Vai al contenuto

Da dove iniziare e come muoversi? Leggi qua!


Witcher

Messaggi raccomandati

littleandry96

Sul libro "Le vostre zone erronee" ho sentito che mette in luce solo gli effetti dei comportamenti nocivi, trascurando molto spesso le cause; per questo motivo il libro a volte si perde nell'esplicitare più effetti che hanno una medesima causa generando cosi un po di confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

sbagliato. spiega BENISSIMO tutte le cause, tutte le conseguenze, che svantaggi hai a rimanere in quel modo, che vantaggi hai a cambiare e come fare per cambiare. e questo per ogni "blocco". leggilo e non parlare per sentito dire ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

sbagliato. spiega BENISSIMO tutte le cause, tutte le conseguenze, che svantaggi hai a rimanere in quel modo, che vantaggi hai a cambiare e come fare per cambiare. e questo per ogni "blocco". leggilo e non parlare per sentito dire ;)

Ma infatti lo leggero' sicuramente, volevo sapere la tua opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

witcher,leggere i tuoi post dovrebbe essere obbligatorio x chi si iscrive qui :) si risparmierebbero molti messaggi ripetitivi da nuovi iscritti,che poi la maggior parte delle volte spariscono dopo 3 messaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

infatti è per questo che faccio sti post e me li metto nella firma. sperando che non impestino il forum coi soliti post tutti uguali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Sono d'accordo in linea generale, ma ho qualche osservazione:

A) Perchè odiare così tanto gli acronimi? In tutte le materie e le classi del mondo ci sono acronimi, e se persistono significa che servono. gli acronimi servono e facilitano, magari è il significato che si attribuisce a loro ad essere errato.

B) E' giusto dire che una donna HB9 si percepisce in un modo che può essere distante da come la percepiamo noi, quindi neggandola si potrebbe fare anche molti danni, ma se una è carina è PROBABILMENTE carina anche per altri, e nella vita questi altri la approcceranno molte volte dandole solide basi per sentirsi, a ragione, figa. Quindi è molto più probabile che una oggettivamente figa con una coda dietro di ragazzi che le annusano il culo, possa sentirsi più sicura di un cesso, e quindi i nostri neg possono essere molto più efficaci rispetto al cesso stesso.

C) Quindi per te le tecniche sono utili solo se non sai di applicarle???? Non sono in accordo.

D) L'ansia da approccio esiste eccome, è evoluzionisticamente presente in noi, noi la dobbiamo solo sconfiggere, ogni volta. Forse, incrociando PUA maschi e PUA femmine, fra 30 generazioni non esisterà più :)

Per il resto sono generalmente d'accordo, anche se ti devo fare una domanda: ma quanto ti piace insegnare? :D

Bravo comunque.

Revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

A) le donne sono esseri umani non materie di studio;

B) altra cosa che devo dire: la bellezza è soggettiva. quella che per te è una 9 per me non lo è;

C) e chi ha mai detto che le tecniche sono inutili? ho scritto che è inutile imparare le tecniche se non hai una solida mentalità dietro;

D) l'ansia d'approccio vera e propria nn esiste, è la stessa paura che si prova a nuotare o in altri casi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kári

Post molto interessante, come molti dei tuoi, grande!

Mi trovi un po' in disaccordo sul fatto del MM. A me è servito, 1 mese fa non sapevo niente dell'argomento e trovo che sul manuale ci siano delle belle basi.

Devo provare molte cose ancora, ma lo trovo comunque valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...