Vai al contenuto

Essere cassonetti, per le donne che vogliono buttarcisi


213328

Messaggi raccomandati

Mi sa che voglio essere un cassonetto.

Da oggi in poi me ne fotterò di tutto.

Modificato da - NeX -
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Nulla da aggiungere al post di ^'v'^ - mi sono ritrovato in pieno nella situazione. A invidiare quello che ha conosciuto in un pub, se l'è portato (lei) in un vicoletto e se l'è scopato lì per lì, vestita.

Con me si sente più insicura, un po' bambina, perché c'è qualcosa di più grande e non è solo sesso. Vaffanculo.

Con me ha f-chiuso alla seconda notte.

Dopo un paio di mesi in cui le sussurravo al telefono nei dettagli ogni cosa che avrei fatto con lei, l'amica, e l'amico, ho raggiunto il livello desiderato.

Ma non sarò mai quello del vicoletto.

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Il senso di tutto il discorso quale sarebbe ? Che a volte vi capita di lasciare il passo ad uno che vale meno di voi ?

Chissenefrega. Ce ne sarà un altra migliore di lei in giro. E' capitato anche a me di avere un rapporto con una ragazza di valore certamente inferiore al mio.

Puntualmente vivevo e mi capita ancora di vivere le vostre stesse situazioni. Ormai ci ho fatto il callo, ed appena intuisco che la situazione è quella appena descritta ( ma ognuno fa le sue personali valutazioni, ci sono dei cassonetti che a conoscerli di persona non sono poi cosi di basso valore) mi defilo io e torno a divertirmi. Meglio cercatori solitari che male accompagnati ( a una stronza che non capisce un cazzo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Anzi, aggiungo che mi è capitato di assistere ad una scena che mi ha molto colpito un paio di settimane fa in discoteca.

Una bellissima ragazza, visibilmente alticcia ( ma non ubriaca al punto tale da essere fottuta) ballava con un ciccione bruttissimo ed anche visibilmente timido.

Cosa ho notato ? Che sapeva ballare. Sicuramente si conoscevano, ma non erano fidanzati. Dopo 3/4 d'ora se l'è portata via.

Attorno a loro c'erano uomini di ben più alto valore, compreso il sottoscritto. Molti di questi uomini ballavano con due tronchi d'albero al posto delle gambe.

Erano talmente rigidi che se si fossero piegati si sarebbero spezzati in due.

Naturalmente questo è un discorso che sta alla seduzione come il maiale sta all'insalata; ne sono ben consapevole.

Però fa riflettere : questi cassonetti per sedurre ci avranno dovuto mettere del loro.

Ognuno sulla terra ha qualità e difetti. Nessuno è assolutamente impresentabile. L'inner game deve portare il premio a noi per primi e solo di riflesso verso chi intendiamo attrarre.

Se la donnina va con il tatuatore, o con l'intellettuale sfigato che cosa c'importa, è meglio non tirarla per le lunghe altrimenti ci facciamo il sangue amaro per nulla.

Chi non ti apprezza per quel che sei, ti merita ?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PrinceMalo

Parecchi si voi si fanno fregare da questa idea malsana del ''valore''. Ma valore di che?

Cosa vi convince tanto di avere un valore più alto degli altri? E poi vi lamentate perchè le vostre donne non fanno le porche con voi e lo fanno col primo che passa...

E' spiritoso che da una parte avviate lungimiranti discussioni antropologiche-filosifico-poetiche sulla donna, sulla psiche femminile, vi convincete quindi di avere capito tutto... e poi... ops, ecco che la vita REALE vi coglie in castagna, e di nuovo non ci capite più nulla:)

E ci cascate perchè usate criteri maschili per sondare la mente femminile e ciò che voi pensate che una donna pensi. Usando i vostri standard rimanete in un circolo chiuso, dove ci state solo voi. Lei non c'è.

Lei sta al di fuori di questo schema, e i valori che voi attibuite agli uomini hanno una ragione che non è femminile, proprio perchè essendo maschi ragionate da maschi.

A riprova di questa illusione, nelle vostre indagini antropologiche prendete spunto dalla letteralità di quello che le ragazze possono avervi detto (davvero nulla di più stupido e ingenuo).

Alla fine ne esce un pastrocchio. Per forza. E' tutto un gigantesco castello di balle.

Questo continuo inno al ''valore'' non ha nulla a che fare con la realtà. E' solo un residuo della vecchia retorica tecnomysteriana. A una donna o piaci o non piaci, o ti vuole o non ti vuole, fine della storia. Il perchè è un'emozione, NON è un ''valore''. Non ci ragiona su di voi, è questo che non viene capito da molti.

Quello che potete chiamare brutalmente uomo-cassonetto, lurido, unto tamarro, delinquente drogato, la fa sentire FEMMINA, ed è il più grande regalo che si possa fare ad una donna.

E' davvero un bellissimo regalo e non molto frequente purtroppo, le donne (italiane) lo sanno, soprattutto dato che la maggior parte degli uomini italici non fanno altro che dispensare giudizi a destra e manca, direttamente o meno, trasudano quella puzza di mammone che vuole una mamma-fidanzata, brava, buona e seria...

Quindi ci può essere più di una ragione se una donna può sentirsi intimidita nel dare sfogo alla porcaggine col suo compagno.

Rifletteteci.

ma possibile che non si rendono conto?

costruiscono un Matrix che li allontana sempre più dalle donne che veramente gli piacciono

è una forma di autolesionismo e non se rendono manco conto di quante occasioni stanno buttando

ragazzi semplicità e basta con sto valore l'uomo alpha il lupo cattivo e cappuccetto rosso

se quella non vi ha voluto non costruitevi una realtà parallela... non vi voleva perché magari proprio non riusciva a bagnarsi davanti ad un uomo che ragiona in modo così complicato

o magari l'avete trattata come un foglio trasparente che deve semplicemente assorbire le vostre seghe mentali...

mah io penso che tutti abbiamo i nostri Matrix ma rendere conto sarebbe un ottimo punto di partenza

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...