Vai al contenuto

Migliorare il sapore del proprio sperma. Ecco come.


aRaChNo

Messaggi raccomandati

the prophet

caio mangia ananas ananas tanta ananas fidati. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

io so per certo che il parmigiano migliora il sapore

gastone?...per certo?...l'hai assaggiato?...ahahhHAHAHHahhahaAHAHh

un mio amico gay (pure detto così, fa ridere) mi dice sempre che il segreto è l'ananas.

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

a me del sapore del mio sperma interessa una sega....tanto mica lo devo assaggiare io haha

comunque mai trovata una che avesse qualcosa da ridire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
THE WIND

Ok capito! stasera mi bevo un litro di succo d'ananas, me magno un paio di sedani e domani mi cerco un'assaggiatrice... poi le faccio scrivere una recensione tipo quelli di TG5 Gusto:

"...al palato e' elegante, con una nota fruttata di ananas che si stempera in un vellutato aroma di sedano, lasciando un sottile retrogusto di pecorino di montagna..."

:D:D:D:D:D

ayhahahahahahahahhaahhahahahhahahahahahahhahahaha ti giuro sei troppo un tajo ...so stato 5 min piegato a ride...!!!!!!!!!!

ahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahaahahahhahahahahahahhahahahahahhahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

dai non esageriamo: stento a credere che ci sia una dipendenza così diretta fra le due cose, anche perchè la composizione chimica dello sperma non è che può cambiare e non deriva in modo diretto dai prodotti della digestione. Come dire che se mamgi frutta e zuccheri il sudore è dolce e se invece mangi bistecche è salato.. quando sappiamo tutti che è salato comunque, vista la sua natura. Più verosimile mi pare la questione dell'acqua.

ciao

ft

Anche io sono un pò scettico.

Secondo me è soltanto effetto-placebo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

C'è anche il fatto che se non si eiacula da qualche giorno, lo sperma avrà un sapore sicuramente meno gradevole rispetto ad uno sperma "fresco"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nome

una mia ex russa che faceva la barrista mi imponeva succo d'ananas ogni volta che uscivamo...degli altri cibi non ne sapevo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...