Vai al contenuto

stanchezza di lei e poco sesso


Pieno

Messaggi raccomandati

senza che affrontassi io il tema...

mi è stato detto da lei che la causa della sua mancanza di passione non è la stanchezza dovuta al lavoro, ma il fatto che mi faccio sentire poco.

mi è stato rinfacciato che persino i suoi vecchi scopamici le mandavano piu sms del sottoscritto.

me l'ha menata che non sono partecipe della sua vita, che non puo saltarmi addosso alla sera se sono cosi assente. e che penso solo al sesso anche questa mi ha detto.

che puttanate, poi anche se fosse mica posso stare a messaggiare ogni santo giorno, preferisco chiamare

Secondo me sta cercando di vedere fin quanto tu vuoi investire nella relazione e pensa che negandosi tu poi le stai dietro

magari nella sua testa sta cercando di mettere su una LTR da famiglia e figli e in qualche modo vuole fare la "seria".

Classico modo di merda di fare di certe donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

puo' essere che voglia mettermi sotto, prima di me ha avuto tanti scopamici.

mi rinfaccia che non sente piu nessun maschio oltre a me mostrandomi il cellulare, il fatto è che (ammesso che sia vero) sarei contento se li sentisse, cosi non mi beccherei questi sbalzi di umore.

fatto sta che non mi aspettavo da lei una reazione simile, dicendo quelle stronzate ha sputato su tutto quello che ho fatto per lei (non in maniera zerbina). e penso che lei mi abbia dato meno di quello che le ho dato io.

adesso l'ho messa in freeze, non risp a sms, facebook, chiamate per un po di tempo che non saprei neanche quantificare sinceramente

Modificato da Pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

puo' essere che voglia mettermi sotto, prima di me ha avuto tanti scopamici.

mi rinfaccia che non sente piu nessun maschio oltre a me mostrandomi il cellulare, il fatto è che (ammesso che sia vero) sarei contento se li sentisse, cosi non mi beccherei questi sbalzi di umore.

fatto sta che non mi aspettavo da lei una reazione simile, dicendo quelle stronzate ha sputato su tutto quello che ho fatto per lei (non in maniera zerbina). e penso che lei mi abbia dato meno di quello che le ho dato io.

adesso l'ho messa in freeze, non risp a sms, facebook, chiamate per un po di tempo che non saprei neanche quantificare sinceramente

Appunto come pensavo, il mostrati il cellulare è come per dirti: "sono una santa da sposare e non una zoccola da usare"

Freeza e guardati intorno, esci con amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

condivido kobol. E come dice qualcuno qui su IS "si deve ficcà!". Non credo alla santarellina che non è.

"Prima devi essere porca, poi vediamo il resto", io questa cosa la dico in tutte le salse alla relazione di turno, spesso in modo volgare ed esplicito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

eh eh eh..

guarda sembrava la mia ex..

"non mi viene voglia perchè TU hai sempre voglia, perchè tu sei sempre al centro dell'attenzione con tutti, perchè Ti viene duro quando ti abbraccio a letto sotto le coperte, perchè TU parli con le donne in giro, perchè le TUE ex erano piu belle".

troia.

intanto lei troieggiava in giro per poi predicare fedeltà e pretendendo che io fossi meno "estroverso" con le persone e ragazze in giro..( io ho sempre e solo parlato...)

e ripeto..intanto una botta all'ex l'ha ridata...giusto per ricordarsi come era..

piu una trombata con un compagno di uni facendo finta di andare alle terme con l'amica..

cieco io, o credevo fosse quella giusta bho..

comunque, lascia stare...frasi del cazzo..

vuole giustificare le sua azioni o pensieri additando te come causa del poco sesso..

apri gli occhi.

da un amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso all'opposto di tutte le persone che ti hanno risposto prima :D

Credo che parlarne faccia bene, ma devi imparare a dire le cose nel modo migliore, non puoi tenerti tutto dentro, poi si creano dei comportamenti che peggiorano la situazione, guarda lei che non ti diceva che eri poco presente ma ti faceva capire che qualcosa non andava con il poco sesso.

Comunque sono curioso aggiornaci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

LTR di qualche mese, è bella e l'ho scelta io, non mi sono messo con la prima che ho trovato. All'inizio tutto bene sessualmente parlando.

