Vai al contenuto

Marcare il territorio


raff

Messaggi raccomandati

geimsbond

Ci sono donne di cui non me ne frega niente se flirtano con altri ed altre che mi rendono un po' geloso; non so perché. In quest'ultimo caso mi avvicino e, ignorando l'amog, comincio a parlare con la hb, facendo battute a sfondo sessuale; di solito il tipo si imbarazza e si allontana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

quindi è un B-mog :)

Già; o magari, più semplicemente, non è un superalpha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiettofx

Osserviamo il mondo delle scimmie.

L'alfa di scimpanzé si infrappone tra aspirante alfa che vuole riprodursi e la femmina in questione. Minaccia fisicamente il suo rivale e li entra in atto un duello mentale su chi cede e si sottomette. Se questo non accade a nessuno dei due inizia il duello fisico.

Ora il dibattito dovrebbe spostarsi su un altro livello : conviene per un seduttore essere alfa al 100%?

Nella società odierna probabilmente si preferisce un atteggiamento più vicino a quello di DEN perché in pochi accetterebbero un atteggiamento così animalesco tipico degli alfa di ogni specie animale che vive in gruppi.

Io però non sono così benevolo con gli altri quindi mi piace infrapporre il mio corpo tra lei e lui subcomunicando che io sono più forte di lui e non lo temo, chiaramente senza offendere nessuno a parole.

Insomma una via di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...