Vai al contenuto

il dove fare sesso !


vanhalen

Messaggi raccomandati

FIVE

Premettendo che non ho mai avuto di questi problemi, perchè da quando avevo 17 anni vivo da solo (facendo miracoli per pagare l'affitto), mi è capitato alcune volte di non poter rientrare a casa, ma avendo la macchina ho potuto raggiungere dei posti di aperta campagna dove con una coperta ci si è arrangiati: ok, devi trovare la donna disponibile a questo, ma io sono sempre stato fortunato. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

box con auto e tanto di divano.

stessa cosa per me solo che ho pure il letto...dotato di stufetta a gas x l'inverno...l'unico problema è l'ape 50 :)

Utile pure conoscere bene i luoghi nascosti nella disco dove stai. Tipo il locale caldaie XD

Modificato da kazufai
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

azzo ma allora questo problema non sono l'unico che lo vive ! i problemi logistici qualcuno c'è li ha ! cmq io devo pazientare un pochino per pochi mesi ! nel frattempo c'è casa di mia sorella che è via da un paio di mesi e ci si arrangia, l'unico problema è che rischio di essere di essere "sgamato" dai miei a farne un uso (forse ) improprio della casa di mia sorella.

quando la libertà finanziaria manca , è un vero dito nel culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

-Beni immobili come state messi?-

no, no, niente niente..

-Sicuro?-

si si..

-La sua ragazza neanche?-

pure lei niente..

-Sicuro?-

Eh... amo trombato sempre in macchina, penso che si ce l'aveva me l'avrebbe detto... :p

Questo per dirla alla Brignano xD

Tornando seri, si fa per dire, anche io ho una famiglia piuttosto conservatrice, che appunto mi precludeva la possibilità di potrarmi le girls a casa.Si ovviava facendolo a casa loro o in macchina, il punto è che loro sono poco propense (dipende anche dall'età), specie se non c'è abbastanza rapport a portarti da loro.Quindi il consiglio che mi sento di darti è che per il momento devi fare un lavoro più oculato nella fase di confort, di modo che, qualora ci fosse la possibilità, ti invitino da loro.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti non hai tutti i torti ! magari far durare di piu la fase di comfort sarebbe una bella mossa ! cmq che cazzo avere una famiglia conservatrice è una rottura di palle immane .

avere una casa propria non mi dispiacerebbe per niente ! certo che senza casa i game sono un filino piu difficili da gestire .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

si in effetti non hai tutti i torti ! magari far durare di piu la fase di comfort sarebbe una bella mossa ! cmq che cazzo avere una famiglia conservatrice è una rottura di palle immane .

avere una casa propria non mi dispiacerebbe per niente ! certo che senza casa i game sono un filino piu difficili da gestire .

Per avere una casa devi guadagnare bene. Anche gli affitti sono cari.

In altrenativa puoi andare a convivere con amici o addirittura se sei in Ltr con lei.

Nel frattempo potresti farti prestare la casa da un amico che magari ne ha una sfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

in macchina...se esco con una 20enne a cui dico che sono uno studente universitario non si aspettera di certo ke abbia gia una casa mia,ne tantomeno io mi aspetto che lei a 20 anni ne abbia una sua...per cui se decide di uscire con penso che il luogo in cui consumeremo le sia gia chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

in macchina...se esco con una 20enne a cui dico che sono uno studente universitario non si aspettera di certo ke abbia gia una casa mia,ne tantomeno io mi aspetto che lei a 20 anni ne abbia una sua...per cui se decide di uscire con penso che il luogo in cui consumeremo le sia gia chiaro :)

E a livello di prestazione ti sembra la stessa cosa?

No perchè possiamo pure giocare a calcio con le porte fatte con gli zaini, ma preferisco un campo con i pali e le reti... :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

E a livello di prestazione ti sembra la stessa cosa?

No perchè possiamo pure giocare a calcio con le porte fatte con gli zaini, ma preferisco un campo con i pali e le reti... :DD

ma alla fine basta una palla e la gente per giocarci e ti diverti in egual modo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Casa tua no, casa sua no, macchina non ti piace perche' scomoda e alberghi troppo cari (qui ti dico potresti trovarli veramente a poco, spendi qualche ora un pomeriggio a fare una ricerca su internet per trovarli economici vicino a dove abiti o le zone che frequenti e sargi di piu' cosi da avere per sempre queste informazioni). Una alternativa valida e' quella di metterti d'accordo con qualche amico tuo di cui ti fidi che ti potrebbe prestare l'appartamento. Oppure si mette d'accordo lei con la casa di una sua amica. Altrimenti ci sono sempre i luoghi pubblici per appartarsi (come sempre fai qualche ricerca di persona a studiare i probabili posti dove farlo o fatteli consigliare da qualcuno che conosci in modo tale da non trovare scuse quando poi si creano i presupposti per chiudere ;-) ). Buon divertimento e fammi sapere!

XX

Modificato da XXchaking
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...