Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

bull72

Vi racconto la mia storia. Lei dice che è stato un colpo di fulmine. Il primo anno meraviglioso. Il secondo alti e bassi. Mi diceva che ero il suo unico e grande amore e che non sarebbe mai finito. Almeno per lei. Troppo gelosa e possessiva e dipendente di me. Insieme 2 anni. Tutto bene fino a gennaio. Anche se è stata una storia passionale e piena di litigi continui..
Lei andò in Germania per un training a gennaio, Lei lavora per una ditta tedesca. E poi va in Bulgaria il 3 di febbraio, il 5 il suo capo tedesco va anche lui in quella ditta in Bulgaria e si ferma nello stesso albergo. Lei mi scriveva ogni 10 minuti e mi raccontava come andava. Alle 23:20 mi dice che sta per salire su. Mi ricontatta alle 24 e mi dice che è in camera. Io lì ho capito che una sveltina con il capo se l’ha fatta. E il domani glielo dissi. Lei giurava di no che lui non l’avrebbe sfiorata. Qualche giorno dopo parliamo e li metto la nostra canzone. Lei si mette a piangere. Lì ho capito che era successa qualcosa. Quando rientra tutto ok ma inizia a frequentarmi meno. Il 10 di marzo mi dice che è follemente innamorata e il 14 mi molla. Ci rimettiamo insieme il giorno dopo perché la faccio ragionare. Tra 2 giorni i capi arrivano qui. Lei mi messaggia tutto il giorno e mi racconta come va. Dice che aspetta la chiamata perché vanno a cena. La chiamata arriva alle 20: 45. Mi dice che devo avere fiducia. Rientra in casa alle 24 e dice che aveva la batteria scarica… Niente, il 24 riparte per germania, mi scrive da li che voleva salvare il rapporto, che mi amava, che mi dava la sua parola d’onore che avrebbe fatto di tutto per salvare questo rapporto e che mi voleva sposare. E che li mancavo da morire. Quando rientra io li controllo il PC. Ho notato un email che mandava al suo capo nello stesso momento in cui mi scriveva a me. Diceva che erano stati 4 giorni bellissimi, che lui le mancava e non vedeva l’ora di rivederlo.
Io la incontro. Lei mi dice che non era come la pensavo, che c’era solo affetto e che erano amici, io non ci ho creduto anche se giurava. e li ci siamo lasciati. Tra qualche giorno mi contatta e mi chiede di vedermi, mi dice che sta male, che mi ama ancora. Io credo che abbia contattato il suo amante raccontandogli che io avevo letto l’email e lui ovviamente non voleva un impegno. Per questo motivo credo che fosse tornata, voleva testarmi. Mi ha chiesto di riprovare a fare del sesso ma io non mi sono nemmeno eccitato. Non sentivo più niente. E il giorno dopo ci lasciamo definitivamente. Lei inizia con SMS, io non rispondo, lei ci rimane male. Dice che non sarebbe mai tornata da me. Io rispondo che io non vorrei mai che tornasse. Che e finita e che mi deve lasciare in pace a riprendermi la mia vita. Era molto arrabbiata perché avevo contattato una mia ex, era arrabbiata in generale con me. Poi il silenzi. io la levo da fb e la blocco. Dopo 5 giorni inizia con gli SMS e mi chiede come sto. Io silenzio totale. continua ogni 3-4 giorni con messaggi tipo… come stai?… auguro tu sia felice con nuovo partner… ci sentiamo… Il 1 maggio aveva il compleanno ed era incazzata nera perché non gli ho fatto gli auguri. Ultimamente dice che ha ritrovato la felicita con un altro ma continua con gli SMS.il 1 maggio era suo compleanno,io non mando gli auguri.Lei mi scrive a mezzanotte e ci rimane male.Il 16 il mio.Mi manda gli auguri e mi chiama.Mi dice che è il 3 anno consecutivo che è la prima che me li fa.Poi mi dice che e innamorata.Il giorno dopo viene da me e mi dice che mi vuole tenere per sesso e uscire a ballare.Quelle cose che io so fare meglio insomma.Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

io gli chiedo di dirmi la verità su questo tradimento ma lei dice che non ci è andata a letto ma erano solo messaggini.Ma io credo che c'è andata.Non la credo anche se me lo giura.Comunque una trombata l'abbiamo fatta ma poi gli ho detto che è meglio che non ci vediamo piu.Io l'amo ancora ma lei credo di no visto come si è comportata e poi la fiducia verra sempre a mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

