Vai al contenuto

I tre fattori chiave del successo


Witcher

Messaggi raccomandati

Billiejoe

Bella bro, un bel post motivazionale e al contempo pratico. Penso che a livello di innergame e di mindset seduttivo (e di lifestyle del pua) sia il sunto di tutto quello che si possa dire in merito :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Niente da dire, scritto chiaro, simpatiche le immagini, anche se non lo condividessi ti ringrazierei per l'impegno ma dato che condivido..Grazie :!!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Bravo Witcher. In effetti questo ambito, come tanti altri, è stato gonfiato dal consumismo e dal marketing.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

condivido pienamente la parte dei mindset.. l innergame è il nostro pilastro.

condivido anche altri dettagli..

ti dirò la parte degli schematismi a me non dispiace per nulla, e sinceramente questa storia di essere diretto ormai è la solita cantilena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ovvio che ero ironico :/ fulmineo mi aspettavo l'obiezione di quelli che ignoravano tutto e si accanivano su quanto dicevo sull'essere diretti e sinceri con se stessi. una domanda: quanto hai scopato nell'ultimo anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ragazzi ho fatto uno strafalcione. ho scritto in grassetto che il bacio e' l'unico vero risultato (volevo dire il sesso). dopo 3 ore di orologio x scriverlo ci sono sclerato ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Bel post witcher, utile ai newbie che, inebriati dalle promesse scritte sulla prefazione di ogni manuale, cominciano a leggere come nerd. Il nerd è il tipo di omuncolo che piace di meno alle donne! Tuttavia è utile anche ai cosidetti "esperti" o "medi" che credono di aver capito tutto della seduzione. La seduzione è una strada infinita, nemmeno mystery o chi per lui ha l'ha ancora compresa, e mai nessuno lo farà. C'è sempre da imparare.

Una delucidazione. Mi piacerebbe approfondissi o spiegassi brevemente nel dettaglio il concetto di egopompato. Credo, aimé, di ritrovarmi nella descrizione da te fatta :(

Io credo profondamente di essere migliore di molti che maschi che vedo in giro, ma davvero ci credo. Ora non sò se i miei sono costrutti, ma di certo sò che non ho letto alcun tipo di materiale per l'inner game, viene tutto dai miei "filosofeggiamenti" e dai miei pensieri. Sono spesso distaccato dalla realtà, capita anche che in alcuni casi, apro il set e sento di essere superiore alle ragazze. Cioè io le apro ed io sono superiore. Credi sia deleterio? (sicuramente sto a diventà un deviato).

Saluti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...