzina, non è vero.

Non ha braccia pompate inutilmente. Tutto qui.

Anche il tizio qui sotto ha braccia da ragazzina secondo i tuoi criteri, eppure esegue un esercizio che nessun palestrato potrebbe eseguire

senza allenamento specifico.

Il video del tipo che "non si capisce che azz fa" esegue delle butterfly pull up.

Sono un esercizio specifico del crossfit.

Non esistono solo le trazioni alla sbarra per farsi i dorsali a v.

Il movimento delle butterfly è molto simile alla prima fase del muscle up, "Questi sono più simili al movimento necessario per il muscle up".

il movimento delle trazioni classiche invece impedisce il muscle up.

Non ho capito perchè hai postato il video delle trazioni e perchè hai postato il video dei 106,l'unico che serviva era quello dei 50 muscle up di fila.

Sul fatto che non abbia braccia pompate inutilmente,ma perchè,fare 139 trazioni è utile?Ultimamente sta spuntando tanta gente che parla di allenamenti funzionali e roba simile,ma in quale circostanza della vita ci capiterà mai di fare 100 trazioni di fila?Al solito,i fanatismi non vanno mai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

ovvio che il tipo delle trazioni sia secco. per una questione di peso (carico) e di allenamento (resistenza...in pratica è ovvio che abbia un fisico da maratoneta).

utilità nessuna, come neanche le cose che facciamo noi sono utili..ognuno ha i suoi obiettivi e li raggiunge....ogni allenamento ha funzionale al proprio obiettivo, su questo ha ragione trb.

per i 50 muscle up sono oltre che una bella cifra, anche un bello sforzo..non credo sia impossibile per un ginnasta, ma credo che con simili affermazioni ci voglia il video...proprio come un bber/pler che dichiara di fare 150 kg di panca piana, o un centometrista che dichiara di correre i 100 m in 11 secondi...son cose possibilissime ma non facili e per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Credo che yuri chechi, anche se non più in attività, riesca a farne 50 di fila senza troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
-Styler-

Ma sbaglio o stiamo ancora aspettando il video di Aion?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Si si,stiamo tutti aspettando il suo video...che naturalmente non arriverà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z
Inviato (modificato)

sta addestrando un cucciolo di scimmia per poi filmarla e mettere qui il video.. :)

Modificato da w00z
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

hahaha bella w00z...per le scimmie non dovrebbe essere neanche troppo difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

sta addestrando un cucciolo di scimmia per poi filmarla e mettere qui il video.. :)

Uhm...ma che opener si può usare con una scimmia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...