Vai al contenuto

Inibizioni...quanto è differente una hb ubriaca o altro rispetto al normale?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato (modificato)

Stessa cosa dicasi per chi si sballa? (tipo chi fuma spinelli e simile intendo)...

@carruba: si ma...Allora il punto è che eravamo vicini al tipo che sta freguentando (con cui ha gia k-closato) è per quello che mi chiedevo se era realmente così voglio dire vicino a lui?! le hb non hanno problemi a farlo vicino agli altri? e poi anche peggio penso vicino al tipo che freguenta no?

ps: può contare che ha provato più volte a farmi ubriacare?

Modificato da Il Cavaliere
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Ma perchè scrivi freGuenta? É freQuenta.

In questo caso comunque dipende, può essere attratta e "dimenticarsi" in certi momenti che c'è lui lì vicino, oppure farlo ingelosire, o dimostrargli che lei fa quel che le pare, o vedere la sua reazione. Dipende da che fa quando siete soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Eh quando eravamo soli mi ha fregato le dita e me le ha morse... (io ho risposto mordendole la spalla e non ha reagito male... Ma tutto questo quando lui non c'era eh...), oppure abbracciarmi senza motivo e accettare i baci alla guancia senza problemi, o parlarmi toccandomi con le labbra l'orecchio.

Poi prima ancora, due settimane prima di tutto questo, quando eravamo in un'altra città che ci siamo reincontrati dopo 8 anni diciamo che mi pareva molto attratta (mani nelle mani intrecciate, morsi sul braccio da parte sua e io sul collo anche...

Non sò sinceramente se lo fà perchè perde inibizioni e quindi non dovrei dargli importanza (anche che lo fà quindi senza un sentimento) o magari è attratta anche se al momento sta freguentando il tipo davanti ai miei occhi...

Anche perchè mentre lui manco c'era mi ha fatto:

1. Mi mancherai tanto...

2.Ora tornerai dalla tua nome hb vero? XD (non sò voi me sapeva di frecciatina gelosa boh...)

3. Quando me ne sono andato e mi sò voltato un secondo l'ho vista piangere....

Ora non sò come vederla come cosa. Mi ha promesso sarebbe venuta a trovarmi a settembre e quindi vorrei essere sicuro di non sbagliarmi

PS: questo comportamento lo ha fatto anche se qualche giorno prima ho , purtroppo per stupidità, dichiarato i miei sentimenti che mi piaceva con lei che diceva che mi vede solo come amico. Ma spero comunque di farcela nonostante la cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Le ragazze da ubriache diventano molto disinibite, delle belle porcellone ;) .. una hb una volta voleva farmi una pompa in discoteca, sui divanetti a fianco alla pista!

E poi come e' andata a finire?

Credo che una donna ubriaca sia piu' disinibita ma fa quello che nella sua testa vorrebbe fare anche da sobria.

Ma da sobria ,quindi piu' lucida,sa che deve comportarsi in un tal modo per non "sporcare" la propria reputazione all'interno della societa' o semplicemente per non essere giudicata male dal cerchio di amicizie.

Dai,penso che non la darebbe al primo Pinco Pallino che passa...almeno non fin a questo punto.

Poi ci sono anche ragazzi che si perdono delle occasioni quando la tipa in questione fa capire le proprie intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Il problema è quando non si capisce se si sta perdendo un'occasione o meno penso... Quindi però è come la pensavo io, che le hb fanno ciò che pensano o vogliono semplicemente senza più i freni inibitori lo fanno e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

E poi come e' andata a finire?

Credo che una donna ubriaca sia piu' disinibita ma fa quello che nella sua testa vorrebbe fare anche da sobria.

Ma da sobria ,quindi piu' lucida,sa che deve comportarsi in un tal modo per non "sporcare" la propria reputazione all'interno della societa' o semplicemente per non essere giudicata male dal cerchio di amicizie.

Dai,penso che non la darebbe al primo Pinco Pallino che passa...almeno non fin a questo punto.

Poi ci sono anche ragazzi che si perdono delle occasioni quando la tipa in questione fa capire le proprie intenzioni.

Siccome non mi sentivo a mio agio, sai le luci strobo :D,.. siamo andati in macchina ;)

comunque si, se ubriache le ragazze semplicemente perdono i freni inibitori, quindi se uno le sta sul caxxo certo non se lo fanno solo perchè sono ubriache.. poi dickinson, non so se al libro di Pacori sei arrivato al punto dove spiega che in pratica l'alcool rende più attraenti le altre persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

è quello anche il punto la parte del "se si è ubriachi anche chi è cesso/a si vede sotto un'altra luce" sinceramente mi preoccupa quella parte. Vabbè che non è iniziata da lì forse dovrei capirlo da quello, ma ripeto. Anche chi si sballa e quindi non ubriaca ha questo genere di effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Quando ci si ubriaca non solo si hanno meno inibizioni, ma si tendono anche a notare di più il BL e gli atteggiamenti piuttosto che l'estetica, non è che vediamo più belle le HB, semplicemente abbattiamo anche il filtro "razionale" e ci buttiamo più sull'istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Donna ubriaca: ha una scusa con sé stessa e con gli altri per fare quello che le pare, e dare la colpa all'alcool invece che alla sua porcaggine.

Anche a me è capitato una volta che una volesse farmi una p.. sui divanetti. Non aveva bevuto niente :)

Se è questo, che volevi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Capisco, grazie per le risposte almeno ora sò certe cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...