Vai al contenuto

Mi lascia ma mi manda sms,ia,io no contact,poi mi chiede sesso


Messaggi raccomandati

Venus

Si,infatti.Devo dimenticarla.Ho applicato il no contact per un mese ma lei mi assillava e quando avevo il compleanno mi ha chiamata e ho risposto.Mi ha detto che mi amava e giurava che non mi aveva mai tradito ma io non l'ho creduta.Lei sa che non la crederò mai.ma quello che non capisco è come mai vuole fare del sesso con me senza impegni.Lei mi ammette che il sesso con me era molto soddisfacente ed io questo lo so.Ma non so perchè me lo chiede.Forse non mi vuole perdere o forse vuole soddisfare il suo ego feminile.Io glielo chiedo ma lei mi dice"non lo so"Che ne pensate?

Perché vuole sesso? Semplicemente per stringere il guinzaglio che pensa di averti messo al collo!!!

Non cedere!!!

È l'incongruenza in persona.....meglio perderla che trovarla una donna così, se di donna si può parlare.

Non ho mai capito gli individui che un giorno amano e il giorno dopo lasciano.....dev'essere una mia tara mentale!!!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Perché vuole sesso? Semplicemente per stringere il guinzaglio che pensa di averti messo al collo!!!

Non cedere!!!

È l'incongruenza in persona.....meglio perderla che trovarla una donna così, se di donna si può parlare.

Non ho mai capito gli individui che un giorno amano e il giorno dopo lasciano.....dev'essere una mia tara mentale!!!

.. Siamo in due, ma inizio a credere che siamo sbagliati noi :)

Comunque, una relazione ora non può più esserci, fiducia, rispetto, sono state prese e calpestate come se fossero chicche di sigarette.

Non dico freeze, perchè per me freeze l'abbia intendere poi una fase di ricontattato.

Io consiglio proprio dimenticarsi di lei in fretta, perchè una persona così è falsa e meschina...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Fotocopia della mia ultima ex.

Mandala affanculo...STRISCERA',si umilierà,ti dirà parole da poesia d'amore,piangerà,si autoflagellerà ai tuoi piedi...

Per poi rifarti le corna appena tu dovessi cominciare a essere anche solo 0,5% needy.

Non hai futuro con lei,e ti parlo per esperienza...non dimenticherai MAI il suo tradimento.

Sarà sempre una ragazza in un certo qual senso "sporca".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Perché vuole sesso? Semplicemente per stringere il guinzaglio che pensa di averti messo al collo!!!

Esatto, data la tua reazione, vuole utilizzare il sesso per riprenderti e potrebbe pure riuscirci se glielo permetti.

L'alternativa è chiarirle che non state più insieme e utilizzarla come fb , cioè vederla solo per sesso, niente telefonate, niente uscite fini a se stesse e nessuna esclusività.

Ma non credo tu possa riuscire a fare questo. In breve tempo riuscirebbe a guadagnare spazio e ti troveresti nuovamente in ltr con lei senza neanche sapere come. Fino al prossimo tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

.. Siamo in due, ma inizio a credere che siamo sbagliati noi :)

Comunque, una relazione ora non può più esserci, fiducia, rispetto, sono state prese e calpestate come se fossero chicche di sigarette.

Non dico freeze, perchè per me freeze l'abbia intendere poi una fase di ricontattato.

Io consiglio proprio dimenticarsi di lei in fretta, perchè una persona così è falsa e meschina...

Caro bonusax, sono fiera di quello che sono e ci credo fermamente, non mi sento sbagliata, ho solo affinato l'olfatto....sento con più facilità odore di stronzo; al minimo cenno di flessione del naso, chiudo il discorso, l'esperienza insegna!!!;)

Concordo con gli altri utenti....quando viene a mancare il rispetto, non si aggiusta il vaso rotto, si frantuma definitivamente e si butta via quello che resta!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice

Perché vuole sesso? Semplicemente per stringere il guinzaglio che pensa di averti messo al collo!!!

Non cedere!!!

È l'incongruenza in persona.....meglio perderla che trovarla una donna così, se di donna si può parlare.

Quoto in toto.

Potrei suggerirti di trasformarla in FB, ma dalle tue parole è chiaro che sei ancora troppo coinvolto e scopandola rischieresti di ricadere nella trappola.

