Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

france

Io ho aperto altri post orientato a tentare una riconquista...poi mi sono imbattuto in questo post e qualche leggero dubbio se ne valga o nmi è sorto...

Rapidamente, ho conosciuto questa persona pochi giorni dopo aver chiuso una lunga storia di 12 anni. Pareva comprensiva del mio non perfetto stato d'animo ma andava veloce come un treno...mi sono innamorato rapidamente di questa fantastica donna. Spesso foto allo specchio, li amava, magrissima, curatissima, con più voci, in base alla persona a cui parlava. Sempre in costante chat col mondo....tante amiche!

Timorosa e ostile verso il sesso, odia i preliminari. Mi propone di fare senza protezioni al secondo incontro di sex e a me non va. Da qua la fine....senza spiegarmi nulla si allontana, siamo incompatibili. E avevamo già parlato di tante cose insieme. Rifiuta di vedermi e spiegarmi personalmente, continua ad aggiungere vitelloni da chat su fb...al che io esigo spiegazioni e mi ritorce tutto contro. Le mie debolezze, insicurezze, mancanza di fiducia.

Mi è mancato qualcosa e non interesso più.

Io incasso senza troppi problemi ma mi spiace averla delusa, in fondo sarebbe piaciuto anche a me far senza ma effettivamente non mi fidavo....senso di colpa, conosco altre donne, ma mi accorgo che mi manca e vorrei riconquistarla. Leggo qua il post e forse è meglio che mi dedichi ad altro....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoyourself1

Sei la vittima perfetta, perfettissima. Storia lunga, sofferente (una storia di 12 anni sono un bel tratto di vita da passare con una persona), senza difese. Il profilattico si usa, punto. Se non lo vogliono da subito non lo volevano neanche con quelli prima, e io non è che non mi fido di loro, ma di tutti gli "amici" che le "ascoltano". Già una che parla di mancanza di fiducia perchè da appena vista e conosciuta non te la trombi senza niente desta sospetti. Matta o no ! la salute vien prima di tutto. Quando si conosce na persona è giusto avere fiducia, ma fino ad allora e finchè non si è sicuri di potersi fidare, su con le antenne oltre che con qualcos'altro. Qua sono tutti sani, le malattie non esistono, e chi prova a fare un accenno è un ossessivo/stronzo/fissato/senza fiducia, e poi te li trovi all'emotrasfusionale alle 8 di mattina con 4 sciarpe intorno per nascondersi, e quando li vedi e li riconosci (e tu sei là per donare il sangue sano come un pesce)....."ma chi io ?! no è che sono qua per far le analisi per un normale controllo"....Già ! e il manifesto su per il muro con la candida, la clamidia i molluschi contagiosi ecc che stavi leggendo con così tanta attenzione, li guardi per bagaglio culturale immagino, assieme al colloquio col primario che ti aspetta di prima mattina !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house
Le psyco sono persone con comportamenti estremizzati... sensibili ad inizio rapporto e quando hanno bisogno di te sono speciali e ti mostrano un forte carico di empatia, ma nel contempo, quando si sono stancate, snervate dalle tue richieste, o semplicemente svogliate diventano gelide, fredde, aggressive e senza alcun rimorso finché ti riduci ad uno zerbino perchè non vorresti perderle. Ma in realtà non vuoi perdere loro, hai paura di rimanere solo e questo è l'errore che ci ingabbia e permette alle psyco di mostrare tutta la loro potenza!
E nelle loro mani zerbino ci diventi pure, anche se la storia è partita come una semplice scopata... Sono rigide e ripetitive nei comportamenti, cosi' schematiche che ti ritrovi fritto e senza via di scampo senza sapere quando è successo tutto cio'.

Da un lato firmo e sottoscrivo ogni parola che hai scritto.

Dall'altro però.. se chi soffre per una psycho andasse in psicoterapia il problema non esisterebbe.

Le psycho hanno potere perchè lavorano sul ridurre la loro dipendenza dagli altri. è vero che hanno mille uomini, ma è anche vero che noi ci facciamo dei complessi veramente idioti. Viviamo col mito di chi ce l'ha più grosso.

