Vai al contenuto

Pomparsi con una HB scarsa?


Phoenixred

Messaggi raccomandati

Marcog

Avevo letto una discussione,credo circa un'annetto fa,che trattava un'argomento simile,cioè l'accontentarsi oppure puntare più sulla qualità che sulla quantità..da quello che ho capito leggendo questa discussione dovrei aprofittare delle tipe di bellezza medio-bassa che ci provano per fare esperienza e volendo anche per pomparsi? ora che ci ripenso più volte mi sono capitate situazioni del genere,a volte con delle tipe davvero inguardabili (basta che vi immaginiate la scena,io magro stecchito con una da 4 più alta di me e che pesa il doppio D:),a volte con dei 6..

nonostante sia riuscito in parte a risolvere questa cosa,soffro ancora di dipendenza dal giudizio altrui e l'anno scorso mi sono perso un'opportunità con una 6 (che,per la cronaca,una volta mi aveva fatto venire pensieri strani a causa del fatto che era molto esplicita e questa cosa mi piace) perché 2 miei soci la sfottevano..mi sa che avete ragione,quest'estate avrei tutto il tempo di lavorarmela,anche perchè l'anno scorso l'ho freezata e,guarda te,l'ho incontrata proprio stamattina al mercato mentre ero con un'amico e mi ha salutato con entusiasmo..le ho solo fatto un saluto veloce e sono andato per la mia strada,ma non ho dubbi che la incontrerò di nuovo in giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

PsycoMale91

se vivi in un contesto sociale del tuo tipo potresti peccare di preselezione è giusto che tu lo sappia.

Come mai sei così insicuro? sii uomo, sfoga i tuoi istinti, sii uomo...non la devi sposare devi solo usarla come aspirapolvere, rendila consapevole per correttezza e se accetterà comunque fai come se quei momenti fossero gli ultimi della tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

Pompino?!?!

SESSO.

Mha non so.. Sono vergine e la prima volta non lo voglio fare con una che non mi piace e di cui non me ne frega niente.. cioè non fraintendetemi, non voglio la prima volta perfetta come la vuole una ragazza, ma almeno farlo con una che mi piace..

Vabè intanto devo arrivare al pompino, poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Carso

Ma si la penso come te, non siamo animali, la prima sceglitela, sono dei bei momenti...anche io ho rifiutato una con un fisico bestiale che voleva fare sesso, era una cafona, grezza...l'antitesi della femminilitá

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Regola numero 1: mai condividere le proprie conquiste con gli amici. Te la sei fatta tu, quello che è successo fra voi sono AFFARI VOSTRI. Non metterti a raccontare in giro abbiamo fatto colì o colà.

2) gli amici che criticano chi si fa un cesso, o almeno una ragazza non proprio bellissima, sono i primi che si frantumano di seghe. Perciò, meglio una bocca altrui che una mano propria.

3) Sii coerente con te stesso ogni volta. Non illuderle per niente. Fai quello che devi fare e stop. Dille chiaramente che non hai altre intenzioni. Le ragazze bruttine spesso sono quelle più azzeccose..

4) Ogni esperienza ci insegna qualcosa. Bisogna approfittarne.

Ricorda, fai le cose che devi fare ma senza dirlo ai 4 venti. Ne gioverai.

Buona fortuna

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

condivido il punto di vista degli altri, anchio al liceo mi sono bruciato un paio di possibilità con delle hb appena passabili molto vogliose perchè davo ascolto ai miei compagni(che dicevano così e poi si facevano ragazze peggiori).

tornando indietro farei un macello in quel liceo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

Regola numero 1: mai condividere le proprie conquiste con gli amici. Te la sei fatta tu, quello che è successo fra voi sono AFFARI VOSTRI. Non metterti a raccontare in giro abbiamo fatto colì o colà.

2) gli amici che criticano chi si fa un cesso, o almeno una ragazza non proprio bellissima, sono i primi che si frantumano di seghe. Perciò, meglio una bocca altrui che una mano propria.

3) Sii coerente con te stesso ogni volta. Non illuderle per niente. Fai quello che devi fare e stop. Dille chiaramente che non hai altre intenzioni. Le ragazze bruttine spesso sono quelle più azzeccose..

4) Ogni esperienza ci insegna qualcosa. Bisogna approfittarne.

Ricorda, fai le cose che devi fare ma senza dirlo ai 4 venti. Ne gioverai.

Buona fortuna

ho annuito vistosamente solo leggendo la prima frase..già l'anno scorso avevo letto da qualche parte questa cosa della discrezione e ci tengo particolarmente perchè può davvero fare la differenza..spero di non andare OT,ma mi è rimasto impresso un'esempio che calza alla perfezione che mi pare di aver letto sul forum: immaginatevi di incontrare una ragazza che vi piace,ad una festa,grazie ad amici o in qualsiasi altra maniera. immaginate che per qualsiasi motivo (magari siete un pò brilli entrambi,magari lei è in vacanza e gliene frega di meno dell'immagine sociale e di sembrare zoccola) finiate per fare qualcosa,di più o meno intimo.

immaginate di svegliarvi il giorno dopo,ora avete 2 possibilità:

1.correre dagli amici a vantarsi di essere riusciti a farvi/scoparvi/etc.. quella lì,facendo inevitabilmente credere a loro che sia troia.

2.non dire niente a nessuno e cercare di rivederla in qualche modo.

nel caso 1 molto probabilmente la voce comincerà a girare e tutti cominceranno a pensare che sia troia,con la conseguenza che verrà sfottuta e le si parlerà dietro. come conseguenza di ciò la tipa si sentirà una zoccola e le probabilità che tra voi due ci sarà ancora qualcosa sono molto basse.

nel caso 2 lei si renderà conto della vostra discrezione e questo andrà tutto a vostro favore:a questo punto,giocandosela bene,si potrebbe arrivare ad avere una nuova tipa,o perché no,una trombamica :D

perdonatemi ancora per l'OT,ma questo è un'argomento che mi sta particolarmente a cuore :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Regola numero 1: mai condividere le proprie conquiste con gli amici. Te la sei fatta tu, quello che è successo fra voi sono AFFARI VOSTRI. Non metterti a raccontare in giro abbiamo fatto colì o colà.

2) gli amici che criticano chi si fa un cesso, o almeno una ragazza non proprio bellissima, sono i primi che si frantumano di seghe. Perciò, meglio una bocca altrui che una mano propria.

3) Sii coerente con te stesso ogni volta. Non illuderle per niente. Fai quello che devi fare e stop. Dille chiaramente che non hai altre intenzioni. Le ragazze bruttine spesso sono quelle più azzeccose..

4) Ogni esperienza ci insegna qualcosa. Bisogna approfittarne.

Ricorda, fai le cose che devi fare ma senza dirlo ai 4 venti. Ne gioverai.

Buona fortuna

Sottoscrivo in pieno tutti i punti.

Dipende sempre comunque con chi si condivide cosa.. io tendo sempre ad essere discreto, oltre per un fattore di sicurezza, lo trovo anche più corretto nei confronti della ragazza, che sarà comunque più invogliata a rivederci, la discrezione è una qualità apprezzata nella seduzione... ;)

FINE OT.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...