Lasciala ai crucchi, tu puoi trovarti una ragazza moooolto meglio...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Io sono convinto che lei mi ha tradito.Comunque quando ci siamo visti ne abbiamo parlato.Lei continuava a giurare,che non l'ha mai sfiorata,che si messaggiavano.Ma la dinamica delle cose è quella.Comunque ci siamo visti e scopato.Io gli ho detto che volevo la verita ma lei insisteva.Gli ho chiesto se era pentita e almeno chiedermi scusa.Mi dice che non ha fatto niente e che si è pentita e si scusa del fatto dei messaggi.Insisteva insomma.Mi dice che a lei dispiace tanto che io ero la grande storia d'amore della sua vita e che è finita.Che quando mette le nostre canzoni si mette a piangere.Che mi pensa,che gli manco.Io ho detto che secondo me non mi ha mai amato perche se mi avesse amato non sarebbe finita così.E che l'amore non conosce pause.

Mi ha chiesto poi di farci del sesso.L'abbiamo fatto.Durante le solite paroline..l'ho fatto solo con te..vogli farlo solo con te...tu lo fai cosi...cazzate varie.Mi ha detto che ha capito dal mio bacio che ero ancora innamorato.Gli ho detto che forse sono innamorato di un ricordoE poi se ne andata.Il giorno dopo la chiamo e gli dico che ci ho pensato bene e che non ci dobbiamo piu ne vedere ne sentire.Ci rimane male.Io gli dico educatamente che non ci potrebbe essere un ritorno o un nuovo inizio perchè la fiducia verrà sempre a mancare.E questo lei lo sa.Mi dice che verrebbe a trovarmi la sera per parlarci.La sera mi manda un sms e mi dice...scusa ma non sono pronta per una risposta...Dico...quale risposta?io non volevo nessuna risposta.Lei mi dice..ci sentiamo durante la settimana(lei va fuori per lavoro e dorme fuori in un altra città e rientra fine settimana)se vuoi mi fa ci vediamo in fine settimana e facciamo sesso..gli dico di non chiamarmi piu e di dimenticarci

Da quello che ho capito lei ha del sentimento,gli piacio ancora ma sa che non si torna indietro e si accontenta almeno del sesso.Non vuole tornare con me.Semplicemente non riesce ancora a staccarsi del tutto con me.Io gli ho spiegato che non dobbiamo vederci piu perchè comunque abbiamo ancora sia io che lei dei sentimenti ed è meglio che ci dimentichiamo.Io l'amo ancora e mi manca ma ho deciso di chiudere.Sara dura e sono molto depresso ma dovrò andare avanti e superare questo abbandono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull, mi spieghi che cazzo è sta roba? Perché non vai al nucleo della questione? Perché ti perdi in queste stronzate? Se ha messaggiato, se ha scopato... vuoi che si penta, che ti chieda scusa... ma che è sta roba? Poi, quella dell'amore che non conosce pause... dai, ma per piacere!! Nulla, nell'universo, è più mutevole delle relazioni umane. Figurati! Alti e bassi, amore e odio, piacere e dolore... Vai al nucleo della questione: sia tu che lei, provate ancora dei sentimenti. Lo hai scritto tu. Questo è il nucelo della questione. Tra di voi, c'è ancora qualcosa. Parti da qui. Non da assurde richieste di pentimento. Chi sei? Tomas de Torquemada? Guarda a quello che tu e lei provate e parti da lì. Quanto alla fiducia, amico mio, permettimi di dirti che sei un ingenuo. Davvero credi che chi, in passato, ha rubato, sia più ladro di chi non lo ha mai fatto? Le cronache narrano di incensurati in grado di compiere delitti e stragi inenarrabili... la fiducia funziona così: è sempre e comunque un rischio. Sempre. Con chiunque.

Riverisco.

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Il mio errore è averla vista perchè sono ricaduto.Era un mese che non la vedevo e anche se lei ogni 3-4 giurni mi mandava sms iniziavo a stare meglio.Ma vedendola ho avuto una ricaduta.Lei poi ha parlato dei bei tempi passati insieme,diceva che spesso li mancavo,ma credo li manchino i bei momenti,del fatto che piange spesso in macchina quando mette le canzoni.Sta sempre a rinfacciarmi il fatto che io ultimamente davo poca attenzione.Tutto questo mi fa capire che a lei manca quello che c'è stato.Forse perchè il tedescone l'ha mollata in malo modo.Non so.Io poi dopo queste sue parole sono stato debole e mi sono intenerito.Lo so che ho fatto male.Poi mi ha rinfacciato il fatto della mia situazione precaria economica,che lei vuole sicurezza economica nella vita,e ho capito che mi vede come un uomo debole.Quando ha reagito cosi ho deciso poi di tagliare per sempre.Gli ho chiesto di non contattarmi piu.Ho mandato anche una email spiegandole che il sesso tra noi non sarà mai come prima perchè prima era amore.Gli ho spiegato che ho capito che sono ancora innamorato ma non di quella che lei è oggi ma di quella che avevo conosciuto io 2 anni fa e che mai piu tornera.Per cui dobbiamo considerarla finita entrambi e non vederci piu perchè ci farebbe del male a entrambi visto che abbiamo sempre sentimenti.Lei mi risponde dicendomi che anche se non li crederò mai che non mi ha mai tradita.Io credo che lei mi dice solo bugie e lei c'è stata con il tedescone e magari frequenta pure un'altro in questo momento.Ma perchè vuole fare del sesso con me?Devo dimenticarla accidenti.Ho fatto male a rivederla.Devo farmi forza.Stavo molto meglio quando non la vedevo.Il guaio è che l'amo ancora.Mi manca tanto.Come si fa a dimenticare.Mi sento un uomo molto debole.Ma sono un uomo con i sentimenti.Non sono un animale.Forse a lei questo è piaciuto in me.I miei sentimenti forti.Forse quello che non trova negli altri che la sbattono ora.Perchè so dentro di me che qualcuno se la sbatte.è impossibile che sia sola.Devo dimenticarla.Basta!

