Vai al contenuto

Cosa mi vuole dire?


jR89

Messaggi raccomandati

jR89

Proverò a seguire i tuoi consigli e ti rifaccio i complimenti perchè sei riuscito a capire bene la situazione e fare un'analisi corretta secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Odisseo

Beh lo vedrai dalle sue reazioni se è così o no... Novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Ti ringrazio per l'interessamento,niente le cose procedono abbastanza bene,cerco di essere piu presente e affettuoso(cosa che ho sempre fatto),fatto anche il "famoso" week-end insieme ad altri amici.Anche se comunque continua con le sue paranoie che io non la amo e che non voglio stare con lei ecc ecc...ci farò l'abitudine:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ogghy

non ascoltare ciò che ti dice Bane, sta attraversando un momento buio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent Style

Nn sono d'accordo con bane.

Allora ascolta me, distingui opinioni da dati di fatto.punto.

Come? Segui il tuo istinto, rivolgile delle domande specifiche, costruisci un ponte della comunicazione con la tua lei, e nn arrivare a conclusioni ne in un senso e ne in un altro per sentito dire o per parei altrui, noi compresi, ricorda!

Parla con lei, stai con lei da 6 anni, non e' una HB, e' la tua HB elevata a ltr da 6 anni. Quindi non trattarla come si trattano le HB che rimorchiamo la sera.

Indaga, parlale apertamente se serve, avrai le tue risposte e magari potresti anche scoprire che non ti ha mai tradito ma che magari non ti IACP come affronta certe discussioni. O magari potresti scoprire che quando vuole Sto arrivando! Essere più matura di come tu te la immaginavi.

Facci sapere, un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent Style

Magari non ti piace come affronta certe discussioni, o magari scopri che Sa Essere più matura di come te la immaginavi.

Volevo scrivere questo sopra che mi e' partito il t9 sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...