Vai al contenuto

Migliorare il sapore del proprio sperma. Ecco come.


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos

Buongiorno... allora c'è una spiegazione SCIENTIFICA per la consuetudine dei due ALIMENTI classici riguardanti questa discussione,ovvero : ANANAS SI, SALISICCIA NO.

Per avere lo sperma di un buon sapore la linea guida generale è avere BASSA SALINITA' e Vitamina C..

Bere tanta acqua, mangiare frutta contenente vitamina e non mangiare una salsiccia qualche ora prima ovviamente aiutano tutto ciò.

Nonostante lo sperma contenga zuccheri non abusate di loro per migliorare il sapore, sono SERIO se il vostro sperma è SEMPRE DOLCE...nel senso di D O L C E andate dal dottore,è un segnale del DIABETE.(proprio per la mancata assimilazione)

Anni fa ricordo che in commercio erano uscite pastiglie che davano il gusto mela..ma ne ho perso le tracce.

PS: Nonostante anche per colpa della vostra giovane età vi considero estremamente bacchettoni,posso assicurarvi che il sesso va visto da unpunto di vista più ampio...non è il gusto a far si che una ragazza ami ingoiare(nella mia esperienza non l'hanno fatto solo 3 o 4 cioè meno di un 3%)

il desiderio parte da altre leve..e proprio da quelle partono altri feticci sessuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
and75rea19

Vogliamo conoscere le altre "leve" perché con l'ultima c'ero quasi riuscito ma mi sono tirato indietro io.

Ci sono le gomme Yummy Cummy per migliorare il sapore dello sperma, da masticare ovviamente biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
BigHomie2

Bene. Sono allergico all'ananas.

Spruzzerò sale iodato a vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...