Vai al contenuto

il dove fare sesso !


vanhalen

Messaggi raccomandati

Drake123

Ma più che altro la mia è una curiosità personale

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

ma più che altro è che in macchina e dietro i vicoli ci sta anche, però il letto è 100 volte meglio

l'unica è :

1)mandi via i tuoi quando ti serve casa, la madre la mandi da una amica a parlare del niente per 3 ore, tuo padre lo mandi al piano di sopra o in una stanza lontano che tanto generalmente si fa i cazzi suoi.

2)ti fai una stanzetta in mansarda/cantina o comunque il più isolata possibile dal resto della casa

3)organizzi qualcosa da un tuo amico, tipo noi quest'estate chiamavamo gente in piscina da un mio amico, poi andavo con una in casa sul suo letto, cose così, usa la gente che conosci

4)se vuoi casa libera di sera fai gioco di squadra, tipo se i tuoi genitori sono amici coi genitori di un tuo amico, li fai organizzare con l'aiuto dell'altro e lì fai trovare per una cena o robe varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake123

Si va bene, di soluzioni ce ne sono centomila. Ad esempio a me era anche venuto in mente di prendere una doppia in ostello on in un B&B (che al massimo mi costa 30€) . Ma mi interessava particolarmente sapere come faceva trb a strutturare la "pull" per a portare le squinzie a trombare in garage.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Thread super-vecchio, ma per i più giovani che trombano con buona cadenza sponsorizzo la soluzione della "casetta", ovvero il monolocale a basso costo che potete permettervi anche con i soldi che vi passano a patto di spartire con altre due o tre persone. Io non lo feci perché all'epoca trombavo con cadenza tutt'altro che buona, ma un mio amico lo fece e fu una genialiata. Vantaggi:

- Potete spartire con persone fidanzate che non sono "entrate in casa"

- Con un minimo di comunicazione non avete problemi a dividere le serate

- Potete usarlo anche per festini o riunioni a cazzeggio

L'importante è arredarlo in maniera tale che non sembri uno scannatoio ma una semplice casetta di proprietà della famiglia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bene, di soluzioni ce ne sono centomila. Ad esempio a me era anche venuto in mente di prendere una doppia in ostello on in un B&B (che al massimo mi costa 30€) . Ma mi interessava particolarmente sapere come faceva trb a strutturare la "pull" per a portare le squinzie a trombare in garage.

Mai sentito parlare di Last Minute Resistance? Sai quanta merda possono tirarti fuori all'ultimo? Possono anche semplicemente rifiutarsi sai. E dire che poi, forse, un giorno, ci rivedremo, ti chiamo io, ecc...

Io non ho mai fatto ONS per cui non saprei... ma non ho mai avuto LMR.

Ho sempre trombato con mia madre e mio fratello in casa.

Ho sempre praticato sadomaso con mia madre e mio fratello in casa, anche quando la tipa urlava e la portavo fuori al guinzaglio.

Se tu non ti fai problemi, se il letto nel garage è apposto, c'è spazio per muoversi e non è un semplice materasso buttato a terra, non avrai problemi.

Se lei ti vuole, ti scoperà ovunque, anche in un locale in mezzo alla pista da ballo.

LMR è una cosa da ONS, altrimenti ha già deciso se dartela o no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Thread super-vecchio, ma per i più giovani che trombano con buona cadenza sponsorizzo la soluzione della "casetta", ovvero il monolocale a basso costo che potete permettervi anche con i soldi che vi passano a patto di spartire con altre due o tre persone. Io non lo feci perché all'epoca trombavo con cadenza tutt'altro che buona, ma un mio amico lo fece e fu una genialiata. Vantaggi:

- Potete spartire con persone fidanzate che non sono "entrate in casa"

- Con un minimo di comunicazione non avete problemi a dividere le serate

- Potete usarlo anche per festini o riunioni a cazzeggio

L'importante è arredarlo in maniera tale che non sembri uno scannatoio ma una semplice casetta di proprietà della famiglia.

Geniale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

So che il thread è molto vecchio, ma ne approfitto per non aprirne uno molto simile.

Il problema: Lei ha iniziato a rifiutarsi di farlo all'esterno (macchina, aperto, et similia), nonostante i primi mesi se la godesse senza battere ciglio (infatti mi sto cominciando a faredue domande...)

Non ho una casa mia, purtroppo campo ancora coi miei.

Pare molto decisa sul fatto di non voler far fuori. Voi insistereste? Cerco un posto molto appartato e spingo alla morte nonostante le resistenze?

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2016 alle 12:26 , Percival ha scritto:

So che il thread è molto vecchio, ma ne approfitto per non aprirne uno molto simile.

Il problema: Lei ha iniziato a rifiutarsi di farlo all'esterno (macchina, aperto, et similia), nonostante i primi mesi se la godesse senza battere ciglio (infatti mi sto cominciando a faredue domande...)

Non ho una casa mia, purtroppo campo ancora coi miei.

Pare molto decisa sul fatto di non voler far fuori. Voi insistereste? Cerco un posto molto appartato e spingo alla morte nonostante le resistenze?

La verità è che la sua libidine è calata!.

Prima, si faceva sbattere in ogni dove e come. Adesso, inizia ad avere pretese sulla decisione del posto. 

Hai iniziato a farti 2 domande e fossi in te me ne farei anche 3. Cercherei una soluzione.

Magari, vuole semplicemente portare la relazione al next level : farsi sbattere all'esterno e non in un posto più intimo può farla sentire usata. Vuole sentirsi speciale. 

Il problema , penso, è che se inizia a non farsi sbattere proprio solo perchè non c'è un posto al coperto, tranquillo e intimo in cui farlo c'è una perdita di interesse.

Insomma, se vuole veramente il tuo arnese, se lo prende ovunque. Lavora su altri aspetti del rapporto per sistemare anche questo.

Ciò non toglie che dovresti riuscire a organizzare più spesso a casa tua, sua o in motel.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...