Vai al contenuto

Come ci si comporta da perfetto fidanzato e non essere lasciati?


licketysplit

Messaggi raccomandati

licketysplit

Come dovrei comportarmi? Spiegatemi se dovrei sempre prenderla in giro ,parlare di cose profonde ecc....cavolo ho paura di sbagliare e perdere attrazione. aiuto!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

stra quoto Sarin

è non adagiarsi.

la REGOLA DELLE REGOLE nel rapporto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

Ormai si sarà pure stancato di leggerlo, ma i post di V andrebbero incorniciati e appesi in camera per tirarsi su nei momenti deprimenti :D

p.s. se sopra la ruota postata da V ci si scrivesse "Convenzione di Ginevra-divieto di tortura dei prigionieri" e rendere la ruota a mo' di elenco di quello che può essere considerata tortura, probabilmente apparirebbe molto realistica :vava:

Comunque, lascia sempre volontariamente una parte un po' oscura di te, qualcosa che non riesca mai a conoscere del tutto, che le stimoli la curiosità e non la faccia annoiare, da come scrivi, sembra che tu sia all'inizio della tua LTR, quindi ora in teoria dovrebbe essere tutto perfetto e andare tutto alla grande, per il futuro però, ricordati di tutti i consigli di questo topic, non concederti mai mai mai del tutto... Perchè dopo che la curiosità sarà svanita inizierà ad annoiarsi e via dicendo, e quella spirale è difficile da invertire...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ormai si sarà pure stancato di leggerlo, ma i post di V andrebbero incorniciati e appesi in camera per tirarsi su nei momenti deprimenti :D

No, non mi sono stancato.

E quella ruota, l'avevo stampata e appesa in un ufficio dove lavoravo. E spiegavo ai clienti come funzionava in quell'ufficio, avevo inoltre approntato una zona di raccolta in caso di epidemia zombie con i cartelli e le istruzioni sul da farsi.

E....avevo attaccato alla parete dietro di me decine e decine di post it con scritto a mano...

"il mattino ha l'oro in bocca"

IMG0006.jpg

Qua si intravedono alcuni dei post it.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ma perche' esiste questa paura nei rapporti?

Se si vive una relazione pensando a cosa andra' storto si perde tutto il bello del conoscersi,frequentarsi.

Due persone sono insieme PERCHE' stanno bene insieme,vivono ogni momento al massimo.

Ognuno dice la sua,si fanno delle scelte insieme.

GUarda,stasera io vorrei andare in tal posto.Bene.Si.No.

Si lanciano le idee,gli itinerarri,si ci confronta.

Le relazioni hanno sempre un inizio e una fine,e' normale.

Bisogna viverle e basta

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
gianluigisk8

Mi intrometto in questa discussione perchè proprio stasera la mia ragazza si pone delle paranoie sul fatto di moderare la relazione perchè secondo lei l'interesse potrebbe calare, questa è la discussione. secondo voi ho sbagliato a spiegargli un pò le dinamiche?

io :non penso comunque che sia calato l'intresse nei miei/tuoi confronti

XD
no ti lascio prima v.v
lei:ma perchè mifaccio le paranoie
e mi metto in testa cose che non so
poi ci penso e mi accorgo delle stronzate che dico,
è normale.
io :io credo che nella coppia la maggior parte della "fatica" tra virgolette la faccia il maschio
perchè si deve dimostrare un vero uomo
ma va caca
01:33
fammi finire cogliona
perchè deve sapersi comportare
ed evitare che finisca l'interesse da parte della donna
l'attrazione è un equilibrio instabile
le donne testano continuamente gli uomini
anche tu mi testi senza rendertene conto
quando sarò un coglione senza palle
perchè ci potrei diventare per colpa tua
solo a quel punto l'interesse finisce
perchè non c'è più attrazione
questo a grandi linee
penso

lei: forse hai ragione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Mi intrometto in questa discussione perchè proprio stasera la mia ragazza si pone delle paranoie sul fatto di moderare la relazione perchè secondo lei l'interesse potrebbe calare, questa è la discussione. secondo voi ho sbagliato a spiegargli un pò le dinamiche?

io :non penso comunque che sia calato l'intresse nei miei/tuoi confronti

XD
no ti lascio prima v.v
lei:ma perchè mifaccio le paranoie
e mi metto in testa cose che non so
poi ci penso e mi accorgo delle stronzate che dico,
è normale.
io :io credo che nella coppia la maggior parte della "fatica" tra virgolette la faccia il maschio
perchè si deve dimostrare un vero uomo
ma va caca
01:33
fammi finire cogliona
perchè deve sapersi comportare
ed evitare che finisca l'interesse da parte della donna
l'attrazione è un equilibrio instabile
le donne testano continuamente gli uomini
anche tu mi testi senza rendertene conto
quando sarò un coglione senza palle
perchè ci potrei diventare per colpa tua
solo a quel punto l'interesse finisce
perchè non c'è più attrazione
questo a grandi linee
penso

lei: forse hai ragione

Bravo che l'hai chiamata cogliona, il resto del discorso lei non l'ha capito, ma quella frase ha riacceso il suo interesse perché hai dimostrato di non essere ai suoi piedi come una checca.

Inoltre nella coppia la maggior parte della fatica la fa il maschio non solo perché viene sempre testato e deve essere un vero uomo, ma soprattutto perché il maschio non avrebbe nessun problema da solo, se la caverebbe in tutto, e tromberebbe di più e meglio stando single, entrando nel frame femminie della coppia (la LTR é ad esclusivo vantaggio femminile) egli si sobbarca problemi che non aveva, si castra sessualmente, e ha solo da rimetterci, per cui l'onere della coppia è tutto su di lui. Lei ci guadagna solo, al massimo può cambiarlo con un altro maschio che le fa guadagnare di più.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...