Ultimamente causa stanchezza sua si fa poco sesso, siamo arrivati alla soglia di una volta a settimana e ci sto male.

Sulla qualità non mi lamento dato che mi scopa molto bene (pero' non ingoia), poi avendo la casa libera pretenderei anche di farlo 2-3 volte anzichè 1.. cosa che non avviene più.

Cioè nei momenti di stanchezza non si sacrifica per suo moroso, basterebbe prenderlo in bocca per far contento me in certi casi.

E quando non vuole farlo in macchina nella mia testa scatta il paragone con tutti quelli che in passato (in un contesto diverso da oggi bisogna precisare) l'hanno scopata senza investire nulla e questo mi fa incazzare.

Sui motivi di questa stanchezza non mi dilungo, centra il lavoro. Non penso sia una scusa perchè ci sono passato anch'io anni fa.

Il mio atteggiamento seduttivo verso di lei non è cambiato in questo periodo, pero' la sua voglia è calata.

Ho parlato di sta cosa e non l'ha presa bene. Le ho spiegato tutto e dato consigli per ritornare in forma. Ma conoscendola dubito affronti la situazione "di petto".

Non ho smesso di sargiare e avrei altre 2 tipe con cui potrei uscire, la mia priorità sarebbe risolvere sta situazione pero'.

Voi che fareste?

Sono balle... Ogni donna sa che l'arma più potente per tenersi il suo uomo e' il sesso. Non ti vuole più.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supermaniceguy

Buongiorno a tutti, stessa identica situazione. Scrivo per condividere sperando di ricevere da una parte buoni consigli, dall'altra perchè qualcuno se ne serva.

Convivo da quasi tre mesi. Fin dall'inizio ho notato un calo dell'attenzione che poi si manifesta in tutti i campi, dalla conversazione al sesso e porta come conseguenza ad un calo dell'intimità ecc... O per lo meno così ho osservato.

Che faccio mi discosto facendo sì che lei venga da me....funziona e non funziona. Siamo fuori una sera insieme, neggo una ragazza in fila al cesso che di tutta risposta inizia a provarci non rendendosi conto che poco distante c'è lei...che si trasforma in un miele, tutta dolce. Ma poi passa tutto e torniamo alla precedente situazione.

Punto morto, non so che altro inventarmi e le parlo. Esattamente come a te, pure a me dice che non sono abbastanza dolce e presente, che sono un porco che pensa solo al sesso e che non la tratto da donna. Io me ne fotto e continuo imperterrito fino a quando riaffrontando il discorso e trovando le stesse argomentazioni da parte sua vado a confessarmi da mia madre e le mie 2 sorelle. Chiaramente loro le danno ragione. Come te io sono un tipo molto fisico, poche parole più fatti. Non le ho mai detto quanto sia bella, mai fatto complimenti se non sul suo carattere ma la coccolo sempre e la faccio sentire desiderata sessualmente. Lei in merito mi dice "mi fai sentire solo una figa e non una donna".

Comunque torno a casa deciso a cambiare strategia. Credo che una relazione richieda impegno, ma non l'80% dello sforzo per godere il 20%...semmai il contrario. Perciò cisto che a fare il macho non funziona, visto che lei mia madre e le sorelle in coro mi esortano alla dolcezza così faccio. Effettivamente lei sembra essere più dolce, ma ragazzi non si chiava. Sto a vedere che succede cercando di farne tesoro, ho un progetto di lavoro che mi richiede un minimo di stabilità ed ora non me la sento di chiudere e vaffanculo e chissà poi mandare a puttane il lavoro.

PS sono un lupo solitario. Venerdì sera ho liberato la bestia in un club. Una ragazza molto carina...forse notando il turgore dei miei testicoli attraverso i pantaloni si è iniziata a strusciare da dietro. In un attimo eravamo uniti nella passione, lei facendo pratica di baseball con la mia mazza, io praticando rudimenti di ginecologia. THERE IS HOPE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Da donna ti dico solo che devi cercare di risolvere....se dopo pochi mesi si è ad una volta a settimana ti assicuro che poi negli anni le cose possono solo peggiorare....non partire con il piede sbagliato ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Se uno ha poca fame .....

ci sta che può essere stanco, ci sta che può avere un momento difficile.

Ma la cosa più probabile è che ha già mangiato.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...