Vai al contenuto

Scopamica come faccio?


92francesco

Messaggi raccomandati

92francesco

Una mia amica, uscita da una storia, oggi mi dice che fino alla fine dell'università non vuole ragazzi, perché troppo impegnativi. Poi aggiunge che uno scopamico andrebbe bene.

Non penso alludesse a me (eravamo io e lei), ma come posso fare diventarci io??

Ho sempre tenuto il rapporto di amicizia con battute sconce, qualche volta le ho pure detto che potremmo diventare scopamici come battuta, ma ovviamente non può dirmi "ok" cosi a voce, passerebbe per Tr*ia (questa cultura cosi sbagliata). Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

92francesco

Tranquillo, non ho mai concluso nulla.

Ma è la seconda che mi fa questa osservazione. La prima sono stato un idiota e me la sono giocata malissimo da piena zona amicizia, terminata quando c'ho provato e con un "mi fidavo di te e mi hai deluso", ma eravamo già amici abbastanza, qui invece no

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Non c'è nessun modo preciso.

Se non ti frega nulla dell'amicizia invitala a ballare una sera e provaci. Non ci sono parole magiche o algoritmi prestabiliti

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Si esatto, applica il game come se fosse una qualsiasi altra donna. Stai attento solo a non sembrar troppo bisognoso di sesso, potrebbe testarti più e più volte.

Non ci uscire con in testa solo l'idea di scopartela a fine serata, ma pensa a goderti l'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...