Vai al contenuto

vkontakte (il facebook di Russia e Ucraina)


denipr92

Messaggi raccomandati

LorenzoVonMatterhorn

Senza dubbio.

Infatti al momento non ci penso nemmeno a giocarmi una russa... ma siamo matti? :D

Mi sono iscritto per semplice curiosità...

Per quale motivo porsi questo limite?

Sono ragazze come le altre, anzi, mediamente sono molto simpatiche e alla mano, poi sulla bellezza è una cosa soggettiva, c'è a chi piacciono ae a chi no.

Io sono iscritto, lo uso per migliorare il mio russo ed ogni tanto riesco a chiudere ragazze che vengono in vacanza qui (e per le quali ho studiato un tipo di gioco particolare)

Poi ovviamente potete anche giocare con ragazze di lingua russa che vivono in italia e quindi parlano italiano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Per quale motivo porsi questo limite?

Sono ragazze come le altre, anzi, mediamente sono molto simpatiche e alla mano, poi sulla bellezza è una cosa soggettiva, c'è a chi piacciono ae a chi no.

Io sono iscritto, lo uso per migliorare il mio russo ed ogni tanto riesco a chiudere ragazze che vengono in vacanza qui (e per le quali ho studiato un tipo di gioco particolare)

Poi ovviamente potete anche giocare con ragazze di lingua russa che vivono in italia e quindi parlano italiano :)

Se non ho capito male ilpianista non si riferifa al problema delle ragazze, ma al problema della conoscenza della lingua.

Insomma, non è così comune che un italiano conosca il russo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Io sono iscritto a Vkontakte da circa un anno.

Lo uso giornalmente da circa 3 mesi, questo perche` la mia ragazza, come tante sue amiche e sue concittadine, non ha Facebook, ma ha solo un account Vkontakte.

La piattaforma e` praticamente un clone di facebook, ma tra le funzioni piu` interessanti, come gia` detto da qualcuno, c`e` la possibilita` di vedersi i film in streaming e di ascoltare la musica.

Per il resto, direi che Facebook Clone puo` essere una definizione piu` o meno corretta.

Non ho riscontrato nessuna differenza per quanto riguarda il numero dei mi piace, sinceramente, e non penso che ci sia.

Comunque, non capisco l`apertura del topic.

E` un social network con base Russa e che funziona molto bene in tutto l`est europa e asia (con Asia non intendo cina, ma Kazakhstan, per esempio).

Contattare una ragazza di Li non ha particolari differenze che contattare una totale sconosciuta su Facebook.

Se sai il russo giocatela, se non lo sai e hai un buon inglese, giocatela uguale.

Personalmente non ho mai approciato Ragazze sconosciute su siti non dedicati (quindi non badoo, per esempio), ma se vuoi provare, fallo, non ci perdi niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

Se vai spesso in Ucraina/Russia/Paesi Baltici è molto utile. ti permette di stare in contatto con gli amici creati là

Io l'ho fatto dopo l'esperienza di Kazantip (3 anni fà)

è un ottimo sito, trovi tante persone similmente a facebook, con funzioni un pò diverse.

La cosa che mi ha stupito è che sono stato subito invitato in mille gruppi su Italiani residenti in Russia, e da persone che volevano imparare l'Italiano

Perchè no? io ti consiglio di fartelo.

Puoi incontrare persone interessanti, allenarti nelle lingue slave se ti interessano, e avere già una piattaforma su cui inserire i contatti, in caso di viaggi futuri in questi paesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...