Vai al contenuto

stanchezza di lei e poco sesso


Pieno

Messaggi raccomandati

Pieno

LTR di qualche mese, è bella e l'ho scelta io, non mi sono messo con la prima che ho trovato. All'inizio tutto bene sessualmente parlando.

Ultimamente causa stanchezza sua si fa poco sesso, siamo arrivati alla soglia di una volta a settimana e ci sto male.

Sulla qualità non mi lamento dato che mi scopa molto bene (pero' non ingoia), poi avendo la casa libera pretenderei anche di farlo 2-3 volte anzichè 1.. cosa che non avviene più.

Cioè nei momenti di stanchezza non si sacrifica per suo moroso, basterebbe prenderlo in bocca per far contento me in certi casi.

E quando non vuole farlo in macchina nella mia testa scatta il paragone con tutti quelli che in passato (in un contesto diverso da oggi bisogna precisare) l'hanno scopata senza investire nulla e questo mi fa incazzare.

Sui motivi di questa stanchezza non mi dilungo, centra il lavoro. Non penso sia una scusa perchè ci sono passato anch'io anni fa.

Il mio atteggiamento seduttivo verso di lei non è cambiato in questo periodo, pero' la sua voglia è calata.

Ho parlato di sta cosa e non l'ha presa bene. Le ho spiegato tutto e dato consigli per ritornare in forma. Ma conoscendola dubito affronti la situazione "di petto".

Non ho smesso di sargiare e avrei altre 2 tipe con cui potrei uscire, la mia priorità sarebbe risolvere sta situazione pero'.

Voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Una volta a settimana?

Stanca da "lavoro"?

Sei in una situazione delicata. Se "chiedi" sei già fottuto. Le prime volte puoi prenderla "di impeto", cosa di solito gradito in una relazione, ed è difficile che ti dica di no. Puoi anche provare a fare la trombatina "veloce", del tipo dieci minuti, e fai quasi tutto tu, e anche lì è difficile che ti dica di no.

In realtà quando lei non ti scopa più, è perchè la storia è quasi al capolinea. Per me il sesso è tutto.

Io farei finta di niente per un paio di settimane. Se lei non si sveglia, se le sta bene così, si vede che non è interessata, che le sei diventato indifferente. In questo caso, fottitene altre. C'è il rischio che magicamente dopo lei torni a interessarsi.

Edit: se la mia donna è stanca, riposa mezz'ora, un'ora, e poi le viene voglia di trombare... io non credo alla stanchezza da lavoro in questo ambito.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

lei pero' sembra più affezionata di me sentimentalmente parlando. dico questo analizzando tutti gli altri comportamenti al di fuori del sesso. quello più distaccato di solito sono io. diciamo che si sta imbarcando molto male sulla sfera sessuale.

condivido che verbalizzare non è il massimo, non lo farò piu.

io la farei riposare sempre ma non sempre è servito :(

poi il fatto che io duri tanto gioca a mio sfavore, anche perchè se deve farmi un servizietto in macchina sa già che sarà una cosa abb lunga.

Modificato da Pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

"Sentimentalmente"?

Mia opinione personale: i sentimenti entrano ed escono dalla vagina.

Se non entri e non esci, ti sta trattando come la sua amichetta castrata. Sei il marito che le porterà a casa i figli dal lavoro mentre lei si diverte col postino.

Non credo ai sentimenti. Credo agli umori. Vaginali.

Vedi che cosa vuoi essere, il suo toro da monta o la sua vacca da mungere.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

Sei il marito che le porterà a casa i figli dal lavoro mentre lei si diverte col postino.

beh hai ragione! intendevo dire che ultimamente si comporta piu' da fidanzata che da amante

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

lo so, ma non sapevo che fare.. a sto punto aumenterò il tira e molla, non verbalizzero' piu come dici te e al limite fissero' i day1 con le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Togli quel "al limite".

Tu FISSI il day one con le altre.

Sei forse la sua puttanella? Stai a disposizione per quella rara volta in cui ti si concede?

Se lei non apprezza ciò che ha, che lo facciano le altre. Non hai un contratto firmato, e se lo avessi, dovresti pulirtici il culo.

E, credimi, questo farà solo un gran bene alla storia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

ahah mi hai convinto! :D grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

senza che affrontassi io il tema...

mi è stato detto da lei che la causa della sua mancanza di passione non è la stanchezza dovuta al lavoro, ma il fatto che mi faccio sentire poco.

mi è stato rinfacciato che persino i suoi vecchi scopamici le mandavano piu sms del sottoscritto.

me l'ha menata che non sono partecipe della sua vita, che non puo saltarmi addosso alla sera se sono cosi assente. e che penso solo al sesso anche questa mi ha detto.

che puttanate, poi anche se fosse mica posso stare a messaggiare ogni santo giorno, preferisco chiamare

Modificato da Pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...