Vai al contenuto

Migliorare il sapore del proprio sperma. Ecco come.


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Su come migliorare il sapore dello sperma ci sono tante informazioni, notizie e leggende metropolitane.

Ho pertanto fatto una ricerca personale su cibi e bevande utili in tal senso, ho raccolto questi dati, vagliati e ordinati in base alla accertata credibilità.

CIBI UTILI

Succo di Ananas

Sedano

radice di maca

Carrubo

prugne

nettarine

arance

limoni

limes

prezzemolo

cilantro

menta verde

menta peperita

pompelmo

the verde

caramelle dure

succo di mela

zenzero

CIBI DA EVITARE

asparagi

pollo

carni rosse

aglio

cipolle

latticini

Spero d'esser stato utile anche a questo giro ;)

vi assicuro che le vostre HB vi ringrazieranno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

'ma devo mangiarli o metterci sopra lo sperma' :D

scherzo eh? :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
'ma devo mangiarli o metterci sopra lo sperma'  :D  

scherzo eh? :D

c'ho riso di gusto ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
CIBI UTILI

Succo di Ananas

Sedano

radice di maca

Carrubo

prugne

nettarine

arance

limoni

limes

prezzemolo

cilantro

menta verde

menta peperita

pompelmo

the verde

caramelle dure

succo di mela

zenzero

Grazie del pensiero aRa, ma piuttosto che seguire una dieta del genere mi faccio le seghe a vita... :ehm:

B r'T / lunga vita a bistecche e formaggi!!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol :) ma guarda, bistecche rulez anche per me :D solo che se nella tua dieta introduci succo d'ananas e sedani la qualità del tuo sperma migliora :p tutto qua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
lol :) ma guarda, bistecche rulez anche per me :D solo che se nella tua dieta introduci succo d'ananas e sedani la qualità del tuo sperma migliora :p tutto qua  :D

Ok capito! stasera mi bevo un litro di succo d'ananas, me magno un paio di sedani e domani mi cerco un'assaggiatrice... poi le faccio scrivere una recensione tipo quelli di TG5 Gusto:

"...al palato e' elegante, con una nota fruttata di ananas che si stempera in un vellutato aroma di sedano, lasciando un sottile retrogusto di pecorino di montagna..."

:D:D:D:D:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom
Ho pertanto fatto una ricerca personale su cibi e bevande utili in tal senso, ho raccolto questi dati, vagliati e ordinati in base alla accertata credibilità.

scusa la curiosita..... per ricerca personale intendi che lo hai provato? :D scherzo! grazie per il post!

Link al commento
Condividi su altri siti

lol :D:D:D son contento di suscitare ilarità :D :D :D

per ricerca personale intendo che ho raccolto personalmente queste liste, cercato discussioni (straniere) dove se ne parlava e dove anche donne ci hanno "messo bocca" ( :look: ) per confermare quanto detto :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

E le banane? Dovrebbero occupare secondo o terzo posto nella lista! :zott:

Comunque, confermo anch'io: una dieta a base di quei prodotti migliora il gusto, almeno così dicono le donne. Tra l'altro non dobbiamo neanche rifiutare le nostre bellissime bistecche. E come potrei, io che mi faccio sette etti di fiorentine quasi tutti giorni?!?! :)

Ebbene, se volessimo sorprendere la partner con il gusto, basterebbe cominciare con la dieta a base di ananas, banane e fragole tre giorni prima.

E, ovviamente, bisogna masturbarsi almeno(!) una volta affinché l'update avvenga effettivamente.

PS a buon gustaia - poche parole, no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...