Vai al contenuto

finalmente mi son fatto la scopamica


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

finalmente anche io sono riuscito a trovare una ragazza con cui ci sara solo un rapporto basato sul sesso...è una mia amica dell'universita,un po piu grande di me ha 27 anni,ed è una hb 6(5 di viso,ma 7/7.5 di fisico)...con questa ragazza mi sono visto un paio di volte,lei sempre disponibilissima ad incontrarmi,e siamo sempre arrivati al sodo...ora vorrei capire una cosa,per continuare a mantenere "quest'amicizia" nel tempo,come è meglio comportarsi?chiamarla solo quando ho voglia di scoparla?io voglio che comunque lei non si affezioni a me,e capisca che tra di noi non ci sara mai niente oltre il sesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

esatto evita proprio gli appuntamenti in cui poi non è possibile far nulla di sessuale, come certi appuntamenti di pomeriggio in centro.

se frequenti altre HB lei deve solo sapere che esci anche con altre, assolutamente nient'altro.

non deve entrare troppo nella tua vita quindi meno sa di te e di quello che fai meglio è.

l'ideale sarebbe che non ci entrasse proprio nella tua vita e che ci fosse solo sesso, ma mi sembra una cosa utopica e non sempre fattibile.

alla fine si parla di scopamica, cè anche la parola amica dentro, che amica è una che non sa nulla di te e tromba solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...