Vai al contenuto

Perdita di capelli


-Andrea-91

Messaggi raccomandati

Nowhere

Ci sono passato anch'io... ho consumato forum dove trattavano l'argomento.

Le cause non le risolverai quindi devi imparare a convivere con il sintomo.

Io personalmente ho rifiutato l'idea di imbottirmi di farmaci (tra i quali effetti negativi c'è anche l'impotenza)...

Rasoio, tagliati corti e via... il problema devi solo risolverlo dentro di te... se avrai carisma e saprai muoverti

i capelli non saranno un problema...

Quoto ogni parola. Vedo ogni giorno in tv capi di stato e multimiliardari con in testa due peli: non credete che se ci fosse una soluzione efficace se la potrebbero permettere, loro? (Senza apparire ridicoli, dico)

Parlo da ignorante in materia, ma sono molto molto scettico sui farmaci.. anche io non ho mai preso niente, non voglio effetti di merda per tenermi in testa tutti i capelli, grazie. Ho la mia stempiatura e sinceramente me la tengo, e pure mi piace.

Comprati un rasoio grooming, fai qualche prova, non panicare.. non andare in crisi per queste stronzate.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Oggi mi sono rasato. Che bella sensazione di freschezza, mio dio.

Sto meglio di ieri, ma non meglio di domani.

Ma che cazzo te ne frega dei capelli, l'importante sta nelle emozioni che provi e che fai provare alle donne..

Modificato da GodIsGone
Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Aggiungo una cosa di stasera. E con questo, non credo ci sia bisogno di dire altro

post-20323-0-43278200-1409099931_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MirkoIS

Peccato che c'è chi sta bene rasato e chi assolutamente no..

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Un mio amico ha lo stesso tuo problema, solo che davanti ha perso quasi tutti i capelli. L'ho convinto a radersi a 0, mi ha detto che all'inizio si sentiva un alieno, ma dopo 2-3 volte che esci di casa sai che non devi vergognarti della calvizia che hai. Probabilmente anchio mi raserei se avessi quel tipo di problema li. Molti giovani con i capelli si rasano a 0 per moda...strano il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Rock2013

A breve inizierà la commercializzazione su larga scala della finasteride gel. In pratica non si prende più la finasteride per via orale (che portava a pesanti effetti collaterali sul piano sessuale) ma ce la si metta in testa via gel.

Chi ormai ha perso i capelli per riaverli deve fare per forza di cose un trapianto, ma se qualcuno ha problemi di diradamento è ancora in tempo per recuperare. Consiglio di darci uno sguardo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A breve inizierà la commercializzazione su larga scala della finasteride gel. In pratica non si prende più la finasteride per via orale (che portava a pesanti effetti collaterali sul piano sessuale) ma ce la si metta in testa via gel.

Chi ormai ha perso i capelli per riaverli deve fare per forza di cose un trapianto, ma se qualcuno ha problemi di diradamento è ancora in tempo per recuperare. Consiglio di darci uno sguardo.

interessante..link?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

interessante..link?

Grazie

Ciao, non so se si posson linkare altri forum italiani comunque ne parlano nei forum sui capelli.

Da qualche mese è iniziata la sperimentazione nella clinica canadese di Hasson & Wong (una delle più famose al mondo) ma anche in Italia hanno iniziato a sperimentarlo, a quanto so purtroppo ancora non è in vendita.

La letteratura in materia per ora è molto incoraggiante, logicamente difficile trarre conclusioni in quanto la finasteride dà i primi risultati dopo mesi ma a quanto si è visto non si riscontrano effetti collaterali.

Purtroppo chi ha zone ormai glabre deve ricorrere al trapianto ma per gli altri potrebbe essere una benedizione.

Io sto seguendo molto la cosa perchè per questioni sportive prima ancora che sessuali non ci ho proprio provato a prendere la finasteride classica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se si posson linkare altri forum italiani comunque ne parlano nei forum sui capelli.

Da qualche mese è iniziata la sperimentazione nella clinica canadese di Hasson & Wong (una delle più famose al mondo) ma anche in Italia hanno iniziato a sperimentarlo, a quanto so purtroppo ancora non è in vendita.

La letteratura in materia per ora è molto incoraggiante, logicamente difficile trarre conclusioni in quanto la finasteride dà i primi risultati dopo mesi ma a quanto si è visto non si riscontrano effetti collaterali.

Purtroppo chi ha zone ormai glabre deve ricorrere al trapianto ma per gli altri potrebbe essere una benedizione.

Io sto seguendo molto la cosa perchè per questioni sportive prima ancora che sessuali non ci ho proprio provato a prendere la finasteride classica.

ho capito il forum..buono molto interessante..io ho iniziato da un mese con il minoxodil però non si sa mai per il futuro..io la fina ora come ora non l'avrei mai presa per i sides sessuali sia perché ho già avuto problemi psicologici "sotto" sia perché conoscendomi avrei avuto una ricaduta psicologica..comunque fra 3 mesi ho un appuntamento con il mio derma per tirare le somme dopo questo breve periodo e sentirò che consiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

rasali, una lampada e fai palestra.

sembri più cattivo e sano in meno tempo di quanto tu creda, ed ormai una testa rasata è "comune".

rasato è una tua decisione, pelato è una costrizione... ed il riporto è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...