La ragazza in questione mi ha chiesto se per gli uomini la masturbazione non era soddisfacente. Come a dire: "siete così dipendenti da un bel visino perchè non riuscite a fare da soli?"

La cosa che ci fa sbavare davanti a una gnocca è al 70% autosuggestione. Invece di controllarci e pensare razionalmente siamo lì che pensiamo quanto sarebbe piacevole avere un orgasmo.

Ripeto.. tutto è ok finchè non è esasperato. Come fanno le psycho ad avere decine di maschi che sbavano? Sarà mica questo il problema?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aoimo

Da un lato firmo e sottoscrivo ogni parola che hai scritto.

Dall'altro però.. se chi soffre per una psycho andasse in psicoterapia il problema non esisterebbe.

Le psycho hanno potere perchè lavorano sul ridurre la loro dipendenza dagli altri. è vero che hanno mille uomini, ma è anche vero che noi ci facciamo dei complessi veramente idioti. Viviamo col mito di chi ce l'ha più grosso.

La ragazza in questione mi ha chiesto se per gli uomini la masturbazione non era soddisfacente. Come a dire: "siete così dipendenti da un bel visino perchè non riuscite a fare da soli?"

La cosa che ci fa sbavare davanti a una gnocca è al 70% autosuggestione. Invece di controllarci e pensare razionalmente siamo lì che pensiamo quanto sarebbe piacevole avere un orgasmo.

Ripeto.. tutto è ok finchè non è esasperato. Come fanno le psycho ad avere decine di maschi che sbavano? Sarà mica questo il problema?

Giustissimo, infatti per capire cosa stesse succedendo e rileggere la storia da due settimane sono andato in terapia.

Ne esce che io non ho problemi e che sono una persona normalissima, ho avuto un calo di autostima e non mi sono voluto bene.

Alla prossima che mi capita, coni sentimenti, ci vado con i piedi di piombo. Lavoro su questo per allontanare future e possibile psyco senza speranza!

Sul complesso di chi ce l'ha piu' grosso mi ritrovo alla perfezione... sempre a dire "non ho mai visto uno come il tuo" per poi dirmi che ha avuto sempre poche relazioni. Ora mi ritrovo la recidiva da candida perchè da anni scopavamo senza il paracadute... stupido io a non aprire prima gli occhi... chissa che combinava nei periodi in cui non ci frequentavamo... non credo che mi tradisse perchè non era in grado di fare piu' cose alla volta, figuriamoci nel mantenere piu' relazioni. Ma per le palle stratosferiche che raccontava, sia a me che a sua madre, non l'ho mai escluso del tutto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

tutto quello che avete detto credo che sia la verità, ma noi uomini quando incontriamo una Psycho, veniamo manipolati a dovere, da uomini duri o teneri che eravamo in una qualche maniera ci trasformiamo, incominciamo a credere a qualcosa che non c'è che non esiste e che non esisterà mai, loro si plasmano a te, facendo credere che sei l'uomo della sua vita, sei speciale, che nessuno le hai mai fatto fare sesso così, e con la crisi di valori e di sentimenti che c'è, ci si cade dentro alla loro rete, e quando ti fanno uscire per l'uomo è devastante....tutto quello che hai creduto muore in un attimo.

Purtroppo entrano nella tua vita in una maniera prepotente e ne escono in altrettanto modo, quando ne escono fanno male, perché tu pensavi veramente che lei ti volesse bene o ancora di più ti amava....allora è lì che subentra lo psicologo, tu pensi di avere fatto bene tutto, hai bisogno di capire, ti trovi spaesato in un mare di m........ al lavoro non sei più tu, hai bisogno di un appoggio perché ti senti che da solo non ce la fai.

Sfido chiunque sano o meno di mente, avere a che fare con una border, ti uccide, ti umilia, ti fa soffrire, ed uscirne da solo, appena ti pianta nel peggiore dei modi , a riuscire subito ad alzare la testa come un leone, non credo esistano uomini del genere!!!!!!!

Ritornare ad avere fiducia diventa difficilissimo...

