Vai al contenuto

stanchezza di lei e poco sesso


Pieno

Messaggi raccomandati

Pieno

ho letto bei post in questo topic, pero' penso sia difficile dare una risposta. Il discorso è molto complesso perchè le cause possono essere molteplici e ogni situazione è a se.

io alla fine ho risolto, anche se ho rischiato di rompere la LTR. prima con un breve freeze.... e poi parlando con lei della situazione, so che verbalizzare è da afc e le donne non sono esseri razionali come noi, ma comunque in certi casi il dialogo puo risolvere le cose.

diciamo che è andata bene perchè lei, nonostante questi atteggiamenti, in realtà ci teneva a me, in caso contrario non sarebbe servito a nulla parlare di ste cose.

comunque penso che o si risolvono in breve tempo questi problemi o è meglio troncare l'LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Buongiorno a tutti, stessa identica situazione. Scrivo per condividere sperando di ricevere da una parte buoni consigli, dall'altra perchè qualcuno se ne serva.

Convivo da quasi tre mesi. Fin dall'inizio ho notato un calo dell'attenzione che poi si manifesta in tutti i campi, dalla conversazione al sesso e porta come conseguenza ad un calo dell'intimità ecc... O per lo meno così ho osservato.

Che faccio mi discosto facendo sì che lei venga da me....funziona e non funziona. Siamo fuori una sera insieme, neggo una ragazza in fila al cesso che di tutta risposta inizia a provarci non rendendosi conto che poco distante c'è lei...che si trasforma in un miele, tutta dolce. Ma poi passa tutto e torniamo alla precedente situazione.

Punto morto, non so che altro inventarmi e le parlo. Esattamente come a te, pure a me dice che non sono abbastanza dolce e presente, che sono un porco che pensa solo al sesso e che non la tratto da donna. Io me ne fotto e continuo imperterrito fino a quando riaffrontando il discorso e trovando le stesse argomentazioni da parte sua vado a confessarmi da mia madre e le mie 2 sorelle. Chiaramente loro le danno ragione. Come te io sono un tipo molto fisico, poche parole più fatti. Non le ho mai detto quanto sia bella, mai fatto complimenti se non sul suo carattere ma la coccolo sempre e la faccio sentire desiderata sessualmente. Lei in merito mi dice "mi fai sentire solo una figa e non una donna".

Comunque torno a casa deciso a cambiare strategia. Credo che una relazione richieda impegno, ma non l'80% dello sforzo per godere il 20%...semmai il contrario. Perciò cisto che a fare il macho non funziona, visto che lei mia madre e le sorelle in coro mi esortano alla dolcezza così faccio. Effettivamente lei sembra essere più dolce, ma ragazzi non si chiava. Sto a vedere che succede cercando di farne tesoro, ho un progetto di lavoro che mi richiede un minimo di stabilità ed ora non me la sento di chiudere e vaffanculo e chissà poi mandare a puttane il lavoro.

PS sono un lupo solitario. Venerdì sera ho liberato la bestia in un club. Una ragazza molto carina...forse notando il turgore dei miei testicoli attraverso i pantaloni si è iniziata a strusciare da dietro. In un attimo eravamo uniti nella passione, lei facendo pratica di baseball con la mia mazza, io praticando rudimenti di ginecologia. THERE IS HOPE

Mi pare che alla fine tu abbia peggiorato la situazione.

Hai fatto quello che voleva e comunque non chiavi.

Continua a seguire i consigli di tua madre, delle tue sorelle o di qualsiasi amica e ti troverai trasformato nello zerbino perfetto senza neanche accorgertene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supermaniceguy

Mi pare che alla fine tu abbia peggiorato la situazione.

Hai fatto quello che voleva e comunque non chiavi.

Continua a seguire i consigli di tua madre, delle tue sorelle o di qualsiasi amica e ti troverai trasformato nello zerbino perfetto senza neanche accorgertene.