........bull se sei del 72 sei grandino e mi pare che hai capito più o meno tutto............da quello che dici deduco che le andata male con il tedesco e allora sei tornato buono te............................

ti dico che farei io, da navigato non per meriti ma per età................premetto che le cornine le hanno tutti qundi non farle pesare più del dovuto, detto questo....................io la riscoperei senza troppo impegno, intanto guardati in giro............

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

........bull se sei del 72 sei grandino e mi pare che hai capito più o meno tutto............da quello che dici deduco che le andata male con il tedesco e allora sei tornato buono te............................

ti dico che farei io, da navigato non per meriti ma per età................premetto che le cornine le hanno tutti qundi non farle pesare più del dovuto, detto questo....................io la riscoperei senza troppo impegno, intanto guardati in giro............

Ha scritto che la ama ancora...non credo riuscirebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Questo credo anch'io.Credo abbia preso una cotta per lui e lui voleva scoparsela ogni tanto senza impegno.Nel momento in cui lei ha raccontato a lui che io ho letto la email e ci siamo lasciati lui si è ritirato perchè non voleva scandali.E lei magari si è pentita.Io non credo ai suoi giuramenti perchè la dinamica è chiara.Lei da la colpa a me perchè gli davo poca attenzione.Lei rimpiange il tempo passato insieme ma non capisco perchè vuole fare del sesso con me.Ad essere sincero me la sono trombata ma avendola amata tanto mi farei del male perchè c'è ancora del sentimento.L'ho mandata via.Soffrirei troppo.Cercherò di superarla e di andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Infatti non ci riesco.E la cosa strana è che non mi ecito come prima e non ho piu la passione di prima.Forse rimpiango anch'io i bei tempi.Forse amo quella che era una volta e non quella che è ora.Lei ha subito una metamorfosi.Lei voleva creare una famiglia con me ed ora vuole essere libera e senza impegno.Da donna insicura è diventata una donna piena di se e autostima

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Infatti non ci riesco.E la cosa strana è che non mi ecito come prima e non ho piu la passione di prima.Forse rimpiango anch'io i bei tempi.Forse amo quella che era una volta e non quella che è ora.Lei ha subito una metamorfosi.Lei voleva creare una famiglia con me ed ora vuole essere libera e senza impegno.Da donna insicura è diventata una donna piena di se e autostima

Allora...fratello...NEXTA...non è più quella di cui ti eri innamorato...in piu', ti ha pure tradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Si,infatti.Devo dimenticarla.Ho applicato il no contact per un mese ma lei mi assillava e quando avevo il compleanno mi ha chiamata e ho risposto.Mi ha detto che mi amava e giurava che non mi aveva mai tradito ma io non l'ho creduta.Lei sa che non la crederò mai.ma quello che non capisco è come mai vuole fare del sesso con me senza impegni.Lei mi ammette che il sesso con me era molto soddisfacente ed io questo lo so.Ma non so perchè me lo chiede.Forse non mi vuole perdere o forse vuole soddisfare il suo ego feminile.Io glielo chiedo ma lei mi dice"non lo so"Che ne pensate?

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Ti ha tradito.

Non lo ammetterà mai, ma l'ha fatto.

Se le fosse andata bene con l'altro,sicuramente ti avrebbe lasciato.

L'altro purtroppo(per te), non le da le sicurezze che vuole.

Non vuole restare sola.

Tu che vuoi fare a questo punto? Continuando su questa linea non solo ti inzerbinerai ancora di più,ma andrai a perdere la dignità nel modo più totale.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

..............certo che anche noi siamo strani......per una volta che una ex si presta a fare da svuotapalle.......................non ci va bene..............................

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...