La mia storia è stata, massacrante, è passato un mese e mezzo, ma porto ancora dentro un dolore incredibile, a pensare quel giorno, il giorno che se ne è andata portando via tutto anche i miei regali, lasciando un vuoto in casa incredibile, e pensare solo che il giorno prima, mi diceva che io ero l'uomo della sua vita, non ci lasceremo mai, amore torna a casa presto mi manchi, ha dormito abbracciata a me tutta notte, abbiamo fatto l'amore, e la sera dopo, rientrata a casa da una gita pomeridiana per un appuntamento con un signore per far vedere casa sua siccome la stavamo vendendo, la vedo cambiata in viso non era più lei, era fredda freddissima un altra persona, sentivo il gelo nelle vene, mi sentivo già morire, mi ha detto solo queste parole, sono esaurita me ne vado via, fattene una ragione!!!!!!!!!

Non la ho più vista e sentita, non ci ho potuto neanche parlare, ho dormito per l'ultima volta nel nostro letto in un angolo da sola non potevo parlargli, mi diceva che era stanca e voleva dormire, io che piangevo, la mattina dopo ho potuto solo prendere atto della cosa, e vederla fare le valigie sparendo per sempre dalla mia vita.

Per me lei, era qualcosa di speciale, di unico, la donna migliore che io abbia mai avuto, ma era un illusione a questo punto, io ero solo il ripiego, la persona del momento da sfruttare economicamente, conquistandomi con le parole, plasmandosi a me in tutto, era tutto troppo simile, troppo uguale troppo perfetto......anche se i segnali c'erano tutti eccome se c'erano, ve li racconterò in un secondo momento, perché tutti voi possiate stare attenti....

Mio Dio, quanto la amavo, quanto mi manca, avrei dato la vita per lei ragazzi!!!!!!!! ora solo il vuoto dentro!!!!!!!

Io l'ultima psycho (o sarebbe meglio dire, appunto, BORDERLINE) in cui mi sono imbattuto, in realtà, l'ho gestita molto bene... è entrata ed uscita dalla mia vita senza creare alcun danno, alla fine... nel mezzo ci sono state una mezza dozzina di notti infuocate... non mi aspettavo nulla di più e nulla di più di questo ho avuto...

Sì, ho fatto esperienza, ho lavorato su di me e sono cresciuto.

Solo tre/quattro anni fa un evento così mi avrebbe DISTRUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoyourself1

Hhahaha una delle due mie dopo avermi tradito, appena dopo avermelo detto mi disse,seduti sul divano "Bhè possiamo farlo lo stesso SENZA (scoperto), anche perchè è passato più di un mese se mi fossi presa qualcosa me ne sarei accorta". :blink:

Da quell'attimo ebbe il foglio di via, se ci penso mi ricordo ancora quanto frastornato fossi, ma non per il tradimento in sè, ma per la naturalezza nel dirmi che si era scopata uno sconosciuto, senza protezione, facendosi venire dentro, e che voleva rifarlo con me liberamente perchè tanto lei (?!?!?!?!?) si FIDAVA di me, e che comunque prendeva la pillola e di problemi non ce n'erano. E infine, che quello che stava accadendo le sembrava la scena di un film :fool:

Era proprio matta.

Adesso rido a crepapelle ma allora mi sentivo bruciare. Chiamai una delle mie migliori amiche e le farfugliai la storia in una specie di trance, come se mi avessero dato una botta in testa, lei incredula ( a si! approposito, questo tipo di comportamenti sono inverosimili anche per le ragazze normali non solo per noi, quelle normali ogni tanto urlano e fanno qualche commediola per attirare l'attenzione, queste sono un'altro tipo di storia) dopo mezz'ora era da me a tirare su i pezzi.

ahhahah che momenti, che storie !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Hhahaha una delle due mie dopo avermi tradito, appena dopo avermelo detto mi disse,seduti sul divano "Bhè possiamo farlo lo stesso SENZA (scoperto), anche perchè è passato più di un mese se mi fossi presa qualcosa me ne sarei accorta". :blink:

Da quell'attimo ebbe il foglio di via, se ci penso mi ricordo ancora quanto frastornato fossi, ma non per il tradimento in sè, ma per la naturalezza nel dirmi che si era scopata uno sconosciuto, senza protezione, facendosi venire dentro, e che voleva rifarlo con me liberamente perchè tanto lei (?!?!?!?!?) si FIDAVA di me, e che comunque prendeva la pillola e di problemi non ce n'erano. E infine, che quello che stava accadendo le sembrava la scena di un film :fool:

tremenda questa , help

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Attenzione però.