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio errore è averla vista perchè sono ricaduto.Era un mese che non la vedevo e anche se lei ogni 3-4 giurni mi mandava sms iniziavo a stare meglio.Ma vedendola ho avuto una ricaduta.Lei poi ha parlato dei bei tempi passati insieme,diceva che spesso li mancavo,ma credo li manchino i bei momenti,del fatto che piange spesso in macchina quando mette le canzoni.Sta sempre a rinfacciarmi il fatto che io ultimamente davo poca attenzione.Tutto questo mi fa capire che a lei manca quello che c'è stato.Forse perchè il tedescone l'ha mollata in malo modo.Non so.Io poi dopo queste sue parole sono stato debole e mi sono intenerito.Lo so che ho fatto male.Poi mi ha rinfacciato il fatto della mia situazione precaria economica,che lei vuole sicurezza economica nella vita,e ho capito che mi vede come un uomo debole.Quando ha reagito cosi ho deciso poi di tagliare per sempre.Gli ho chiesto di non contattarmi piu.Ho mandato anche una email spiegandole che il sesso tra noi non sarà mai come prima perchè prima era amore.Gli ho spiegato che ho capito che sono ancora innamorato ma non di quella che lei è oggi ma di quella che avevo conosciuto io 2 anni fa e che mai piu tornera.Per cui dobbiamo considerarla finita entrambi e non vederci piu perchè ci farebbe del male a entrambi visto che abbiamo sempre sentimenti.Lei mi risponde dicendomi che anche se non li crederò mai che non mi ha mai tradita.Io credo che lei mi dice solo bugie e lei c'è stata con il tedescone e magari frequenta pure un'altro in questo momento.Ma perchè vuole fare del sesso con me?Devo dimenticarla accidenti.Ho fatto male a rivederla.Devo farmi forza.Stavo molto meglio quando non la vedevo.Il guaio è che l'amo ancora.Mi manca tanto.Come si fa a dimenticare.Mi sento un uomo molto debole.Ma sono un uomo con i sentimenti.Non sono un animale.Forse a lei questo è piaciuto in me.I miei sentimenti forti.Forse quello che non trova negli altri che la sbattono ora.Perchè so dentro di me che qualcuno se la sbatte.è impossibile che sia sola.Devo dimenticarla.Basta.

Bull, vuoi la mia opinione? Fai un bel respiro. Fallo. Calma. Sei sconclusionato. Secondo me, lei, ti ha semplicemente detto cosa si aspetta da te: maggiori attenzioni, sicurezze. Inoltre, ti ha comunicato i suoi sentimenti, le sue emozioni e le sue attese. Sei ancora innamorato ma non di lei, bensì di quella che era? Ma che cazzo ti racconti, amico mio? Te la suoni e te la canti? In realtà, tu la ami. Solo che ti fa soffrire il fatto che sia stata con il tedescone. Ora, ti chiedo: ma che te ne frega? Capisco che possa ferirti ma lei, ti aveva lasciato. Tu continui a guardare il dito che punta alla luna. Continui a perderti nei dettagli. Te ne rendi conto? Riesci a capire che proprio grazie all'esperienza con il tedescone, lei può aver capito che l'uomo della sua vita eri e sei tu? Tieni al guinzaglio il tuo orgoglio, amico mio. Mettigli la museruola. L'orgoglio, ricordatelo bene, morde sempre il suo padrone. La ami? Provi dei sentimenti per lei? Lei prova dei sentimenti per te? Riprovateci.

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...