Non so che dirti. Io l'ho pensata così e se vedi la terza opzione ti prego di farmela presente, infatti se vogliamo dividere il ventaglio delle possibilità in:

a-continuare a farla sentire "solo una figa" e comunque non scopare, malumori, disinteresse e distrazione

b-fare il carino e non scopare ma più connessione più dolcezza e presenza

considerando che

a-già sto cambiando lavoro e non voglio cazzi psicologici accessori quali scenate da parte sua o genitori perchè la mollo, crecare casa, il trasloco ed eventuali miei turbamenti ecc,

b-meno me la da più mi diventa indifferente(perchè il barbone della figa che chiede l'elemosina bagnata grazie al cielo riesco a risparmiarmelo) e più facile sarà mollarla serenamente o accettare si essere mollati serenamente

allora mi sono detto prova ad essere dolce e tira avanti. Mettiti a posto con il lavoro, cerca casa....insomma prepara il terreno, e se lei persevererà nelle sue azioni passerò oltre, se cambia tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Non so che dirti. Io l'ho pensata così e se vedi la terza opzione ti prego di farmela presente, infatti se vogliamo dividere il ventaglio delle possibilità in:

a-continuare a farla sentire "solo una figa" e comunque non scopare, malumori, disinteresse e distrazione

b-fare il carino e non scopare ma più connessione più dolcezza e presenza

considerando che

a-già sto cambiando lavoro e non voglio cazzi psicologici accessori quali scenate da parte sua o genitori perchè la mollo, crecare casa, il trasloco ed eventuali miei turbamenti ecc,

b-meno me la da più mi diventa indifferente(perchè il barbone della figa che chiede l'elemosina bagnata grazie al cielo riesco a risparmiarmelo) e più facile sarà mollarla serenamente o accettare si essere mollati serenamente

allora mi sono detto prova ad essere dolce e tira avanti. Mettiti a posto con il lavoro, cerca casa....insomma prepara il terreno, e se lei persevererà nelle sue azioni passerò oltre, se cambia tanto meglio.

Non ci vedo opzioni, adesso, per modificare la situazione, è evidente che quelle che racconta sono tutte scuse. C'è un calo di attrazione, magari lei è così di natura, di certo i consigli delle sorelle non hanno aiutato.

L'avete un po' tutti messa sul piedistallo questa ragazza, è stata formalmente investita del titolo di sacra vagina e tu ti sei preso del porco per un desiderio normalissimo, è anche naturale che adesso si neghi.

Prova a non chiederle più sesso e guarda se lei prenderà l'iniziativa.

E' probabile che non accada e che un bel giorno ti sentirai dire da lei che non ha più senso che stiate insieme, visto che non scopate neanche. E senza che lei si faccia un decimo dei problemi che ti fai tu.

Mi pare comunque che tu abbia già deciso cosa fare e va benissimo così, almeno sulla carta. Attenzione solo che questa razionalizzazione non nasconda almeno in parte una dipendenza psicologica dalla sua figura (me lo fa pensare il riferimento ai casini con lei e con i genitori, ma che cazzo ti frega? Ci devi vivere tu con lei, non i genitori). Cercane un'altra per sfogo, potrebbe anche servirti da paracadute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

magari lei è così di natura, di certo i consigli delle sorelle non hanno aiutato.

ho notato che alcune sono piu portate per manifestare queste perdite di desiderio sessuale in LTR.

ho avuto una LTR di 5 anni e non ci sono mai e poi mai stati questi problemi.... poi in alcune storielle brevi ecco che si manifestano: da scopamici tutto ok, poi pian piano si scopa meno.

sinceramente non penso di essere io il problema, poi magari mi sbaglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supermaniceguy

Non ci vedo opzioni, adesso, per modificare la situazione, è evidente che quelle che racconta sono tutte scuse. C'è un calo di attrazione, magari lei è così di natura, di certo i consigli delle sorelle non hanno aiutato.

L'avete un po' tutti messa sul piedistallo questa ragazza, è stata formalmente investita del titolo di sacra vagina e tu ti sei preso del porco per un desiderio normalissimo, è anche naturale che adesso si neghi.

Prova a non chiederle più sesso e guarda se lei prenderà l'iniziativa.

E' probabile che non accada e che un bel giorno ti sentirai dire da lei che non ha più senso che stiate insieme, visto che non scopate neanche. E senza che lei si faccia un decimo dei problemi che ti fai tu.

Attenzione solo che questa razionalizzazione non nasconda almeno in parte una dipendenza psicologica dalla sua figura (me lo fa pensare il riferimento ai casini con lei e con i genitori, ma che cazzo ti frega? Ci devi vivere tu con lei, non i genitori). Cercane un'altra per sfogo, potrebbe anche servirti da paracadute.

"è stata formalmente investita del titolo di sacra vagina" hahahaha geniale, senza proclami o cerimonie, in via ufficiosa direi di si....almeno avessimo festeggiato...

"E' probabile che non accada e che un bel giorno ti sentirai dire da lei che non ha più senso che stiate insieme, visto che non scopate neanche. E senza che lei si faccia un decimo dei problemi che ti fai tu." lo auguro a lei come a me ed al resto del mondo di non farsi problemi. FARSI DEI PROBLEMI rende perfettamente l'idea, mi hai fatto rendere conto che problemi non ce ne sono, io me li faccio.