Attenzione.

Io ora andrò in controtendenza. Sono pure daccordo che dobbiamo "migliorarci" e il miglioramento è "un qualcosa che tende, in una o più direzioni, verso una o più mete", e non termina mai.

Ma non mi sentirete mai spezzare una lancia o altro per le psy. La lancia gliela pianterei nelle natiche. Per psycho intendo le narcisiste patologiche, e loro affini.

Non sono nemmeno esseri umani completi, dal mio punto di vista.

Non provano amore per altre persone, non sono capaci di empatia e non hanno nessuna pietà, nessun rimorso quando decidono di distruggerti.

Non intendo in nessun modo sdoganarle. Sono persone che fanno male e non sono recuperabili. Salvo qualche eccezione, che non considero rilevante ai fini statistici.

Troppo duro? Estremista? Forse. Ma mai più dannoso di una psycho.

straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Sei la vittima perfetta, perfettissima. Storia lunga, sofferente (una storia di 12 anni sono un bel tratto di vita da passare con una persona), senza difese. Il profilattico si usa, punto. Se non lo vogliono da subito non lo volevano neanche con quelli prima, e io non è che non mi fido di loro, ma di tutti gli "amici" che le "ascoltano". Già una che parla di mancanza di fiducia perchè da appena vista e conosciuta non te la trombi senza niente desta sospetti. Matta o no ! la salute vien prima di tutto. Quando si conosce na persona è giusto avere fiducia, ma fino ad allora e finchè non si è sicuri di potersi fidare, su con le antenne oltre che con qualcos'altro. Qua sono tutti sani, le malattie non esistono, e chi prova a fare un accenno è un ossessivo/stronzo/fissato/senza fiducia, e poi te li trovi all'emotrasfusionale alle 8 di mattina con 4 sciarpe intorno per nascondersi, e quando li vedi e li riconosci (e tu sei là per donare il sangue sano come un pesce)....."ma chi io ?! no è che sono qua per far le analisi per un normale controllo"....Già ! e il manifesto su per il muro con la candida, la clamidia i molluschi contagiosi ecc che stavi leggendo con così tanta attenzione, li guardi per bagaglio culturale immagino, assieme al colloquio col primario che ti aspetta di prima mattina !

Sicuramente è strana e ha molte di queste caratteristiche....però mi piaceva un sacco!!!!

Ci sono rimasto male abbia dato così tanta importanza alla situazione, il sesso si può rifare tutte le volte che si vuole, non è una volta che va male a dover fare la differenza.... ero convinto fosse più presa di me....invece non era così.

Di sicuro aveva un grosso bagaglio di manipolazioni e delusioni subite molto pesanti, questo mi ha spinto ad affezionarmi molto per dimostrarmi diverso!

Alla fine a modo mio ci sono riuscito, dopo il mio rifiuto mi ha detto che gli uomini ragionano sempre con l'uccello e non con la testa in certe situazioni....che io ero strano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoyourself1

Adesso capite cosa intendo per RISCHIO ? Per me l'episodio appena citato a suo tempo è stato una prova. La scelta era, elevarmi, andarmene e riuscire lo stesso a resistere sapendo che dopo una cosa del genere sarei riuscito a sopportare (quasi) tutto. Oppure, se fossi stato un altro tipo di uomo darle una sberla da rovesciarla. Fortunatamente appartengo alla prima categoria e non me ne sono mai pentito, perchè penso che essere riuscito a guardarla negli occhi in quel momento (cosa che lei non ha fatto) mi abbia reso una roccia. E un uomo migliore di quello che ero. Nessuna donna dopo quel momento riuscirà mai più a mettere così alla prova la mia dignità, il mio orgoglio e la mia pazienza. Ne sono sicuro. Me ne sono andato a testa alta volendogli bene e riuscendo a rispettarla fino alla fine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...