Vai al contenuto

scopamica come fare


danizè

Messaggi raccomandati

danizè

Ciao a tutti,

Allora avendo 18 anni frequento l'ultimo anno di scuola e gia dall'anno scorso ho cominciato ad approcciare qualcuna :) ma quest'anno ho incontrato in classe mia una ragazza piu o meno un hb8 , mi interessava molto allora visto che la conoscevo di vista ho incominciato l' approccio. Dopo un po di tempo ho lasciato perdere per vari motivi. vengo a sapere poche settimane fa da un mio amico che diciamo che è una ragazza molto facile ma solo con ragazzi che dice lei ma ancora una volta diciamo che mi interessa poco. quest'ultima settimana ho trovato in lei dei comportamenti diversi e abbiamo cominciato a conoscerci meglio e diciamo che è una ragazza molto sveglia e non è affatto facile avvicinarla in qualche modo visto che provando in passato non risponde ne facebook ne sms quindi sto scrivendo per non fare la mossa sbagliata e magari reagire male alle sue stuzzicate e magari avere una vostra opinione o su come magari fareste voi

Ringrazio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Secondo me hai sbagliato sezione, dovresti postare nella Richiesta Consigli. Questa manco ci sei uscito e già vuoi la scopamicizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha_Romeo

Secondo me hai sbagliato sezione, dovresti postare nella Richiesta Consigli. Questa manco ci sei uscito e già vuoi la scopamicizia...

Uscirci è l'errore più grande .

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Uscirci è l'errore più grande .

Infatti, puoi provare con la telepatia o il ricatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha_Romeo

Infatti, puoi provare con la telepatia o il ricatto.

Se deve essere una scopamica , c'è bisogno solo di vedersi per scopare .

Uscire , andare di qua e di là è roba da ltr eo cose del genere .

Gli scopamici conndividono il sesso .

Non di certo altro .

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Non mi risulta che ci sia stata una grande interazione tra i due, perciò dico che è ridicolo pensare già ad una scopamicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

callus

Ma che discorsi sono? Ovvio che deve uscirci. O quello oppure avere un modo per vederla.

Non si va avanti solo di chat e messaggini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...