E' molto più cristallina la cosa. Io desidero scopare e lei no.

"Attenzione solo che questa razionalizzazione non nasconda almeno in parte una dipendenza psicologica dalla sua figura (me lo fa pensare il riferimento ai casini con lei e con i genitori, ma che cazzo ti frega? Ci devi vivere tu con lei, non i genitori)." Si alla dipendenza psicazzologica, ha un corpo che m'incendia. Trovo molto sollievo dal "cazzo ti frega?"...in effetti ancora na volta mi FACCIO problemi.

Grazie, apprezzo molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Toglile gradualmente il terreno da sotto i piedi (comincia via via a ritagliare spazi per te stesso, ad uscire con amici, ad uscire con amici nuovi, ad escluderla dalla tua vita un numero crescente di volte a settimana) e comincia subito a mangiare altrove. E' un tuo diritto. Rimettiti in sesto circa i tuoi progetti di vita.

sinceramente non penso di essere io il problema, poi magari mi sbaglio.

Teoricamente in un caso come questo ci sarebbe qualcosa che hai sbagliato nel rapporto. Come comportamento nei suoi confronti o come comportamento che mantieni in relazione al suo. Sei caduto sotto i colpi del PnP o ti sei un attimino rilassato. Aspetta, però: nella pratica sei un essere umano come tutti e potrebbe anche benissimo non essere così.

Di certo cosa c'è? Che in questo momento devi pensare a te stesso. Elimina dalla tua testa che possa essere tu il problema, anche perchè la tua HB farà in modo di addossare a te il fatto che si faccia poco sesso.

Non subire, ribellati... Ed esci con le tipe che menzioni nel primo post! In bocca al lupo per tutto... ;)

Sono balle... Ogni donna sa che l'arma più potente per tenersi il suo uomo e' il sesso. Non ti vuole più.

Non è detto. Il sesso è un'arma potentissima anche sottoforma di negazione.

TNT

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Piccolo consiglio.

Non vi domandate se è responsabilità vostra se una storia finisce male.

Non state a cercare il perché o il percome e se avete sbagliato o forse no.

Almeno, non fatelo subito perché, altrimenti, vi farete solo del male e inutilmente.

Vi destabilizzerete, rischierete rimorsi e rimpianti.

Di sicuro è inutile indagare nell'immediato sulle responsabilità di uno o dell'altra.

Se una storia finisce, è finita e basta e, per quante colpe possiate avere, se a lei fosse importato qualcosa non vi avrebbe lasciato.

Ripensateci in futuro, quando sarà passata.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

Toglile gradualmente il terreno da sotto i piedi (comincia via via a ritagliare spazi per te stesso, ad uscire con amici, ad uscire con amici nuovi, ad escluderla dalla tua vita un numero crescente di volte a settimana) e comincia subito a mangiare altrove. E' un tuo diritto. Rimettiti in sesto circa i tuoi progetti di vita.

Teoricamente in un caso come questo ci sarebbe qualcosa che hai sbagliato nel rapporto. Come comportamento nei suoi confronti o come comportamento che mantieni in relazione al suo. Sei caduto sotto i colpi del PnP o ti sei un attimino rilassato. Aspetta, però: nella pratica sei un essere umano come tutti e potrebbe anche benissimo non essere così.

Di certo cosa c'è? Che in questo momento devi pensare a te stesso. Elimina dalla tua testa che possa essere tu il problema, anche perchè la tua HB farà in modo di addossare a te il fatto che si faccia poco sesso.

Non subire, ribellati... Ed esci con le tipe che menzioni nel primo post! In bocca al lupo per tutto... ;)

Non è detto. Il sesso è un'arma potentissima anche sottoforma di negazione.

TNT

Non in una LTR, e soprattutto non quando il sesso viene concesso solo a cadenza settimanale, quasi come fosse una prescrizione medica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supermaniceguy

Posto una citazione trovata in un altra discussione che reputo interessante e utile. Non ricordo da dove o chi l'ha fatta, l'ho trascritta e basta.

"...non è più affettuosa perchè sta perdendo l'attrazione verso di te, non potendo spiegare con la logica questa sensazione incolpa te (proiezione psicologica) della sensazione spiacevole che sta provando..."

Mi piace perché mette a fuoco chiaramente una situazione comune.

Per quanto riguarda la mia situazione non è cambiato molto. Sebbene nella "razione k" non mi faccia mancare lavori di mano e boccagli, lo spirito in merito è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...