Vai al contenuto

Vendita, imprese ed altro.


Kagan

Messaggi raccomandati

Sì Yurion, li ascolto già da tempo.
E il corso appena fatto è quello VV che ho fatto grazie ad " un colpo di fortuna " che non sto a spiegarti.

Domani ho il colloquio, vediamo un po' come va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Novità.

Ho conosciuto e avuto un " colloquio " con un tizio di Napoli socio di Bardolla e relatore ai suoi corsi.
Mi ha dato alcuni compiti da svolgere entro 15 giorni e per adesso è combattuto se farmi entrare solo per questo mese nelle sue reti vendita o aspettare.

Intanto, un altro tizio esperto di vini si è offerto di darmi vitto e alloggio in liguria e di fare affiancamento direttamente con lui. Non da poco insomma.
Stasera ne parlerò con mio padre ( molto scettico sulla situazione già dal principio senza aver uno stralcio di documentazione ) e vediamo come va.
Da precisare che tutte le spese le pagherei con soldi MIEI, ma va be'.


Qualcuno di IS in liguria?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shark90

Ottimi sbocchi dai, anche quello del settore vinicolo.

Sono tutti contatti che hai trovato al corso di vendita di alfio bardolla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope.

Il corso che ho fatto è quello di Frank Merenda.

Poi gli altri li ho incontrati a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Appena tornato.

Ho vissuto davvero tante esperienze, visto NELLA PRATICA che significa vendere, ho studiato materiale gratuitamente che il tizio che mi ha ospitato ha comprato a migliaia di euro, e posso dire che sono MOLTO soddisfatto.

Posso dire che in quest'anno avrò guadagnato 7-8 euro di info prodotti. E non cazzatelle (;

Ho lavorato dalle 8 di mattina fino all'1-2 di notte, ho fatto un intervento su come gestire ottimamente il proprio tempo in azienda e sul giusto rapporto da intrattenere tra collaboratori... gente con più del doppio della mia età che prendeva appunti.

Ho avuto l'occasione di parlare 20 minuti con una DONNA, una conversazione davvero molto profonda e di una serenità tale da farmi sorridere ancora adesso per l'emozione.
Mi sento davvero bene.

Sto anche scrivendo un libro, è in fase embrionale, ma ho già le mie idee su come svilupparlo e su dove virare. Se c'è qualcuno appassionato di lettura, mi farebbe molto piacere una sua opinione.

In conclusione, ho inquadrato bene quali sono i miei obiettivi futuri, cosa studiare e cosa fare per raggiungerli. Ora c'è davvero un senso.
 

Sono davvero soddisfatto dei ( piccoli magari ) risultati che sto ottenendo. L'unica cosa che mi lascia un po' amareggiato è che non ho avuto molto tempo da dedicare a divertirmi, leggendo i post di altri ragazzi, mi rendo conto che sto trascurando davvero quel lato a me tanto caro. Vuoi perché non ho amici con la mia stessa indole, vuoi perché sto frequentando gente con molti più anni di me, non so dire di preciso. Vedremo.


Un saluto a tutti! E grazie per eventuali feedback, li accetto volentieri.


 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Aggiorno.

A parte la batosta, superata ormai, si impara anche da quello, io sto ancora continuando a studiare.

Sto lavorando per due imprenditori, sto studiando ( prendendomi i miei tempi ) scrittura persuasiva ( il famoso copy ), marketing a risposta diretta, e-mail marketing e quant'altro.

Questo è stato un anno pazzesco. Ho riso, pianto, ho viaggiato, esplorato 5 regioni diverse, ho lavorato 14 ore al giorno, recitato davanti a 300 persone, ho fatto un corso di 4 giorni di vendita davvero ben fatto, intrattenuto 200 persone col microfono totalmente solo, nonostante mi tremassero le gambe, ho conosciuto numerose persone, ho cambiato totalmente scenario da un giorno all'altro.

Nel bene o nel male, stupendo. Non lo cambierei per nulla al mondo. :) Saluti a todos!

Si continua a marciare!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

ciao Kagan,credo che farò il tuo stesso corso :) a livello di guadagno sei riuscito a monetizzare le tue nuove conoscenze??sai,il prezzo del corso è esoso per le mie tasche,per pagare devo fare sacrifici on da poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sennar, ti dico, io non ho guadagnato nulla. Ma i guadagni sono sul medio/lungo periodo, è un investimento appunto.

Ho ricevuto altro, che non ti sto a dire, e per me ha un valore pazzesco ( ma son stato anche un pizzico fortunato ).

Il corso ti offre una base ( che è appunto obbligatoria, in quanto tale ), ma anche solo per tutte le conoscenze che puoi fare, ne vale la pena.

Ma ti dico che non te ne penti.

Buona fortuna :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno.

A parte la batosta, superata ormai, si impara anche da quello, io sto ancora continuando a studiare.

Sto lavorando per due imprenditori, sto studiando ( prendendomi i miei tempi ) scrittura persuasiva ( il famoso copy ), marketing a risposta diretta, e-mail marketing e quant'altro.

Questo è stato un anno pazzesco. Ho riso, pianto, ho viaggiato, esplorato 5 regioni diverse, ho lavorato 14 ore al giorno, recitato davanti a 300 persone, ho fatto un corso di 4 giorni di vendita davvero ben fatto, intrattenuto 200 persone col microfono totalmente solo, nonostante mi tremassero le gambe, ho conosciuto numerose persone, ho cambiato totalmente scenario da un giorno all'altro.

Nel bene o nel male, stupendo. Non lo cambierei per nulla al mondo. :) Saluti a todos!

Si continua a marciare!

Sono queste le esperienze che ti fanno crescere, professionalmente ed umanamente.

Sei sulla giusta strada ragazzo, avanti così ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ah ragazzi, tutto ok comunque:)

Per ora sto facendo un po' articoli blog, e-mail, newsletter per varie persone. In testa mia, per Settembre si dovrebbe partire, salvo imprevisti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...